Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Strategy point

• _Anonymous_
      DELETED_3030207
      Globale
      Buon giorno a tutti.

Volevo domandare una cosa che ho notato ..

Gioco su ps.it ma non mi ero mai traccato per ricevere point strategy , ora l'ho fatto ma mi sembra che non li stia prendendo.

Dico così perche tramite voi mi sono iscritto per curiosità e per test ( test si intende prova rlo per capire se ne vale la pena caricare e tablare )) , facendo i frerrol ho accumulato 44 punti e su Ps che grindo non dico regular ma quasi non mi sembra di notarne traccia .

Ho sbagliato qualcosa io ?
  • 4 risposte
    • _Anonymous_
      DELETED_2894671
      Globale
      Ciao bubixxRNMD,

se non ti eri trackato ai tempi della registrazione non puoi ricevere Strategy Points, mi spiace.

Saluti,
      GionniISCJ
    • _Anonymous_
      DELETED_3030207
      Globale
      Capisco.
      Quindi per vedere i video devo comprarli o cercare una frequenza di gioco nella room in cui mi sono registrato tramite voi giusto ?
    • _Anonymous_
      DELETED_2894671
      Globale
      L'originale di bubixxRNMD
      Quindi per vedere i video devo comprarli o cercare una frequenza di gioco nella room in cui mi sono registrato tramite voi giusto ?
      Corretto. O guadagni Strategy points generando rake su una room affiliata o acquisti lo status che ti interessa.

Saluti,
      GionniISCJ
    • _Anonymous_
      DELETED_3030207
      Globale
      Perfetto grazzie mille