Solo per tifosi obiettivi e realisti !!! di tutte le squadre!!!

• Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      Presente da: 05-09-2012 Contributi: 2.411
      Ciao a tutti è probabilmente il primo trhead che apro al di fuori del poker!!! Lo apro perchè sono un grandissimo appassionato di calcio e mi piace parlarne ma solo con persone che non sono di parte e guardano le cose come sono!!! Ci sono diverse cose di cui parlare!! La prima è naturalmente la più recente!!! Secondo voi ha meritato la lazio di entrare in finale??? oppure doveva passare la Juventus???
  • 31 risposte
    • alek79
      alek79
      Bronzo
      Presente da: 03-15-2010 Contributi: 382
      Parlo da tifoso della Lazio e ti dico che è stata una brutta partita da entrambe le squadre e mal gestita dall'arbitro!!!ma mi è parso di vedere con la formazione iniziale,una juve un po rinunciataria!!!cmq sono contentissimo x la finale raggiunta...e non mi importa come!!! :D
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao Cerquentus,

In verità, circa un anno fa, PokerStrategy.com ha deciso di chiudere la sezione calcio.

Ti dico per esperienza che vedere discussioni sul calcio fatte in modo pacato, con toni civili, è davvero raro.

Poi ad un certo punto saltano sempre fuori insulti vari e assortiti, polemiche ed episodi vecchi di decenni, morti, favori arbitrali veri o presunti, insulti, debiti, fallimenti, sudditanza, calciopoli e chi più ne ha più ne metta.

Quindi lavoro extra per i moderatori e cartellini a raffica..

Detto questo, sono laziale e direi che la Lazio stasera probabilmente ha sculato :D ma io sono contento così :D

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      io sono un tifoso Juventino!! Conoscendo ( almeno penso ) un po meglio conte di te... secondo me la formazione titolare sia dell' andata che di oggi più che rinunciataria voleva essere un pò una "prob bet" di conte nel voler dimostrare di essere i migliori anche con le riserve!!! Sul piano del gioco sia all' andata che al ritorno abbiamo espresso un buon gioco ( secondo me ) anche migliore del vostro ( anche per una vostra scelta attendista..) e creato diverse occasioni da gol che come al solito non abbiamo concretizzato!!! Sono un giocatore e faccio il difensore centrale e nessuno sa meglio di un difensore cosa signifa non chiudere mai la partita.. a livello mentale è uno sforzo immane per i giocatori che prima o poi accusano... come abbiamo fatto noi sia questa sera che all' andata!!!
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      L'originale di LMIG
      Ciao Cerquentus,

In verità, circa un anno fa, PokerStrategy.com ha deciso di chiudere la sezione calcio.

Ti dico per esperienza che vedere discussioni sul calcio fatte in modo pacato, con toni civili, è davvero raro.

Poi ad un certo punto saltano sempre fuori insulti vari e assortiti, polemiche ed episodi vecchi di decenni, morti, favori arbitrali veri o presunti, insulti, debiti, fallimenti, sudditanza, calciopoli e chi più ne ha più ne metta.

Quindi lavoro extra per i moderatori e cartellini a raffica.

Detto questo, sono laziale e direi che la Lazio stasera ha sculato :D ma io sono contento così :D

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
      Proprio per questo ho messo quel titolo perchè mi reputo un ragazzo obiettivo e mi piace PARLARE di calcio e non sparare le solite frasi ormai troppo scontate!!! P.S. GG per la vostra lazio Quest' anno v gira molto bene ma non ci prendete gusto :nh :nh
      Comunque spero che lascerete aperto il trhead se non ci saranno problemi!!! Alle prime scaramuccie sono con voi nella chiusura perchè come avrete capito sono qui per parlarne e non per insultarci a vicenda!!!
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2012 Contributi: 1.503
      Ma quanto godo, vedo gobbi rosicare a destra e a manca

E' più forte di me, non ho resistito.
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      L'originale di tatotete

ecco si parlava proprio di questo :facepalm: :facepalm:

Ti capisco tatotete ma cerchiamo di evitare ok?? Per non far chiudere!!! :fuckyeah :fuckyeah Mi sento molto Mod in questo momento!! :challenge :challenge :coolface: :coolface:
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      L'originale di tatotete

figurati, tranquillo, ora arrivano gli altri
    • merlinoxyz
      merlinoxyz
      Bronzo
      Presente da: 03-16-2011 Contributi: 1.435
      Io son milanista e sono scioccato per l'arrivo di Balotelli :facepalm: comunque secondo me la juve non aveva l'idea di vincere ad ogni costo altrimenti avrebbe messo un altra formazione. Errori arbitrari ci sono stati,ma non e' stata comunque una bella partita da entrambe le parti. Secondo me la juve ha fatto di tutto per non vincere :)
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      giusto cosi.. doveva passare il milan in semifinale

come???
      alleluia che arriva baloteli.. forse nei primi 3 arriviamo
    • tatotete
      tatotete
      Bronzo
      Presente da: 10-25-2012 Contributi: 1.503
      Comunque parlavo con un amico dell'andamento dei gobbi: quante ne hanno vinto questo mese? una o due? E si sta avvicinando l'ottavo di champions eh.
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      L'originale di tatotete

ahahaha :)

senza parlare di conte.
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Ti dico anche la mia da laziale sfegatato
      Avete giocato meglio voi anche perche siete molto più forti. Noi abbiamo provato ad aggredirvi all' inizio ma fate un ottimo possesso palla e pressing e noi siamo stanchissimo sto periodo sempre gli stessi undici da settembre
      Aggiungo che il tuo allenatore sta diventando ridicolo coi suoi atteggiamenti
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      L'originale di Sarchio
      Ti dico anche la mia da laziale sfegatato
      Avete giocato meglio voi anche perche siete molto più forti. Noi abbiamo provato ad aggredirvi all' inizio ma fate un ottimo possesso palla e pressing e noi siamo stanchissimo sto periodo sempre gli stessi undici da settembre
      Aggiungo che il tuo allenatore sta diventando ridicolo coi suoi atteggiamenti
      Si sono daccordissimo con te !!! Diciamo che ormai come la maggior parte delle squadre quando si incontrano rivali più forti sia sul piano qualitativo e tecnico si adotta molto lo schema difensivo e via in contropiede sfruttando le poche palle gol che si creano e questo è un po il modello adottato da tutti nel dopo mourinho!!! Coumunque sono con te quando dici che conte sta diventando ridicolo!!! L'intervista di ieri mi era piaciuta perchè spiazzava un pò tutti!!! Ma l' intervista a caldo di oggi sulla rai mi a fatto veramente schifo ( e lo dico da Juventin DOC e grande stimatore del mister ) però un pò lo capisco... ormai è un luogo comune che la Juventus è favorita dagli arbitri...ogni favotismo è visto come scandalo... ma quando sono contro nessuno parla anzi ci attaccano perchè noi ci lamentiamo... ma se si vanno veramente ad analizzare i torti e i favori si vede benissimo che non è come tutti dicono... Il fatto è che come dice un nostro coach in uno dei suoi video sul mental game..nessuno ammette per prima cosa i suoi errori e i suoi limiti..ma cerca subito delle scuse come quelle della bad run.. lo stesso è nel calcio... è più facile per tutti dire che Juventus ruba invece di ammettere che in questo momento è la più forte in italia!!! è una cosa normale!!! E te lo dice uno che dopo calciopoli aveva smesso di seguire il calcio... :f_cry: :f_cry:
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Sbagli. Tutti dicono che siete i più forti.
      Come fai a dire questo.
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      L'originale di Sarchio
      Sbagli. Tutti dicono che siete i più forti.
      Come fai a dire questo.
      Si lo so che tutti lo dicono!! ( Come si fa a dire il contrario??) però ad esempio se tu fossi Juventino e stessi parlando con un altro tifoso... difficilmente sentresti una frase del tipo" Siete i più forti e meritate." Ma più spesso una del tipo" Si siete i più forti però come al solito ve le fischiano tutte a favore!! "pensaci non è così??? perfino l'anno scorso dopo che abbiamo finito da imbattuti si lamentavano, ma questo è un altro discorso!!! Comunque il mio obiettivo iniziale era parlre più del piano tecnito e delle carenze delle varie squadre piottosto che del solito e banale ( perchè è così ) discorso deli arbitri...
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      A me sembra che il livello del calcio italiano doventa sempre piu basso..
    • Cerquentus
      Cerquentus
      Bronzo
      L'originale di ITAlessandro
      A me sembra che il livello del calcio italiano doventa sempre piu basso..
      io invece sono ottimista!!! ci sono molte squadre che stanno migliorando es.lazio, fiorentina,catania... e le altre big stanno cercando di attrezzarsi per non rimanre troppo lontano dalla Juventus e piano piano aggiungono elementi importanti dopo aver vendto i pezzi pregiati!!! Sono fiducioso che entro pochi anni il nostro campionato tornerà il migliore e tutti vorranno venire qui.. magari in contemporanea con la fine della crisi economica... ma questa seconda opzione la vedo dura...cmq a dimostrazione che le squadre si stanno attrezzando ci sono i vari progetti di diverse società per la costruzione di stadi privati come o juventus stadium!!!
    • alfonsodelpercio
      alfonsodelpercio
      Bronzo
      Presente da: 05-09-2010 Contributi: 1.566
      Dovresti dividere meglio le 2 cose perchè se parliamo delle partite Juve-Lazio quest'anno siamo stati non nettamente ma stranettamente superiori sul piano del gioco alla Lazio a riprova anche stasera dove abbiamo fatto quasi schifo abbiamo costruito 15 azioni da gol contro le 5 avversarie

invece se vuoi fare un discorso oggettivo sulla qualità della Juve ti dico semplicemente che siamo ridicoli a livello tecnico paragonati a certe squadre europee basti pensare che Vucinic è osannato come un dio del calcio da noi quando invece è un giocatore discreto che probabilmente non riuscirebbe nemmeno a stare in tribuna nel Barcellona, RM e compagnia bella, Giovinco stoppa il pallone peggio di un giocatore qualsiasi di serie B, siamo diventati talmente monotoni con questa fissa di Conte dle gioco alla Barca che ormai avere i 2 esterni alti non serve più a niente tanto come provano a dar palla a Coso si innesca un "dai e vai" a vuoto il 99% dei casi sia perchè Coso è spessissimo impreciso o cmq in ritardo poi nel chiudere il triangolo senza considerare che Giovinco punta centrale è un cazzotto ignobile, gli schemi su calcio d'angolo sono ridicoli visti i saltatori che abbiamo in rosa
      altro punto dolente è l'inguardabile mercato estivo fatto perchè escluso Asa il resto è pura spazzatura aggiungici poi la stupidaggine di dare i giovani su cui hanno deciso di puntare in comproprietà e così ti ritrovi con 3 giocatori mediocri in attacco, 2 panchinari inutili e tanti milioni spesi a vuoto invece di prendere il fuoriclasse che avremmo meritato visto che Giovinco è costato 12 milioni, Isla 11, Peluso 5 e dalla vendita di Matri altri 10/12 si potevano recuperare e in attacco si poteva tenere anche Coso con Quagliarella, Immobile, Gabbiadini e 1 tra Cavani e Jovetic
      (prima che qualcuno dica che Coso è un giocatore di calcio voglio ricordare a tutti che negli ultimi 20 anni nel reparto offensivo della Juve hanno gicoato "Solo" 3 giocatori vincitori di Pallone d'oro e se proprio non volete scomodare quei mostri sacri basta guardare 1 partita qualsiasi di El Sharawy o di Cavani o di Milito per rendersi conto di quanto sia cadaverico come giocatore)

parlando della situazione Calcio in Italia in generale è chiaro a tutti che i mecenati nostrani si sono scocciati o abbiamo finito i soldi (Moratti e Berlusca :D )
      non me ne vogliano i tifosi delel altre squadre (spero si noti come nella parte precedente sono estremamente cattivo in primis con la mia squadra nel commentare) ma il livello attuale è infimo:
      Lazio ha una buona base ma 0 fuoriclasse quindi vive delel fortune di Klose
      Napoli è Cavani-dipendente e quest'anno ha avuto molta fortuna in tante partite (parlo di fortuna non di sviste o quant'altro)
      Fiorentina squadra nuova con 2/3 potenziali campioni ma come noi 0 attaccanti veri (Toni è in stato di grazia per quanto sta rendendo ora)
      Milan è inutile comemntare visto che hanon comprato nell'unico reparto dove non serviva spendere cifre alte invece di puntellare la difesa ma tant'è il Berlusca doveva far qualcosa vista l'imminente disfida elettorale
      Inter finiti i soldi quindi, e non scherzo, sperate vivamente di diventare Cinesi altriemnti vivrete tantissime stagioni così sempre che non riusciate a produrre/comprare 5/7 fuoriclasse nei prossimi 3 anni
      Catania è un miracolo calcistico stile Udinese quindi tanto di cappello
      la Roma non la giudico vista la mia antipatia per Zeman ma tantè visti i risultati tra LE e Zeman a parte le azioni da gol fatte/subite il rendimento è uguale... in Italia siamo sfigati pure con i proprietari esteri LOL
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Quindi la Juve è "ridicola a livello tecnico"? boh, io ho visto il Chelsea stritolato in champions.

Ma ammettere che Lazio e Napoli siano due buone squadre? :)
    • 1
    • 2