problemi con sharkscope

• elforic
      elforic
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 2.165
      ragazzi, io non capisco sta cosa su sharkscope, mi dice che ho effettuato le 5 ricerche giornaliere ma io non le ho effettuate...Non è che il sito da problemi con fastweb? l'ip di fastweb non è compatibile con sharkscope? Grazie

p.s. ovviamente so per certo che nessuno lo usa con il mio ip
  • 45 risposte
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      io ho fastweb e non da nessun problema...bo...
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      L'ip è lo stesso per tutti gli utenti FW che sono sotto la stessa centralina ... possono essere da 2/3 a 30/40... anche a me è capitato a volte con Sharkscope ma molto più spesso con altri siti che sfruttano l'ip (come rapidshare).
      Cya!
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      sono sicuro al 100% che nessuno utilizza sharkscope a casa mia...noi abbiamo il router e pensavo fosse quello, ma ho provato dalle vicine che hanno fastweb ma non il router (e di sicuro non giocano a poker) e non va neanche da li...Può essere che il problema sia la fibra ottica???
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ci sono stati dei problemi su sharkscope in questi giorni, ma non di questo tipo..infatti anche l'HUD non funzionava.
      Oggi hanno risolto!
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      purtroppo non è una questione di questi giorni...
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      con sharkscope io ho avuto problemi nel senso che non mi ha contato parecchi sit da 20$...ma le mie 5 ricerche le ho sempre avute...bo...
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      Presente da: 05-01-2008 Contributi: 637
      mi sapete dire quanto costa fare tutte le ricerche che si vogliono?

c'è un abbonamento?

a proposito delle "5 ricerche"....qualche giorno fa, sicuramente avevo già fatto almeno una ricerca...dopo un pò sono rientrato, ed ho visto che riavevo 5 ricerche!!!!

però ho notato una cosa: nel menu a sinistra...al posto delle solite opzioni, c'era un tasto che mi invitava a "RICONNETTERMI".

non so però se il sistema si può aggirare....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      C'è stato un problema qualche giorno fa, e SHARK era in TILT, infatti non funzionava neanche l'HUD

Riguardo agli abbonamenti:

c'è un abbonamento mensile da 16$ che ti permette di fare 155 ricerche al giorno, se ti abboni per 3 o più mesi mensili, il costo mensile diminuisce(Ad esempio 3 mesi->14$ al mese)

poi c'è l'abbonameno da 500 ricerche al giorni che costa 30$ mensili, anche qui se ti abboni per più mesi risparmi (con questo abbonamento hai diritto anche a l'HUD di sharkscope, ma ti dico che da più fastidio che altro se multitabli ed usi altri software cm PT)

Poi c'è la possibilità di avere 2 mesi gratis se ti iscrivi su una room loro e depositi (se vuoi depositare ti suggerisco di farlo con moneybooker, dato che puoi depositare con postepay sulla room affiliata a loro, ma non prelevare con questa ;) )
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      solo per professionisti, o quasi.... :rolleyes:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Se giochi i SNG da 11$ o 22$ provalo, io ho fatto l'abbonamento da 150 ricerche e lo uso molto(infatti è già da 3-4 mesi che lo uso), in quanto sul sito c'è la funziona TORUNAMENT ID
      In sostanza inserisci il numero del SNG e ti cerca le stats di tutti i giocatori al tavolo, se multitabli fino a 6-7 sng ce la fai tranquillamente, se ne giochi di più non hai il tempo:D
      Ottimo sistema per riconoscere i regular ed evitarli;)

Non è vitale un abbonamento simile per i SNG (soprattutto se usi PT), ma se giochi gli 11 o 22$ il costo è di circa 1 buy in, quindi non si sente proprio! :)
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      e si...conviene solo da un certo livello(di buy-in e di gioco)
    • elforic
      elforic
      Bronzo
      sì sì va bene, io ho anche l'abbonamento ma non me lo fa usare, ho provato a scrivere al supporto e dice che qualcuno lo usa con il mio ip...figuriamoci. Mah
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      hai un wireless non protetto?
      sei sicuro che qualche parente non sia impegnato segretamente nel poker online? :D :D
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      L'originale di SicilianWaymi sapete dire quanto costa fare tutte le ricerche che si vogliono?

c'è un abbonamento?

a proposito delle "5 ricerche"....qualche giorno fa, sicuramente avevo già fatto almeno una ricerca...dopo un pò sono rientrato, ed ho visto che riavevo 5 ricerche!!!!

però ho notato una cosa: nel menu a sinistra...al posto delle solite opzioni, c'era un tasto che mi invitava a "RICONNETTERMI".

non so però se il sistema si può aggirare....

il sistema lo puoi aggirare solo se hai un aconnessione con ip variabile... mi spiego lui ti riconosce per due cose:

l'indirizzo ip
      i cookie

se tu disconnetti aspetti 4 o 5 minuti (non meno altrimenti con certi provider l'ip non cambia) e vai nella cartella dei cookie concellando quello di shark hai di nuovo le tue 5 ricerche... ovviamente pur essendo la cosa semplice ,tutta la vita è meglio spendere 15$ e farsi le 150 ricerche day ;)
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      tu dici che funziona sempre?
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      L'originale di SicilianWaytu dici che funziona sempre?
      si certo per un periodo ho fatto così, prova e vedrai l'importante è che ti venga cambiato l'ip e che tu elimiini il cookie e per loro sei un nuovo utente
    • SicilianWay
      SicilianWay
      Bronzo
      L'originale di Nimesulide
      L'originale di SicilianWaytu dici che funziona sempre?
      si certo per un periodo ho fatto così, prova e vedrai l'importante è che ti venga cambiato l'ip e che tu elimiini il cookie e per loro sei un nuovo utente
      come faccio a sapere se il mio ip cambia?

io ho una connessione tele2...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Bella info nime..per chi fa gli HU può essere utile :)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      si sicilian tele2 ha l'ip variabile, il tuo ip lo puoi guardare qui http://www.ip-adress.com/

di solito ti devi disconnettere almeno qualche minuto... quando ti riconnetti tele2 ti da un ip diverso, a quel punto se hai tolto anche il cookie di sharkscope sei a posto sei un nuovo utente

mario si è utile, ma sai cos'è? se non setti come con l'abbo i parametri solo HU le stat non sono veritiere, uno può essere un mostro dei sit e avere un roi pessimo in hu o viceversa... X(