nessuna ricarica

• macximo70
      macximo70
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2012 Contributi: 61
      Salve ho effettuato la registrazione,inviato copia documenti tramite l'oupload del sito ma al momento di ricaricare il conto mi appare questa scritta:
      Questa funzione non è abilitata per gli utenti non
      identificati.
      ho già contattato lo staff di allin bet ma al momento nessuna risposta qualcuno mi sa essere di aiuto? grazie.
  • 4 risposte
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      L'originale di macximo70
      Salve ho effettuato la registrazione,inviato copia documenti tramite l'oupload del sito ma al momento di ricaricare il conto mi appare questa scritta:
      identificati.
      ho già contattato lo staff di allin bet ma al momento nessuna risposta qualcuno mi sa essere di aiuto? grazie.
      Giro il post allo staff AllinBet!
    • macximo70
      macximo70
      Bronzo
      Presente da: 11-01-2012 Contributi: 61
      grazie hanno risolto...sarà un caso??? ?(
    • Coar87
      Coar87
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2012 Contributi: 4.402
      L'originale di macximo70
      grazie hanno risolto...sarà un caso??? ?(
      è il grande potere di strategy! :coolface:
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2013 Contributi: 73
      L'originale di macximo70
      identificati.
      Quando avete bisogno di qualcosa, dovreste sempre indicare la vostra username, per poterci aiutare, come potete facilmente capire non riusciamo a collegare il vostro nick sul forum al username sulla piattaforma. Approfittiamo per precisare che il processo di identificazione è manuale ed è quindi legato agli orari d'ufficio.