Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Bonus primo deposito

• ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      Caro AleIsBack,

Congratulazioni! Hai sbloccato l'ultima quota del tuo bonus di deposito. Sul tuo account PokerStars è stata accreditata la somma totale di EUR 168,00 per questo bonus.

In futuro assicurati di non perdere i bonus controllando regolarmente le notizie di PokerStars.
      Puoi effettuare ancora 1 deposito(i) per qualificarti per altri EUR 832,00 (su un massimo di EUR 1.000,00) per questo bonus.Questi depositi possono essere effettuati solo fino al 09/02/2013 18:43 CET.

Grazie per aver partecipato al bonus Bonus sul primo deposito del 100% fino a €1.000 con il codice bonus1000 di PokerStars e ci vedremo presto ai tavoli.

La Cassa PokerStars

Posso quindi al 100% tirar fuori i soldi e ridepositare senza perder la promo?

E poi ho ancora Altri 4 mesi di tempo per risbloccare?
  • 1 risposta
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      L'originale di ITAlessandro
      Posso quindi al 100% tirar fuori i soldi e ridepositare senza perder la promo?
      Che io sappia puoi solo depositare.

L'originale di ITAlessandro
      E poi ho ancora Altri 4 mesi di tempo per risbloccare?
      Corretto, dalla data del deposito.

Saluti,
      GionniISCJ