Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

HH italiane

• freeman89
      freeman89
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 1.576
      Ciao a tutti. Ho deciso di iniziare a giocare allo zoom di stars e ieri ho fatto la mia prima sessione, notando che non funzionava HM2.
      A fine sessione mi sono accorto che per errore il client era impostato in italiano e non in inglese (non ci giocavo da molto tempo, per cui non ci avevo fatto caso), e conseguentemente anche le HH sono state salvate in italiano. Motivo per cui a quanto pare HM2 non mi ha importato le mani. Ho richiesto le HH dell'ultimo giorno in inglese tramite l'opzione presente nel software, ma stranamente ho ricevuto via mail soltanto le ultime 200 mani.

Ho provato a chiedere al supporto se fosse possibile ricevere le HH in inglese relative a tutta la sessione, spiegando anche il problema riscontrato, ma non ho ancora ricevuto risposta.

Se continuassi a non ricevere risposta, c'è qualche soluzione? Esiste qualche tool che "converte" le HH da italiano a inglese (sempre che sia legale, non so..)? O altrimenti c'è qualcosa che posso fare, o devo rassegnarmi e rinunciare?
  • 1 risposta
    • freeman89
      freeman89
      Bronzo
      Presente da: 04-18-2010 Contributi: 1.576
      Sto iniziando a ricevere risposta dal servizio clienti, che mi sta inviando le mani in varie tranche :D Considerando che nella prima mail era contenuta esattamente una mano, non so quante me ne arriveranno :D Comunque penso di aver risolto :)