ricarica non accettata

• nichigo
      nichigo
      Bronzo
      Presente da: 10-09-2010 Contributi: 73
      mi compare il seguente avviso:

Codice di errore TRANSAZIONE NEGATA DAL RISCHIO

Descrizione C'è stato un problema nel processo di pagamento. Contatta l'help desk per maggiori informazioni.

Codice ricarica (censurato :D )

Risultato NOTAPPROVED

---

qualcuno sa dirmi perché? ho mandato una mail all'help desk intanto.. ma magare voi sapevate aiutarmi!
  • 7 risposte
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2013 Contributi: 73
      L'originale di nichigo
      mi compare il seguente avviso:

Codice di errore TRANSAZIONE NEGATA DAL RISCHIO

Descrizione C'è stato un problema nel processo di pagamento. Contatta l'help desk per maggiori informazioni.

Codice ricarica (censurato :D )

Risultato NOTAPPROVED

---

qualcuno sa dirmi perché? ho mandato una mail all'help desk intanto.. ma magare voi sapevate aiutarmi!

Scrivi un email a info@allinbet.it indicando il tuo nome utente e spiegando il problema.
    • traversino
      traversino
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2010 Contributi: 271
      stai utlilizando postpay?
    • nichigo
      nichigo
      Bronzo
      L'originale di traversino
      stai utlilizando postpay?
    • traversino
      traversino
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2010 Contributi: 271
      dal 1 feb.per unaregolamentazione sulla sicurezza c'è bisogno di depositare alle poste un n.telefonico di riferimento. mi hanno riferito che trascorsie 24 ore dovrebbero mandare via sms o email un codice di sicurezza o cmq un numero per poter verificare la tua identità.in ogni caso io questa operazione l'ho fatta mercoledì ma a tutt'oggi nn è arrivato nulla.
    • nichigo
      nichigo
      Bronzo
      L'originale di traversino
      dal 1 feb.per unaregolamentazione sulla sicurezza c'è bisogno di depositare alle poste un n.telefonico di riferimento. mi hanno riferito che trascorsie 24 ore dovrebbero mandare via sms o email un codice di sicurezza o cmq un numero per poter verificare la tua identità.in ogni caso io questa operazione l'ho fatta mercoledì ma a tutt'oggi nn è arrivato nulla.
      io alle poste avevo già dato un numero di telefono per la sicurezza web, sono appena andato sul sito e mi diceva che era attiva ma non abilitata.

l'ho abilitata confermando il numero.

a questo punto devo aspettareuna mail o un sms?
    • gallonza
      gallonza
      Bronzo
      Presente da: 07-11-2011 Contributi: 206
      ti arriva un numero tramite sms che devi inserire entro 90 secondi
      la richiesta del invio numero la devi fare tu, quindi devi essere gia pronto ad inserirlo nel apposito spazio in breve tempo
    • nichigo
      nichigo
      Bronzo
      L'originale di gallonza
      ti arriva un numero tramite sms che devi inserire entro 90 secondi
      la richiesta del invio numero la devi fare tu, quindi devi essere gia pronto ad inserirlo nel apposito spazio in breve tempo
      argh ho fatto solo quella per le poste. non avevo visto che c'era quella per i siti esterni anche -.-

provvedo.. ^^