Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Traccarsi X strategy Pt

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Buon giorno ragazzi/e.

Allora già una volta avevo domandato se i punti si prendevano solo tramite registrazione [[ Alle Poker Room ]] dalbanner pubblicitario . rispondendomi =>> si

Avevo anche letto (( non ricordo dove/se non ho letto male )) che si poteva richiedere l'attivazione / essere traccati al supporto tecnico , intendo casi del mio genere .

E così ?

In qulunque caso io mi sono traccato per Ps, c'e un modo per fare i punti con ps visto che gioco maggirmente in quella room ?

L'unica registrazione tramite strategy l'ho fatta su people's , infatti i punti li ricevo da li .

Psss:::: se non posso usufruire dei punti tramite Ps.it a che serve essermi traccato ?

Grazie.
  • 10 risposte
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao bubixxRNMD!

Avevo anche letto (( non ricordo dove/se non ho letto male )) che si poteva richiedere l'attivazione / essere traccati al supporto tecnico , intendo casi del mio genere .

Il retracking è consentito da alcune room affiliate, ma non da PokerStars.

In qulunque caso io mi sono traccato per Ps, c'e un modo per fare i punti con ps visto che gioco maggirmente in quella room ?

Se ti sei registrato a PokerStars tramite i nostri banner, risulterai tackato e riceverai Strategy Points, in caso contrario, per ora non c'è soluzione e non potrai riceve Strategy Points generando rake su PokerStars.

Saluti.
      Sultano78
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Capito

No non mi sono registrato tramite voi a poker stars , mi sono solo traccato ..:facepalm:

Visto che ci sono domando Un'altra cosa ....

Lo scrvio abbreviato che tanto si capisce ugualemte .

pokertable non monitorizza più i giocatori di poker star , non ci sono altri modi che monitorizzino i giocatori e le loro mani per il cash game ?
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      In caso non si era capito io Intendevo in maniera legale e senza pogrammi ovviamente :f_biggrin:

E per capirci meglio posto 2/3 siti con cui parecchi di noi prendevano info un po più detagliatamente .

xxx
      xxx

Ora se si possono prendere info del giocatore/mani ecc ecc senza giocarci sono tutt'orecchie .

:f_biggrin:

Sultano78: editati i link che hai postato perchè violano la Regola n° 3.
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao bubixxRNMD,

non è permesso ciò che chiedi.

Sultano78
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Infatti ero indeciso se chiederlo o no :)

Ok nessun problema male che andava (( come è successo )) venivo ripreso e klikkato .

Ok , ugualemte grazie .
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      L'originale di Sultano78Il retracking è consentito da alcune room affiliate, ma non da PokerStars.

Ed invece il retracking per titan si può fare ?
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao bubixxRNMD,

E' possibile a condizione che il tuo account non sia affiliato a nessun altro sito. Se ti interessa puoi contattare il nostro supporto:

Supporto utenti PokerStrategy.com

Un saluto,
      budgoz
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      L'originale di budgoz
      Ciao bubixxRNMD,

E' possibile a condizione che il tuo account non sia affiliato a nessun altro sito. Se ti interessa puoi contattare il nostro supporto:

Supporto utenti PokerStrategy.com

Un saluto,
      budgoz
      No il nik non e affiliato ad altre room , cioè e solo simile ..

Comq vabene contatterò il supporto Tym...
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      No no, intendevo se il tuo account di Titanbet.it è trackato con un altro sito tipo PokerStrategy.com (ovviamente noi siamo i migliori ma non siamo i soli :D ). Comunque il supporto saprà spiegarti tutto. ;)

Un saluto,
      budgoz
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      ahhh nono se mi sono iscrito in qualche altra parte non lo ricordo nemmeno .