ci sto ancora provando 2$ rebuy

• Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      dopo il 1° e il 3° stavolta ho fatto il 4° per 154$... purtroppo alle 3 di questa notte ero veramente stanco e le carte non mi sono girate... penso di aver giocato il peggior tavolo finale dei miei ricordi...

come sempre comunque questi rebuy hanno un vantaggio economico enorme... i soldi che si mettono sono pochissimi rispetto all'entità dei premi... questa è una delle cose che me li fa piacere...

anche a livelllo di gioco, una volta che ci si adegua ai meccanismi che fanno si che si tratti due tornei in uno... una prima fase da saloon western in cui serve solo sopravvivere e tentare il colpetto per arrivare al break con 4/6000 e poi fare l'add-on e una seconda da mtt classico, ma con un montepremi molto alto e un gioco normalissimo, basti pensare che ieri al tavolo finale solo un player aveva un vpip maggiore del 10%

questa sera proverò il freerool da 5000 di mansion... spero di giocarlo bene, purtroppo spesso in questi tornei troverò tantissimi sit out e il gioco si snaturerà.. vedremo

• 11 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bravissimo Nime

Ma tu hai fatto solamente un add-on ? :P
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Grandissimo Nime, questo servirà anche a dimostrare che non c'è niente di strano arrivare con costanza ITM e FT giocando con attenzione.

:evil: Mitico!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      si solo add-on daniele in questo caso... ma a volte mi piace fare subito un rebuy in partenza e giocare dall'inizio double stack..

per galliani magari riuscissi ad andare i final table con regolarità... ieri sera mi è andata bene... ma non va sempre così ;) ... mi piacerebbe una volta provare qualcosa con buy più grossi.... vediamo alla prima opportunità ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Continui a confermarti Nime..complimenti!!!! :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Nimesulideper galliani magari riuscissi ad andare i final table con regolarità... ieri sera mi è andata bene... ma non va sempre così ;) ... mi piacerebbe una volta provare qualcosa con buy più grossi.... vediamo alla prima opportunità ;)
      Ultimamente però, non nasconderti, hai fatto dei bei risultati. Condivido su buyin più grossi ma verranno anche quelli.

:evil: Up for Nime!
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Grandissimi :) una comunità di MTTisti cresce :)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      grande nime!ottimi risultati! ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di sauzer00Grandissimi :) una comunità di MTTisti cresce :)
      Yes! That's what I mean ....

E' un bel segnale. Ci vuole molta dedizione ma basta applicarsi e viene il risultato. Condivido con Nime che sarebbe meglio giocare ai buyin più elevati in modo che quando peschi peschi davvero bene ma ... prima bisogna costruire un bankroll per quello .... e una volta che c'è continuare senza montarsi la testa.

Yes! MTTisti on the run!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Complimenti Nime ;)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      grazie a tutti ragazzi ma ne ho da pedalare...

volevo a chiederea tutti i fedeli degli mtt... ce li facciamo un po' di video da archiviare?....

non lunghi... che so:

sicuro i tavoli finali

e poi magari qualche spezzone di gioco in bolla... o magari anche qualche pezzo dei primi livelli, anche se in quesoot caso se doveste guardare i miei vi annoiereste a morte da quanto foldo :tongue:
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      L'originale di Nimesulidegrazie a tutti ragazzi ma ne ho da pedalare...

volevo a chiederea tutti i fedeli degli mtt... ce li facciamo un po' di video da archiviare?....

non lunghi... che so:

sicuro i tavoli finali

e poi magari qualche spezzone di gioco in bolla... o magari anche qualche pezzo dei primi livelli, anche se in quesoot caso se doveste guardare i miei vi annoiereste a morte da quanto foldo :tongue:
      Potrebbe essere interessante vedere i fold "complicati", ovvero le carte che l'80% dei giocatori pensanti non folderebbe.. con relativo commento che spiega in base a quali considerazioni ai fatto tale mossa ;)