Truffatori su Titan Poker

• IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      Sempre più spesso trovo dei truffatori su titan, che non so bene come riescono a fingersi disconnessi in modo tale da andare all in per disconnection protection e portare la mano fino allo showdown, non solo vedendo cosa ho in mano ma anche prendendosi i soldi loro se alla fine la loro mano si rivela più forte!!

E' una cosa scandalosa, il fatto di bluffare e non girare le carte è fondamentale nel poker!!

E non mi dite che si tratta di reali disconnessioni, xè guardacaso hanno spesso in mano un draw che gli costerebbe troppo vedere oppure una mid pair con overcard sul tavolo (appena successo io KQ piatto da 13$ con A al flop, loro checkano e io bet 8$, uno fold e l'altro va in DP con 22)
  • 9 risposte
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      E' chiaramente sleale, però credo che disconnettendosi le carte non riescano a vederle.. almeno quelle
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      le vedono eccome..se sei heads up è come se si andasse entrambi all in senza poter puntare niente
    • chicco2004
      chicco2004
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2007 Contributi: 98
      credo che quello che voglia dire pusulit sia che per ottenere l'effetto di andare all-in per disconnessione debba disconnetterti effetivamente e quindi non puoi vedere ne il tavolo ne la hand history.

A quanto ne so io comunque puoi farlo al massimo 1o2 volte...
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      L'originale di chicco2004credo che quello che voglia dire pusulit sia che per ottenere l'effetto di andare all-in per disconnessione debba disconnetterti effetivamente e quindi non puoi vedere ne il tavolo ne la hand history.

A quanto ne so io comunque puoi farlo al massimo 1o2 volte...
      sì ma 'sticazzi, se i soldi li vinci, lo vedi benissimo
    • krungthep
      krungthep
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 90
      lo hanno fatto spesso anche a me... e una vera bastardata!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Manda una e-mail al loro support quando noti queste cose.. Dovrebbero contrallare il tizio e se è solito a fare queste cose riceve un ammonimento e poi il cartellino rosso al prossimo fallo.. ;)
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      L'originale di chicco2004credo che quello che voglia dire pusulit sia che per ottenere l'effetto di andare all-in per disconnessione debba disconnetterti effetivamente e quindi non puoi vedere ne il tavolo ne la hand history.
      Esattamente,a me è capitato di disconnettermi qualche volta (problemi con la rete wireless) prima del pre flop e le carte che mi sono state distribuite (e quindi poi foldate) non le riuscivo a vedere nell'history.
      Credo dunque accada la stessa cosa con le carte dell'avversario ad un showdown, però magari mi sbaglio.

L'originale di IamPoZsì ma 'sticazzi, se i soldi li vinci, lo vedi benissimo
      Infatti, il conoscere le carte è solamente un vantaggio marginale rispetto a quello di andare direttamente all-in avendo ancora soldi.
      E' un vantaggio veramente grande. Questi giocatori "truffatori" possono decidere di giocare big o short stack a loro discrezione.

Mio umilissimo (da bronzo a platino :D ) consiglio? Cambia room! Su poker stars ci sono tavoli sia con protezione sulla disconnessione (credo quindi funzionino come i tavoli di titan) che senza.

Buona fortuna ai tavoli
    • kickertheclub
      kickertheclub
      Globale
      Presente da: 06-10-2007 Contributi: 454
      L'originale di IamPoZSempre più spesso trovo dei truffatori su titan, che non so bene come riescono a fingersi disconnessi in modo tale da andare all in per disconnection protection e portare la mano fino allo showdown, non solo vedendo cosa ho in mano ma anche prendendosi i soldi loro se alla fine la loro mano si rivela più forte!!

E' una cosa scandalosa, il fatto di bluffare e non girare le carte è fondamentale nel poker!!

E non mi dite che si tratta di reali disconnessioni, xè guardacaso hanno spesso in mano un draw che gli costerebbe troppo vedere oppure una mid pair con overcard sul tavolo (appena successo io KQ piatto da 13$ con A al flop, loro checkano e io bet 8$, uno fold e l'altro va in DP con 22)
      E' uno dei tanti problemi di titan, o meglio circuito ip poker, lo segnalavo in un post, quì, mesi fa. Ma non conta, io son visionaria.
      Ma il drammatico non è tanto la furbuzia di alcuni giocatori, ma avere la conferma e il riscontro che da parte della room non vi è nessun controllo sulla regolarità del gioco. Hanno voglia poi a venirmi a raccontare " severi controlli... bla bla bla bla bla bla........." I severi controlli esistono solo se tenti di fregare loro, se un giocatore invece tenta di fregare un altro giocatore non gliene importa meno che niente.
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      avendo avuto a che fare col supporto, non posso che darti ragione.

stasera è tutta sera che sto cazzo di titan poi mi fa saltare pure a me..mi manda in DP-ALL IN, solo ke io le mani le vorrei giocare zio bel, un set di Q non valorizzato x colpa di questa merda