Referente: StaffAllinbet

• pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483

Ciao a tutti!
      Sono molto contento di poter dare il benvenuto al referente per Allinbet.it qui su PokerStrategy.com!

Per qualsiasi dubbio o domanda potete scrivere e avrete risposte da: StaffAllinbet.

Questo permette di avere un filo diretto con la poker room, chiedere eventuali chiarimenti e risposte.

Buona fortuna ai tavoli di Allinbet.it!
      pinerolo
  • 264 risposte
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2013 Contributi: 73
      Salve a tutti, con questo account siamo a vostra disposizione in primo luogo per risolvere eventuali problemi, ma soprattutto per ricevere suggerimenti e consigli da parte vostra.

Buon Divertimento su Allinbet.it !
    • andreac76
      andreac76
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 1.056
      ciao e benvenuto

scriviamo su questo thread per eventuali richieste/suggerimenti o ti aggiungiamo come amico e ti maniamo msg in pvt?

Grazie
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Va benissimo usare questo thread per domande e questioni varie :)
      Se poi ci sono casi particolair meglio usare il supporto stesso della poker room.

pinerolo
    • andreac76
      andreac76
      Bronzo
      L'originale di pinerolo
      Va benissimo usare questo thread per domande e questioni varie :)
      Se poi ci sono casi particolair meglio usare il supporto stesso della poker room.

pinerolo
      obv

grazie pine
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.883
      Salve avrei una domanda .

Essendomi iscritto da 2/3 giorni circa su People's poker ed essendo voi dello stesso circuito .

1°° posso iscrivermi ad all'in bet o risulterei già iscritto ?
      2°° in caso mi faccia iscivere risulterei con doppio account ?
      3°° anche se dello stesso circuito posso iscrivermi perche sono pur sempre 2 room diverse ,, basta (( presumento )) che se gioco in una non posso farlo nell'altra ?

Grazie.
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      L'originale di bubixxRNMD

Essendomi iscritto da 2/3 giorni circa su People's poker ed essendo voi dello stesso circuito .

3°° anche se dello stesso circuito posso iscrivermi perche sono pur sempre 2 room diverse ,, basta (( presumento )) che se gioco in una non posso farlo nell'altra ?

Grazie.
      Ciao,
      Puoi iscriverti su Allinbet.it senza problemi anche se hai un altro account People's Poker. Questo non risulterà come doppio account, avrai infatti due differenti nomi utenti.

pinerolo
    • andreac76
      andreac76
      Bronzo
      L'originale di pinerolo

Grazie.
      Ciao,
      Puoi iscriverti su Allinbet.it senza problemi anche se hai un altro account People's Poker. Questo non risulterà come doppio account, avrai infatti due differenti nomi utenti.

pinerolo
      in effetti ho un nome utente diverso...
      ma a questo punto come ci si tutela contro la possibilità di accedere contemporaneamente con i 2 account?
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.883
      Ciao,Puoi iscriverti su Allinbet.it senza problemi anche se hai un altro account People's Poker. Questo non risulterà come doppio account, avrai infatti due differenti nomi utenti.

Ok Ty.m :s_biggrin:
    • gennysennin
      gennysennin
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 959
      L'originale di andreac76
      L'originale di pinerolo

Grazie.
      Ciao,

pinerolo
      ma a questo punto come ci si tutela contro la possibilità di accedere contemporaneamente con i 2 account?
      Posso dirti che io sono iscritto su due room di Ongame e al momento dell'iscrizione sulla seconda ho provato a scegliere lo stesso nick ma era impossibile perchè mi diceva che già esisteva, infatti lo avevo sull'altra room dello stesso circuito. Per il fatto del multiaccount semplicemente non ti fa entrare sullo stesso tavolo da entrambe le room, quindi mi sembra che puoi giocare contemporaneamente su entrambe ma non sugli stessi tavoli.
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      L'originale di gennysennin
      L'originale di andreac76
      L'originale di pinerolo

Grazie.
      Ciao,

pinerolo
      Posso dirti che io sono iscritto su due room di Ongame e al momento dell'iscrizione sulla seconda ho provato a scegliere lo stesso nick ma era impossibile perchè mi diceva che già esisteva, infatti lo avevo sull'altra room dello stesso circuito. Per il fatto del multiaccount semplicemente non ti fa entrare sullo stesso tavolo da entrambe le room, quindi mi sembra che puoi giocare contemporaneamente su entrambe ma non sugli stessi tavoli.
      Puoi iscriverti scegliendo per l'accesso l'username che preferisci, mentre il nickname, cioè il tuo nome pubblico, quello che in sostanza apparirà sul tavolo, è univoco per tutta la piattaforma ed è legato al codice fiscale. Per l'accesso contemporaneo credo non sia possibile proprio in virtù del nickname unico.
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      quando ti iscrivi nella seconda room tramite il codice fiscale ti assegnano in automatico lo stesso nick ai tavoli che hai scelto per la prima room. quindi sarà impossibile entrare nello stesso tavolo o torneo con entrambi gli account.
      Sono diversi solo i nomi utente.

edit
      il referente sembra presente. mi ha anticipato di pochi secondi
      bene!!!
    • StaffAllinbet
      StaffAllinbet
      Bronzo
      L'originale di andreac76
      ciao e benvenuto

scriviamo su questo thread per eventuali richieste/suggerimenti o ti aggiungiamo come amico e ti maniamo msg in pvt?

Grazie
      Risponderemo come un "normale" utente nelle discussioni e cerchiamo, almeno per questioni di carattere generale, di rimanere sul forum in modo che anche altri possano trovare le risposte che cercano.
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.409
      Benvenuto qui sul forum al referente di Allinbet e complimenti a pokerstrategy per la mossa ;)

Una domanda: è utile indicare qui al referente le migliorie che vorremmo fossero apportate al nuovo client People's (magari la skin ha un canale preferenziale per segnalarle a chi di dovere)?
    • gennysennin
      gennysennin
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2011 Contributi: 959
      In effetti ho provato a aprire Netbet e Titan e non è possibile, ma io mi ricordo che aprii 2 room di OnGame insieme, forse questa cosa è cambiata ultimamente?
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      L'originale di kommissar
      Benvenuto qui sul forum al referente di Allinbet e complimenti a pokerstrategy per la mossa ;)

Una domanda: è utile indicare qui al referente le migliorie che vorremmo fossero apportate al nuovo client People's (magari la skin ha un canale preferenziale per segnalarle a chi di dovere)?
      Penso che possiamo raccogliere delle idee , loro le girano direttamente a People's!

Per dirvene due riguardanti il cash:

Vorrei che fosse abilitato il timebank in automatico e fosse anche implementato un "never sit out" per chi grinda!
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.409
      Non esagero con un papiro di richieste (più o meno attuabili) e, inglobando anche quelle già formulate da Kis78 poco fa, mi limito a segnalare al referente la necessità delle seguenti migliorie:
      1. è necessario introdurre: a. l'autorebuy automatico; b. il timebank automatico; c. il "ritorna in gioco" automatico;
      2. molto spesso, scorrendo la lista dei tavoli cash (a sinistra della lobby), appaiono tavoli con posti liberi (p.es. 3/5 o 4/5) ma l'anteprima del tavolo (a destra della lobby) mostra un tavolo pieno; o, ancora peggio, sia la lista che l'anteprima indicano un tavolo con uno o più posti liberi ma, aprendolo, si scopre che il tavolo è pieno;
      3. nei filtri applicabili sarebbe utilissimo inserire come opzione il nome del tavolo (p.es. BERILLIO o LITIO), in modo da avere la visuale completa solo dei tavoli di quel livello.

Grazie :)
    • merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Presente da: 03-16-2011 Contributi: 1.435
      Bella cosa avere un referente di ALLINBET :) Kommissar cio' che chiedi e' giusto ma difficile che avvenga in breve tempo,nel senso che una room non puo' fare migliorie da sola,ma cio' che dici dovrebbe avvenire per tutte le skin people poker(microgame) e quindi per apportare modifiche devono essere tutte daccordo e volerlo tutte presumo :) ovviamente i suggerimenti son sempre bene accetti :)
    • andreac76
      andreac76
      Bronzo
      buongiorno,
      mi sono iscritto ed ho provveduto ad inviare copia del documento per la convalida del conto gioco.
      Come faccio a sapere se l'operazione è andata a buon fine?

Grazie
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      ciao andreac76,

poi avrai una loro conferma, se non hai più il messaggio di promemoria che ti chiede di convalidare il conto allora è andato tutto ok.

A presto

Kis78