1° prelievo/versamento

• andreac76
      andreac76
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 1.056
      Ciao a tutti,
      ho prelevato tutti i soldi che avevo su igamelab in data 18 febbraio, i soldi sono stati immediatamente tolti dal conto gioco ma non sono ancora stati trasferiti sul mio conto skrill/moneybookes...
      So che di solito ci vogliono 48/72 ore ed inoltre un amico che ha effettuato la stessa operazione il 17 (domenica e quindi non lavorativo) ha ricevuto l'accredito il 20...
      Il 18 mattina microgame gli ha anche mandato una mail nella quale si vantavano che avrebbero trasferito i soldi in soli 3 giorni invece dei 7 previsti... a me nulla.
      Ho scritto sia al supporto di igamelab che a skrill (il mio conto non risulta bloccato né sembrano esserci problemi di sorta) ma nessuno risponde...

Consigli sul da farsi?

Grazie

Andrea
  • 2 risposte
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Argento
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Io aspetterei lunedì o martedì... ci vogliono di solito 3/4 giorni lavorativi e domani e dopo non eseguono le operazioni. In caso massimo martedì non arrivano su Skrill, devi contattare la room.

Quelli di skrill non possono farci nulla.

Fazoo73
    • andreac76
      andreac76
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 1.056
      Grazie fazoo...

Ho ricevuto i soldi ieri...

La cosa simpatica/bella/strana è che non appena il supporto di microgame ha "lavorato" la mia richiesta di assistenza mi è arrivata la mail con cui si vantavano di effettuare il trasferimento del credito in 3 giorni invece che 7 (dopo che ne erano passati già 4 dalla richiesta e dall'addebito sul mio conto gioco...) e dopo meno di un'ora hanno accreditato la cifra dovuta sul mio conto skrill... non voglio sembrare "malizioso" ma ci sono tutte le ragioni per pensare che qualcosa di "poco chiaro" sia avvenuta...
      Comunque tutto è bene quel che finisce bene...
      E grazie a voi per il la solita pronta e precisa risposta

Andrea