Stasera qualche dollaro e molte mani

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Mi sono seduto in due MTT, con calma e anche un pò tardi rispetto al solito.

Il $10k di Pokerstars, $10 buyin; 1650 partiti, chiudo 124th e prendo $21,87. Ho giocato 196 mani.

In parallelo il $5+$0,50 Tournament di Full Tilt, dove ho chiuso 2th su 335 beccando $258,40. Li, invece, ho giocato 335 mani in 4 ore e 50 minuti (quando dicevo una guerra).

Esco in un coin flip 99 vs AQ e Q al river da situazione si sostanziale parità. Quello gli davo Axalto ... quello aveva, ci sta.

:evil: Riscaldamento ....

PS per ora non ho avuto modo di applicare le strategie di Snyder perchè non ci sono ancora arrivato, l'idea di fondo però è estremamente interessante e credo che in qualche modo abbia influenzato il mio approccio alle early phases. Dopo la prima ora .... come al solito.

PPS ma in quattro ore e tre quarti la somma delle mani giocate, 531, come numero com'è? alto, medio, basso?
  • 23 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Complimenti Galliani per i due tornei.... ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bravo Galliani... ;)

L'originale di Galliani

PPS ma in quattro ore e tre quarti la somma delle mani giocate, 531, come numero com'è? alto, medio, basso?

Considerando che giocavi 2 tavoli Full Ring ... diciamo hai fatto in media 111 mano all'ora.

Che ti devo dire ? può bastare per chi fa MMT .. credo di si

Ma io ad esempio faccio 200 mani all'ora giocando 3 tavoli 6-max di FL
      C'è chi fa anche NL 6-table o forse 8-table .. come Elvesslayer...

Ma che ti interessa questo discorso ?
      Te l'importante è che vinci una buona somma ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di danielassoBravo Galliani... ;)

L'originale di Galliani

Considerando che giocavi 2 tavoli Full Ring ... diciamo hai fatto in media 111 mano all'ora.

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di danielassoBravo Galliani... ;)

L'originale di Galliani

Era solo per capire quante ne fate voi normalmente su base oraria.

Tx all. Speravo meglio anche io ma quei $260 vanno bene comunque visto che o giocato solo quei due e che mi sono divertito un mondo.
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      io dico solo che sei fortissimo!!!
      :)
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      L'originale di Cris70io dico solo che sei fortissimo!!!
      non posso fare altrimenti!!! ;)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      L'originale di Cris70io dico solo che sei fortissimo!!!
      o è così o hai un culo infinito :D :D :D :D
      a parte gli scherzi...complimentoni! ;)
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      6 tavoli ~ 500 mani/h
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      un sit full ring da 30 minuti 25/30 mani
      è capitato di vincerne uno in 30 minuti con 5 mani :D :D :D :D :D
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      6 tavoli FR circa 300/350 mani all'ora.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimenti uomo.. davvero impressive il tuo standard nei MTT!! :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di bellavecComplimenti uomo.. davvero impressive il tuo standard nei MTT!! :)
      Mi ha portato bene quel messaggio iniziale su MSN a te, Marioooo, Ryu e Daniel!

:evil: Ci si prova .... speriamo bene.

PS dicevo a Ryu: <<mica si può pensare di mettere a segno il colpo perla news settimanale ogni santa settimana...>> .... però, di sicuro ci si può provare.

Pokerstrategisti, credo che la community stia andando bene negli MTT, non perdiamoci d'animo per un torneo andato male, o per due o per tre .... giocare consistent e bene o male qualcosa arriva.

:evil:
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      L'originale di Galliani
      L'originale di bellavecComplimenti uomo.. davvero impressive il tuo standard nei MTT!! :)

:evil: Ci si prova .... speriamo bene.

PS dicevo a Ryu: <<mica si può pensare di mettere a segno il colpo perla news settimanale ogni santa settimana...>> .... però, di sicuro ci si può provare.

Pokerstrategisti, credo che la community stia andando bene negli MTT, non perdiamoci d'animo per un torneo andato male, o per due o per tre .... giocare consistent e bene o male qualcosa arriva.

:evil:
      concordo...dopo tre buoni risultati di seguito, questa settimana, sempre fuori a poco dalla bolla, ma con la sensazione di solidità di poter arrivare da quelle parti con costanza. Poi, certo, in qualche caso, qualche rischio in meno e si va ITM, ma nei MMT che gioco io (buyin bassi), il malloppo è solo per i primi, quindi... :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di Galliani

A me invece ha portato molto male :D , quella mano al torneo da 160$ l'ho persa proprio in quel momento :D

Scherzo ;)

Sei un grande galliani..è impressionante la tua costanza ad un gioco con cosi tanta variance! :)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di GallianiPPS ma in quattro ore e tre quarti la somma delle mani giocate, 531, come numero com'è? alto, medio, basso?
      eh boh dipende da quanto pigiano in fretta i tasti al tuo tavolo :rolleyes: :)

no seriamente traducimelo in vpip e aggiungimi anche il pfr.. mi interessano molto le tue stat
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Carissimi,

grazie per ogni messaggio, un bello stimolo a continuare (così come le news e le discussioni sulle mani).

Io credo che gli MTT siano diversi ma che si basino su un concetto comune ai SNG: sei seduto ad un tavolo con tot giocatori, poi continui e ne arrivano altri, poi altri, poi altri. Per quello io credo che un buon giocatore di SNG sia comunque un potenziale buon giocatore di MTT.

Ci sono variazioni da fare, ho postato parte delle mani che ho giocato nella sezione (ad un certo punto mi ha detto che avevo superato il limite dei post consentiti e continuo a non poter postare le altre, magari continuo domani e inserisco qualcosa anche dal $10k di Pokerstars ... ricordo un QQ vs JJ giocato sino a river con K al flop), in ogni caso si tratta di un'avventura che inizia e se va bene finisce dopo molte ore di gioco.

Bisogna acquisire esperienza e sensibilità (anche se sembra una cosa campata per aria), questo secondo me è assolutamente necessario. Insomma, se non lo provi non sai mai cosa significa. vista l'enorme varianza (verissimo) non si può pensare di andare one-shoot, faccio quello lo vinco e basta. Ci vuole del tempo, un range di tornei, un orizzonte temporale e un bankroll dedicato.

Esiste il problema del buyin basso dove il livello scende e certe cose sono inevitabili, però chi sa giocare emerge anche li (e giocarci serve ad imparare molto su questo genere di tornei, anche a buyin maggiore). Esiste un problema di bankroll, visto che la varianza è maggiore ... paga 1/10 invece che 2/6 o 3/9 ma anche quello si può in qualche modo gestire.

Personalmente ho già detto nel blog come lo affronto e devo dire che raramente mi sento fortunato. Non lo dico per sbruffoneria ma solo perchè credo che giocando consistent si possano fare grandi cose. Comprese quelle senza senso (la prossima che posto è un 33 all in preflop in questo torneo, cosa che sembra fuori logica ma che per me era assolutamente dovuta).

Si gioca per vincerlo, non ci si perde d'animo, si accettano coinflip e badbeat (come nelle altre forme, del resto).

Mi sembra però che ora che i pokerstrategisti ci si dedicano di più, anche loro hanno una bella tenuta.

Ah, si ... dalle nostre parti si dice che <<ti deve reggere la pompa>>.

Abbracci.

Eccola qua.

Full Tilt No-Limit Hold'em, 5+0.50 Tournament, 1500/3000 Blinds 400 Ante (9 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

CO (t103596)
      Ariedo (Button) (t19764)
      SB (t70599)
      BB (t32515)
      UTG (t95712)
      UTG+1 (t89218)
      MP1 (t37301)
      MP2 (t28438)
      MP3 (t7357)

Preflop: Ariedo is Button with 3:club: , 3:heart:
      2 folds, MP1 calls t3000, 3 folds, Ariedo raises to t19364 (All-In), 2 folds, MP1 calls t16364

Flop: (t46828) 10:club: , A:club: , 7:heart: (2 players, 1 all-in)

Turn: (t46828) 4:spade: (2 players, 1 all-in)

River: (t46828) 6:heart: (2 players, 1 all-in)

Total pot: t46828
      Main pot: t46828 between Ariedo and MP1, won by Ariedo

Results in white below:
      Ariedo had 3:club: , 3:heart: (one pair, threes).
      MP1 had J:spade: , Q:heart: (high card, Ace).
      Outcome: Ariedo won t46828

Lui è una calling station (34/0/0 su un totale di mani non minimo, circa 50), io uscivo da qualche mano i cui ero stato molto aggressivo per rientrare da un call con small pair vs top pair .... per me era il momento di spingere per rientrareera la terza mano di seguito che chiamava e foldava su rilancio, quando l'ho visto chiamare un pò mi sono preoccupato ma in fondo la lettura era corretta.

33, tra l'altro è una delle mie mani preferite.
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Nimesulide
      L'originale di GallianiPPS ma in quattro ore e tre quarti la somma delle mani giocate, 531, come numero com'è? alto, medio, basso?
      eh boh dipende da quanto pigiano in fretta i tasti al tuo tavolo :rolleyes: :)

no seriamente traducimelo in vpip e aggiungimi anche il pfr.. mi interessano molto le tue stat
      Nel torneo su Full Tilt avevo 16/12 in quello su Pokerstars 12/9. Se ci dovessi fare una curva sono partito tight e sono andato in crescendo, mi sembra dalle mani che si veda che non sono stato li ad andare per il sottile .... ho evitato di postate le big hand preflop e le cose un pò ovvie ....

;) In effetti su Pokerstars stavo per scatenarmi quando sono uscito!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di Galliani

Nel torneo su Full Tilt avevo 16/12 in quello su Pokerstars 12/9
      sono belle stat, per quello che ho visto io è molto difficile trovare alla fine di un mtt stat più aperte di queste
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Ciao Gallia,

sei bravissimo!!!

Ieri ti ho seguito nelle ultime mani su Pokestars, se avessi saputo che eri anche su FT ti avrei seguito anchelì.

Anche a me gli MTT piacciano di più. Mi diverto di +.

Vorrei dedicarmici ma ho un BR esiguo: 70$. Ho appena fatto un piccolo cashout.

Potrei dedicarmi a quelli da max 3$?

Domani mi guardo tutte le mani postate. Ora la lega mi chiama.
    • 1
    • 2