Non Vogliamo Hm Per People's!

• GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2011 Contributi: 3.673
      Non capisco perchè tutti chiedono quando come perchè dove HM sarà disponibile per people's. NON LO VOGLIAMO! Sono pronto a scendere in piazza e a fare fiaccolate pur di non averlo :roto2: . A cosa serve? A far riempire l'unico circuito full fish di reg? Ben vengano quelli che senza HUD si sentono persi,che senza quei numerini non sanno se 3bettare o no AK. LOL ma ancora non avete imparato a fare un pò piu di attenzione alle dinamiche del gioco o l'HUD vi è indispensabile anche per le decisioni piu banali in un field ubersoft?
      IO che penso al profit e non al celodurismo tra reg, spero che non arrivi mai e a farmi tirare addosso stack per ancora molto tempo.
  • 28 risposte
    • M4R105
      M4R105
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2011 Contributi: 403
      Sono d'accordo e approvo! Quando HM2 e PT4 funzioneranno su People's, diventerà come tutte le altre room e i fish passeranno in minoranza rispetto ai reg!
      :fdrink
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.209
      Al 25 è gia pieno di reg.

:(
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      L'originale di Kis78
      Al 25 è gia pieno di reg.

:(
      Avevo sperato infatti che il nuovo software non venisse mai sviluppato :( si vedono i risultati. Traffico minore,field peggiore
    • zobbione
      zobbione
      Bronzo
      Presente da: 09-23-2009 Contributi: 2.054
      ehm, in realtà molti lo stanno gia usando xD , nick tuo su pipolz?
    • blackmanta
      blackmanta
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2009 Contributi: 1.654
      ce un vantaggio che il tempo e poco e si ha poco tempo per vedere i parametri degli aversaro a meno non si giochi 6x
    • GTOn1zuka91
      GTOn1zuka91
      Bronzo
      L'originale di zobbione
      ehm, in realtà molti lo stanno gia usando xD , nick tuo su pipolz?
      infatti è la piu grossa cazzata fatta dal circuito people's e se ne stanno accorgendo con un calo drastico del traffico. Per cosa l'hanno fatto per attirare quei 4 reg che senza hud sono persi(=non sanno giocare a poker)?
      Sry ma di solito preferisco non dire il mio nick in giro ;)
    • AmmazzaDonk
      AmmazzaDonk
      Argento
      Presente da: 06-10-2011 Contributi: 1.294
      L'originale di GTOn1zuka91
      Per cosa l'hanno fatto per attirare quei 4 reg che senza hud sono persi(=non sanno giocare a poker)?
      + 1000

sono orgoglioso di giocare senza hud e riuscire a fare profit ;)
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.875
      io pure non uso software che sono un fish ? :f_biggrin:

Per me e indifferente giocare con chi lo usa o non lo usa poko mi cambia (( sarò sempre io a mandarti broke )) :s_biggrin:

Detto questo credo pure che a breve un po tutte le romm applicheranno i vari software .
      Dal loro punto di vista e un'operazione corretta , i giocatori devono pur attirali mica mandarli via :)

Buon fine settimana a tutti ..

By__ye
    • giankspin
      giankspin
      Basic
      Presente da: 04-17-2013 Contributi: 12
      Cit. ....
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      cit. ? pplz è il2 network italiano e sono mesi che segna risultati positivi, dopo stars è l'unico circuito dove giochi mtt da 50k e hai tavoli sino al 400, e i fish ci sono sempre, non sarà come 3 anni fa ma nessuna room è come3 anni fa.
    • giankspin
      giankspin
      Basic
      Presente da: 04-17-2013 Contributi: 12
      Ma sei ubriaco? Guarda che pure io gioco su pipolz e anzi litigo sempre con i miei amici pseudoreg d ps ...... Il mio cit era riferito all discorso no hud.....
      Ps piccolo ot confermo e concordo che e' vero ma e' veramente triste che pipols sia il secondo miglior network ad oggi......
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      quindi intenedevi il contrario, allora ho frainteso :D
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.774
      Sugl mtt l hud serve veramente a poco discorso diverso per il cash ma gia li funziona con il converter. Se peoples riesce a sistemare la pausa sincronizzata i puntini per separare le migliaia e magari aggiunge qualche torneo serale da 4 5k grt sarebbe ad un passo da stars
    • nickdega
      nickdega
      Platino
      Presente da: 01-11-2014 Contributi: 1.970
      No!!!! pipolz mi serve così senza HUD, mi diverto senza sapere una mazza, così gioco ancora peggio, lo adoro proprio per questo...:s_biggrin: :s_biggrin: :s_biggrin:

Se giochi live non esiste HUD, non potendo giocare sempre live, su pipolz mi alleno per il live.....
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2013 Contributi: 557
      Il poker è un gioco di frequenze, range, statistiche. Per maxare il profit l'HUD è necessario, poi che per fare profitto basti stackare omini scemi è un altro discorso, se vuoi giocare max +EV non puoi farne a meno
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Su peoples ci vuole l'autorebuy!!!
    • dreamusic
      dreamusic
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 1.004
      Rumors dicono che a breve inseriscono la pausa sincronizzata negli MTT, mentre per l' HUD ci si può mettere il cuore in pace visto che la stessa piattaforma non ha nessuna intenzione di perdere l'80% della clientela random che gioca abitualmente dalle sale gioco direttamente. Cioè fino a 5 connessioni dallo stesso IP consentiti (l'IP di ogni sala gioco che ha licenza con Microgame), in pratica 5 omini entrano nella sala gioco, caricano, si iscrivono tutti e 5 nello stesso torneo e giocano...praticamente se si trovano nello stesso tavolo possono fare una bella collusion se sono bravi e non si fanno sgamare. Prima di quest'anno erano ammessi ben 15 connessioni dallo stesso IP (sempre IP delle sale gioco con licenza Microgame), sapevatelo. Per il cash da quest'anno hanno messo solo 1 connessione da un IP (quello della sala) quindi in teoria, omino entra nella sala, carica, si siede ad un tavolo cash mentre gli altri 4 suoi amici o lo guardano o si siedono in altri tavoli...Morale della favola, se ci si organizza per bene si può giocare tranquillamente un bel MTT su Peoples con 15/20 nick che, se anche non vuol dire vincerlo, aumenti non di poco le possibilità e diminuisci la varianza...vuoi mettere arrivare in HU con due tuoi nick? Da sballo...:D
    • ziodave
      ziodave
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2012 Contributi: 248
      ma esistono ancora sale gioco con pc?
      io ho iniziato con People proprio in una sala gioco...ed infatti le maggiori vincite che ho fatto risultano sull'IP di quella sala...che ora non esiste piu'...
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      L'originale di Marmittoni
      Su peoples ci vuole l'autorebuy!!!
      C'è già: clicca sull'ingranaggio della lobby di fianco alla home e smanetta; se non lo trovi scrivi e ti faccio screenshot come torno a casa, ora sono col telefono
    • 1
    • 2