Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Super internet on Stars

• aked90
      aked90
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2012 Contributi: 118
      Ho letto di questa promozione di Pokerstars con la 3, ecco i dettagli dell offerta direttamente dal sito di PS.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Effettua un deposito di almeno €15 fra il 4 febbraio e il 31 maggio per ricevere una nuova Ricaricabile 3 che ti permetterà di navigare in Internet gratuitamente. Per partecipare a questa iniziativa assicurati di inserire uno dei due codici indicati di seguito al momento del deposito.

Se sei un nuovo giocatore e decidi di effettuare il tuo primo deposito e partecipare all’iniziativa “Super internet on Stars” inserisci il codice BONUS3. In questo modo triplicherai i tuoi vantaggi! Oltre alla Ricaricabile 3 per navigare in Internet, potrai anche usufruire del fantastico bonus sul primo deposito che ti regala il 100% sull’importo depositato e un ticket che ti permetterà di accedere a 15 giorni di Stars Freeroll, i tornei di PokerStars.it che mettono in palio ogni giorno un montepremi di €500! Potrai effettuare fino a 3 depositi distinti di almeno 15€ utilizzando il codice BONUS3 che ti permetteranno di ricevere ben 3 Ricaricabili 3!

Se invece sei un giocatore esistente, che effettua un deposito successivo al primo, quando effettui il deposito di almeno 15€ dovrai usare i codici bonus indicati di seguito:

SUPERINTERNETA – al momento del primo deposito, per ottenere il primo codice SIM

SUPERINTERNETB – al momento del secondo deposito per ottenere il secondo SIM

SUPERINTERNETC – al momento del terzo deposito, per ottenere il terzo codice SIM

Nota bene: Ognuno di questi codici attiverà un ticket sul tuo conto che non ha alcuna validità.

Per ritirare la tua Ricaricabile 3 non dovrai far altro che stampare il codice che invieremo al tuo indirizzo email entro 72 ore dal tuo deposito e recarti presso un qualsiasi 3Store sul territorio italiano. Esibisci la stampa del codice personale e potrai ritirare il tuo premio.

La Ricaricabile 3 disporrà di €3 di traffico dati e di ben tre mesi di navigazione internet gratuita con il piano “3Power10” e l’opzione "Super Internet" per un valore di mercato di €18!

Potrai accedere ai tuoi siti preferiti, controllare le tue email e giocare su PokerStars Mobile dal tuo cellulare o tablet senza doverti preoccupare troppo dei consumi.

Per tutte le informazioni sulle soglie giornaliere e mensili di Super Internet e per tutti i dettagli del piano 3Power10 attivato, visita il sito della 3 all’indirizzo:

http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet

Se non hai ancora un account sul più grande sito di poker in Italia, scarica subito il software gratuito.
      Se prelevi durante il periodo della promo prima di aver effettuato un deposito qualificante, perderai il diritto a ricevere il premio.
      Hai tempo fino al 30 giugno 2013 per ritirare la tua Ricaricabile 3.
      --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qualcuno ha gia sfruttato questa promo? Se si, ha trovato qualche problema o inconveniente?
      E' possibile utilizzare una qualsiasi chiavetta oppure è necessario possedere una della 3?

Grazie a tutti
  • 22 risposte
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      É possobile tirar fuori e ridepositare?
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.214
      Ne ho prese già due, ti mandano un codice e poi vai da uno store 3 dove ritirare le sim!

Io ho depositato due volte ma venivo da 1 cash out 20 gg prima, penso che puoi versare e prelevare quante volte vuoi!
    • gennysennin
      gennysennin
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 959
      Non penso, sul sito c'è scritto questo: Se prelevi durante il periodo della promo prima di aver effettuato un deposito qualificante, perderai il diritto a ricevere il premio.
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di gennysennin
      Non penso, sul sito c'è scritto questo: Se prelevi durante il periodo della promo prima di aver effettuato un deposito qualificante, perderai il diritto a ricevere il premio.
      Penso che tu abbia ragione, io ho fatto due depositi per averne due , sicuramente prelevando perdo il privilegio di avere la 3 scheda.
    • aked90
      aked90
      Bronzo
      Ma i 3 mesi di abbonamento gratuito, cominciano da quando ritiri la scheda??
      Il traffico gratuito è pari a 100mb al giorno giusto?
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      L'originale di aked90
      Ma i 3 mesi di abbonamento gratuito, cominciano da quando ritiri la scheda??
      Il traffico gratuito è pari a 100mb al giorno giusto?
      Dalla data di attivazione, ovvero il giorno dopo il ritiro della scheda (in genere , possono passare anche 2-3 giorni).

100mb al giorno max per un totale di 3 giga mensili max per 3 mesi!

La sim è anche voce, hai 3 euro dentro, se sfori i 100mb e secchi i 3€ dovrai ricaricare la sim che deve avere almeno 0,20 cent per usufuruire delle promozioni.
    • aked90
      aked90
      Bronzo
      Quello del centro 3, mi ha detto che volendo puo togliere il limite dei 100mb al giorno, in modo da avere 3 gb mensili.
      Che chiavetta è consigliata? Per un utilizzo di 3-4 ore di poker a quanto ammonta il traffico dati?
    • moretti1970
      moretti1970
      Bronzo
      Presente da: 09-14-2008 Contributi: 1.026
      qualcuno sta usando questa sim con chiavetta non della 3? da come leggo sul sito pare che si debba per forza avere una chiavetta della 3
    • Bluenight13
      Bluenight13
      Bronzo
      Presente da: 03-02-2011 Contributi: 70
      Questa sim in particolare non lo so, ma dovresti poterla usare su qualsiasi chiavetta.
      Ho una sim 3 solo dati e la uso tranquillamente con una chiavetta qualunque.
    • moretti1970
      moretti1970
      Bronzo
      L'originale di Bluenight13
      Questa sim in particolare non lo so, ma dovresti poterla usare su qualsiasi chiavetta.
      Ho una sim 3 solo dati e la uso tranquillamente con una chiavetta qualunque.
      ok grazie :) :) :)
    • aked90
      aked90
      Bronzo
      Sapete all incirca quanto traffico dati è generato ogni ora di poker?
    • Bluenight13
      Bluenight13
      Bronzo
      Presente da: 03-02-2011 Contributi: 70
      Qualcuno lo aveva scritto da qualche parte, ma non mi ricordo più dove.
      Comunque poco, con 100 mb fai una sessione di qualche ora tranquillamente, l'importante è ricordarsi di disattivare gli aggiornamenti vari, altrimenti ciao ciao 100 mega.
    • aked90
      aked90
      Bronzo
      Aggiornamenti del pc intendi giusto? o anche della room stessa?
    • Taberkazz
      Taberkazz
      Bronzo
      Presente da: 03-07-2011 Contributi: 1.206
      Vai tranquillo....giocando a poker consumi pochissimo.....con 100 mb ti fai 12 ore di grinding senza problemi....
      Io uso una sim normalissima della tre con attivato Super internet su una chiavetta Tim e và benissimo....(anche se nel sito della tre c'è scritto che la promo è valida solo per la navigazione dal cellulare) :coolface:
      Per gli aggiornamenti....anche io consiglio di disattivare antivirus e aggiornamenti automatici di windows....per quanto riguarda gli aggiornamenti della poker room,non dovrebbero consumare tanto...dipende dalla room.
      Cmq,anche nel caso un giorno dovessi superare i 100 mb....paghi 20 cent x 10 mb di consumo....
    • aked90
      aked90
      Bronzo
      Quel fesso del centro 3 che sosteneva che 100mb fossero pochi (vista la quantità di dati scambiati), chiaramente non voleva perdere del tempo dietro questa promozione.
      Come se non bastasse, non sapeva nemmeno della promozione (non aveva ancora aperto l email della 3 con le info) perche era convinto che nel mio paese nessuno giocasse a poker ahahhaaha :D
      Ultima chicca nel pronunciare il nome della room: Porkerstars :coolface:
    • moretti1970
      moretti1970
      Bronzo
      L'originale di Taberkazz
      Vai tranquillo....giocando a poker consumi pochissimo.....con 100 mb ti fai 12 ore di grinding senza problemi....
      Io uso una sim normalissima della tre con attivato Super internet su una chiavetta Tim e và benissimo....(anche se nel sito della tre c'è scritto che la promo è valida solo per la navigazione dal cellulare) :coolface:
      Per gli aggiornamenti....anche io consiglio di disattivare antivirus e aggiornamenti automatici di windows....per quanto riguarda gli aggiornamenti della poker room,non dovrebbero consumare tanto...dipende dalla room.
      Cmq,anche nel caso un giorno dovessi superare i 100 mb....paghi 20 cent x 10 mb di consumo....
      Ciao ,volevo fare sta promo ma nn sapevo se la sim funziona su una chiavetta della Tim,tu mi confermi che la stai usando su una chiavetta Tim? Non devi sbloccare nulla? in giro ho letto che le chiavette della Tim se usi altre sim non funzionano , è vero? cosa mi consigli di prendere sta sim della 3?
      Grazie in anticipo per la tua risposta :) :) :) :)
    • Taberkazz
      Taberkazz
      Bronzo
      L'originale di moretti1970
      L'originale di Taberkazz
      Ciao ,volevo fare sta promo ma nn sapevo se la sim funziona su una chiavetta della Tim,tu mi confermi che la stai usando su una chiavetta Tim? Non devi sbloccare nulla? in giro ho letto che le chiavette della Tim se usi altre sim non funzionano , è vero? cosa mi consigli di prendere sta sim della 3?
      Grazie in anticipo per la tua risposta :) :) :) :)
      Ti confermo che funziona....devi semplicemente configurare i parametri di connessione della tre.......
      io ho una chiavetta Onda TM201 marchiata tim.......una volta inserita la sim nella chiavetta e collegato quest'ultima al pc,fai partire il software della chiavetta (se non ce l'hai lo puoi scaricare direttamente dal sito della casa produttrice)....ti crei un nuovo profilo e inserisci i parametri di connessione......ovvero :
      - nome profilo : tre
      - apn : tre.it

il resto lo lasci invariato....

Attraverso il software,poi,tieni sotto controllo anche quanto consumi... ;)
    • Taberkazz
      Taberkazz
      Bronzo
      L'originale di aked90
      Quel fesso del centro 3 che sosteneva che 100mb fossero pochi (vista la quantità di dati scambiati), chiaramente non voleva perdere del tempo dietro questa promozione.
      Come se non bastasse, non sapeva nemmeno della promozione (non aveva ancora aperto l email della 3 con le info) perche era convinto che nel mio paese nessuno giocasse a poker ahahhaaha :D
      Ultima chicca nel pronunciare il nome della room: Porkerstars :coolface:
      :facepalm:
      Purtroppo ci sono gestori di centri di telefonia che a malapena sanno come si accende un cellulare :roto2:
    • aked90
      aked90
      Bronzo
      Ahah e poi ha pensato bene di propormi il passaggio a 3, nonostante gli avessi detto che mi ero appena recato al negozio tim per passare a tim..... ?(
      La sua risposta è stata: volendo puoi passare oggi stesso a 3, non ci sono problemi :ayfkm
    • 1
    • 2