Cercasi Tutor...

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ragazzi,c'è qualcuno di voi che ha volgia di iniziare una collaborazione con me?!scambi di opinioni sul mondo del poker,sulle nostre mani,sui nostri tornei ecc ecc..sto investendo tantissimo tempo nel poker,ma dalle mie parti nessuno ha la mia passione e ho voglia di crearmi qualke amicizia in questo bellissimo mondo.chi ha volgia di condividere con me un po del suo tempo magari dandomi la sua e-mail così da poterci confrontare in privato??!!il mio livello di gioco lo ritengo ancora molto basso ma lo vedo migliorare giorno dopo giorno.Spero mi risponadiate in numerosi,più siete è meglio è..grazie dell'attenzione.... ;)
  • 5 risposte
    • Fedino
      Fedino
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 550
      Questa community è fatta apposta per questa ragione, ovvero si condividono le esperienze e si discute su varie mani o argomenti relativi al poker. Vedrai che stando sul forum e partecipando ai coaching avrai molte occasioni di confrontari con gli altri (non solo per e-mail, ma anche msn, skype). Se sei ad un livello "basso" come dici tu allora il confronto privato non può aiutarti di + rispetto al Forum. Ci vediamo sul Forum. Ciao e in bocca al lupo per la tua carriera!!! :D
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di FedinoQuesta community è fatta apposta per questa ragione, ovvero si condividono le esperienze e si discute su varie mani o argomenti relativi al poker. Vedrai che stando sul forum e partecipando ai coaching avrai molte occasioni di confrontari con gli altri (non solo per e-mail, ma anche msn, skype). Se sei ad un livello "basso" come dici tu allora il confronto privato non può aiutarti di + rispetto al Forum. Ci vediamo sul Forum. Ciao e in bocca al lupo per la tua carriera!!! :D
      quoto tutto...
      il bello di sto forum è che offre proprio quello che cerchi tu :D :D
      per le mani ci sono le sezioni apposite e li si sviluppano davvero le mani controverse...se vuoi puoi aprire un tuo blog e condividere con tutti risultati , delusioni e vittorie! :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Poker strategy e' + di un tutor

se vuoi un consiglio niente si fa dall' oggi al domani quindi armati di pazienza e buona volonta poi pokerstrategy e ogni utente fara' il resto per darti una mano e condividere le loro esperienze
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao Lucky..come ti hanno detto fedino e gli altri per adesso il sito è il miglior modo per analizzare e correggere il proprio gioco per adesso, farlo in pvt tra utenti dei microlimiti può essere piacevole ma non aiuta tantissimo in quanto comunque entrambi hanno dei limiti e spesso i propri errori non sono visibili dall'altro in quanto neanche l'altro li considera come errori.

I player dei limiti alti invece formano spesso dei gruppi studio dove perfezionarsi, e scambiarsi suggerimenti..ma ovviamente quei discorsi non sono ancora necessari per un player dei limit bassi,

tutto questo non vuol dire che non possiamo scambiarci due pareri o chiacchiere in PVT, ecco infatti la lista di coloro che hanno lasciato il proprio contatto:

Community Pokerstrategy: Contatti privati :)
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      ci sono anche i coaching privati...