Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

nuove Classifiche sit n go

• 1 risposta
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao evilrounder,

ti riporto cosa scrisse il room manager alla decisione dei "tagli".

"Siamo riusciti a farle durare un anno in più del previsto (vedasi quanto scrissi all’epoca) ma la Battaglia dei Pianeti va in pensione dopo quasi 4 anni di onorato servizio.
      Il motivo è presto detto, per quanto mi renda conto che per alcuni non sia vero: spostano poco. Nel senso che un giocatore “casuale” difficilmente finisce a premio con costanza, i pro sicuramente prendono qualcosa di più ma per quello abbiamo un allegro Vip System.
      Comunque, il senso di dare un po’ di extra RB ci sembra giusto. Inoltre, l’orbita bassa per un giocatore “casuale” è sicuramente interessante; quindi non abbiamo “eliminato” la BOP (no, non sarebbe stata una bestemmia), ma l’abbiamo cambiata. [...] Inutile negare che è peggiorativo, soprattutto nella fascia medio-alta, ma onestamente a vincere erano SEMPRE le stesse 10-15 persone. Per loro mi spiace, ma ho 100K’s di clienti da considerare e abbiamo preferito incrementare il valore per le fasce basse (Vip system incluso) piuttosto che dare un extra RB a chi già ne riceve un bel po’.
      La Classifica SNG partirà il 13 Gennaio. Fino ad allora, per ulteriori 2 settimane, ci sarà la “vecchia” BOP natalizio."

Saluti,
      GionniISCJ