Sunday special A8 o spot in bolla

• enricofox
      enricofox
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2010 Contributi: 815
      Hola! Scusate se scrivo così la mano ma l ho giocata dal cellulare..:-)
      Faccio un po di premesse
      Allora eravamo rimasti in 820 e la bolla scoppiava alla 810... io stavo giocando da maniac preflop e Postflop oppo non mi aveva mai visto giocare... Oppo stava giocando molto aggro sia pre che post e penso fosse reg..
      Cmq io apro da mp 2 con A8 o senza fiori... Oppo chiama da bu.. Abbiamo tutti e due sui 95 k
      Flop 26Q tutto di fiori.... Il pot è di 10 k..
      Io Chekko, oppo punta 6.8 k e io vado in che raise a 16 k..
      Oppo fa 35 k e rimane con 54 k..
      Io penso tanto e foldo e oppo gira 33 con 3 di fiori...
      Il punto dove voglio concentrare l attenzione è al flop...
      Secondo voi come la vedete come giocata?
      Avevo pensato che oppo dopo il mio chek puntasse quasi tutto il range e che foldasse dopo il mio chek raise quasi tutto tranne alcuni fiori e Q...
      La mossa di oppo commentatela voi, non avevamo history Postflop, io penso avesse letto il chek raise a 16 come debolezza
      Poi vabbe dopo la sua 3 Bet il mio istinto mi diceva di pushare ma con 54 k dietro la mia ragione mi diceva che non avrebbe foldato ne A di fiori ne Q :-D ma questa è fantascienza :-D :-D
  • 2 risposte
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      Ciao enricofox

Ho spostato perché è del sunday special, ho messo in sezione dei tornei con buy in maggiore..:)

Un saluto,
      t1gr0tt0
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Non amo check/raisare flops quando sono OR in generale.

Come linea su quel flop cbet 1/3 piatto in modo da dargli foldare qualsiasi mano che non connette con quel board, qualsiasi mano che non contenga un fiore, incluse coppie come 88/99/TT per esempio senza fiori. Se vengo raisato flop foldo, se vengo callato check/foldo turn ammenoche' non scende un'altro fiore, in quel caso barello 1/2 pot.

Check/foldare flop e' ok, ma bettare 1/3 secondo me e' meglio perche' ti basta essere buono una volta su 4 per fare =EV e oppo ti foldera molto piu' del 25% qui, dato che ci sono mani con zero equity che non vedono l'ora di andarsene da quel flop.