Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Come ricevere i 10 dollari?

• step22ss
      step22ss
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2013 Contributi: 3
      Salve volevo sapere una cosa mi sono appena registrato tramite il link vostro e prima di inserire l'id nell'apposito spazio volevo sapere per ricevere i 10 dollari ora posso anche effettuare un deposito tramite poste pay sul conto moneybookers di 1-2€ o deve essere maggiore? Grazie anticipatamente
  • 16 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.889
      Ciao step22ss,

Benvenuto su PokerStrategy.com :)

Per avere i 10$, devi caricare soldi dal tuo conto su Skrill oppure depositare da Skrill verso una poker room.
      Per maggiori informazioni leggi qui

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • step22ss
      step22ss
      Bronzo
      L'originale di LMIG
      Ciao step22ss,

Benvenuto su PokerStrategy.com :)

Per avere i 10$, devi caricare soldi dal tuo conto su Skrill oppure depositare da Skrill verso una poker room.
      Per maggiori informazioni leggi qui

Ciao,
      Sisi ho capito quindi posso depositare da poste pay a moneybookers? e però volevo sapere per avere i 10 dollari posso anche depositare sul conto 1-2€?
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Si, puoi depositare anche quella cifra. Ho fatto due conti, se depositi 1 o 2 euro, il bonus è poi di 10$, che corrispondono a 7,60 euro circa, e ti ritroveresti quindi con 8,60 - 9,60 euro sul conto. Controlla, prima di depositare, il fatto che le poker room hanno una soglia di deposito minimo.

Ciao,
    • step22ss
      step22ss
      Bronzo
      L'originale di LMIG
      Si, puoi depositare anche quella cifra. Ho fatto due conti, se depositi 1 o 2 euro, il bonus è poi di 10$, che corrispondono a 7,60 euro circa, e ti ritroveresti quindi con 8,60 - 9,60 euro sul conto. Controlla, prima di depositare, il fatto che le poker room hanno una soglia di deposito minimo.

Ciao,
      Ma io questi soldi poi non li posso trasferire sulla poste pay?
    • gerryrg
      gerryrg
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2013 Contributi: 16
      la cosa mi interessa, bisogna per forza depositare su skrill per ottenere i 10 euro? non si capisce molto bene dalle spiegazioni del sito
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di step22ss
      Ma io questi soldi poi non li posso trasferire sulla poste pay?
      Mi informo e ti faccio sapere. O chiedi al nostro supporto utenti.
      In ogni caso, il prelievo ha un costo fisso di 1,80 euro.

@ gerryrg: vale anche un deposito da Skrill a poker room (se ad esempio si preleva prima da poker room a Skrill)

Ciao,
    • gerryrg
      gerryrg
      Bronzo
      Presente da: 01-17-2013 Contributi: 16
      io ho attivato la promo oggi, ma pensavo fosse una promo no deposit, c'è un limite di tempo dall'attivazione entro il quale effettuare un deposito? o posso andare con calma?
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di gerryrg
      io ho attivato la promo oggi, ma pensavo fosse una promo no deposit, c'è un limite di tempo dall'attivazione entro il quale effettuare un deposito? o posso andare con calma?
      Per questa richiesta ti rimando al supporto utenti :)

Ciao,
    • mattiaesara
      mattiaesara
      Bronzo
      Presente da: 01-12-2013 Contributi: 29
      Io mi sono registrato tramite il link refferal e dopo 2-3 giorni ho effettuato un deoposito di 1€. E' passata una settimana dal mio deposito e dopo 5 mail al supporto di skrill non ho ricevuto nè i soldi nè una risposta.

PS: i 10$ di bonus dovresti poterli prelevare dove ti pare.
    • marcone1971
      marcone1971
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2013 Contributi: 109
      Anche io sono nella situazione di mattiaesara. Ho aperto il conto skrill dal link pokerstrategy, caricato 1€ da postapay. Dopo 5 giorni ho fatto la verifica della carta (che avevo già usato con successo quindi doveva essere automatico). Del bonus 10$ non c'è traccia. Il supporto pokerstrategy mi ha indirizzato a pokerstrategy@skrill.com. Credo non lavorino di sabato e domenica dato che dopo 2gg non ho risposta. Qualcuno ha esperienze positive recenti ?
    • marcone1971
      marcone1971
      Bronzo
      Presente da: 02-21-2013 Contributi: 109
      A me oggi è arrivato il bonus. 13 giorni dopo l'apertura... non 48 ore.
      Credo che il fatto di avere fatto 2 richieste di supporto abbia "smosso le acque".
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Preciso solo che le 48 ore sono da quando viene effettuata la transazione e non dall'apertura del conto, poi magari c'è stato comunque qualche ritardo.

budgoz
    • balochelli
      balochelli
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2012 Contributi: 48
      Io tutto ok con questa promo.Confermo di aver ricevuto i 10 dollari nei tempi prestabiliti.
      Pero' mi pare che versai 10 euro sullo skrill e contemporaneamente versai anche sulla poker room.
    • Cala1368
      Cala1368
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2013 Contributi: 21
      Ciao a tutti! Ho versato 10 euro su una poker room circa 2 giorni fa ma ancora non mi sono arrivati i dieci dollari...qual è il problema?? Ho salvato correttamente l'id e mi sono registrato tramite il link indicato sul nostro sito...ciao e grazie ancora!
    • dodino1989
      dodino1989
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2012 Contributi: 484
      devi andare a parlare direttamnte con loro in america!!!
    • Sultano78
      Sultano78
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2011 Contributi: 2.904
      Ciao Cala1368,

prova a scrivere un ticket al nostro supporto utenti.
      Con l'occasione, ti invito a postare una tua presentazione nell'apposita sezione :)

A presto!
      Sultano78