Ora mi metto a piangere !

• ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 249
      Mi stavo per ripetere...

Ho appena chiuso 5° allo stesso qualifier che mi aveva garantito l'acesso al Grand Tournament da 1 Milione di $ di Agosto.

Sono stato chipleader incontrastato per MOLTO TEMPO.

Esco con un faccia a faccia con quello che mi aveva appena surclassato come chips al tavolo finale (che poi ha vinto) dopo una serie di mani ASSURDE

JJ io (all-in) con BB pari ad 1/4 dello stack del chipleader

contro JQ lui

.... ovviamente salta fuori un Q maledetto al flop !!!

GRRRR !!!
  • 8 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di ClubMistralMi stavo per ripetere...

Ho appena chiuso 5° allo stesso qualifier che mi aveva garantito l'acesso al Grand Tournament da 1 Milione di $ di Agosto.

Sono stato chipleader incontrastato per MOLTO TEMPO.

Esco con un faccia a faccia con quello che mi aveva appena surclassato come chips al tavolo finale (che poi ha vinto) dopo una serie di mani ASSURDE

JJ io (all-in) con BB pari ad 1/4 dello stack del chipleader

contro JQ lui

.... ovviamente salta fuori un Q maledetto al flop !!!

GRRRR !!!
      :evil:
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Dai, tieni il fazzoletto!

Però è buon segno ... se quello è "il tuo torneo" c'è da ben sperare!

:evil:
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      Si ma dopo aver spadroneggiato per un paio di orette... 10$ di premio mi suona proprio come una beffa
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di ClubMistralSi ma dopo aver spadroneggiato per un paio di orette... 10$ di premio mi suona proprio come una beffa
      Capisci che essendo anche nettamente superiore al livello avversario le carte sono bastarde e non sempre premiano il migliore: vincerlo sempre il ticket è molto difficile.. già il fatto che ci sia arrivato molto vicino nuovamente deve farti gonfiare il petto e farti capire che tu sei un ottimo giocatore. Insert coin & try again ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di AlexInside
      L'originale di ClubMistralSi ma dopo aver spadroneggiato per un paio di orette... 10$ di premio mi suona proprio come una beffa
      Capisci che essendo anche nettamente superiore al livello avversario le carte sono bastarde e non sempre premiano il migliore: vincerlo sempre il ticket è molto difficile.. già il fatto che ci sia arrivato molto vicino nuovamente deve farti gonfiare il petto e farti capire che tu sei un ottimo giocatore. Insert coin & try again ;)
      Esattissimo!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      rode un pochetto ma in effetti già due volte lì ...vuol dire che pisci lungo! :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di pinerolorode un pochetto ma in effetti già due volte lì ...vuol dire che pisci lungo! :D
      Infatti quello dicevo .... poi per i satelliti dei mega tornei si sviluppa un vero e proprio feeling ... almeno a me sembra che capiti così!

Next time will be yours!
    • ClubMistral
      ClubMistral
      Bronzo
      L'originale di Galliani
      L'originale di pinerolorode un pochetto ma in effetti già due volte lì ...vuol dire che pisci lungo! :D
      Infatti quello dicevo .... poi per i satelliti dei mega tornei si sviluppa un vero e proprio feeling ... almeno a me sembra che capiti così!

Next time will be yours!

Grazie ragazzi... ora mi sento "un pò" meglio.. :D