Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

moneybookers VIP (conto illimitato)

• VinsPrince
      VinsPrince
      Bronzo
      Presente da: 04-08-2008 Contributi: 5
      Salve a tutti , vorrei che mi aiutaste a risolvere questo problema , ho un conto moneybookers , lo utilizzo per giocare sulle diverse piattaforme .it , ma da tempo ho un problema relativo ai limiti dei 90 giorni , ho provato a chiamare il supporto clienti moneybookers per richiedere un conto illimitato , tale supporto mi ha chiesto tra le varie verifiche :

1) fare un bonifico da un conto bancario intestato a me ( che non possiedo )

2) certificare/verificare il proprio documento d'identità (cio che ho provato a fare)

questa è l'email inviatami dal supporto :

Grazie per aver contattato il servizio assistenza clienti di Skrill.

Da accordi telefonici La preghiamo di mandarci una copia fronte e retro certificata del suo valido documento d'identità.

Accettiamo come VERIFICATE/CERTIFICATE, ogni copia certificata nel vostro paese di residenza da:

* uno studio notarile; o
      * uno studio legale; o
      * una autorita locale (esempio: polizia)

Il documento può inviarci dalla sezione < Servizio email >, < Conto/Sicurezza >, < Mi avete richiesto dei documenti o informazioni >.

Se ha bisogno d'assistenza ulteriore non esiti a ricontattarci via email.

La ringraziamo per aver usato Skrill.

Cordiali saluti

Sono andato al comune (il funzionario mi ha risposto che tale documento può essere rilasciato solo in caso di concorsi pubblici ) , da un notaio ( il quale mi ha detto che è illegale autenticare/verificare7certficare la carta d'identità in quanto significherebbe metterne in circolazione due) e da un avvocato ( che mi ha detto che non essendo un funzionario , una sua certficazione non avrebbe nessun tipo di validità )

qualcuno è riuscito ad ottenere questo tipo di documento ? se si in che modo ?

Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi risposta :heart:
  • 7 risposte
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.883
      Ciao VinsPrince,

Sembra un bel rompicapo. Riflettendoci, l'ente che ha emesso la C.I. è il comune, la soluzione migliore credo sia tornare dal funzionario.
      Oppure, visto che Skrill richiede esplicitamente una verifica/certificazione anche da studio legale, penso che qualsiasi avvocato iscritto all'albo possa fare questa verifica/certificazione, magari non avrà validità in Italia per alcuni scopi, ma a quanto pare a Skill per i propri controlli basta.
      Aspettiamo anche per vedere se qualche strategista ha avuto la stessa esperienza.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • VinsPrince
      VinsPrince
      Bronzo
      Ciao e grazie per la risposta ,in realtà sono stato più volte al comune , ottenendo sempre le stesse risposte negative , ho provato attraverso autocertificazioni Che a quanto pare per skrill non hanno alcun valore, la materia sembrerebbe molto più complessa anche per le diverse leggi presenti nel nostro paese.
    • Assojokerrm
      Assojokerrm
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2011 Contributi: 382
      Guarda ank io ho avuto dei problemi con skrill riguardo ad un problema simile..sinceramente non ricordo come ho risolto pero chiesi aiuto ad un utente qui che mi pare fosse proprio delegato a questo tipo di problemi su skrill...il nick è SkrillMBMC..prova magari a contattarlo per vedere se è ancora presente.
    • VinsPrince
      VinsPrince
      Bronzo
      grazie assojoker , proverò ad inviargli un pm , nel Caso ti ricordassi la soluzione , scrivimi pure ! :) )
    • VinsPrince
      VinsPrince
      Bronzo
      purtroppo a quanto pare l'utente che si occupava di moneybookers è inattivo da circa 1 anno , quindi non credo possa rispondermi :( nessuno che abbia avuto questo tipo di problema ? ?
    • Assojokerrm
      Assojokerrm
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2011 Contributi: 382
      Io se non mi ricordo male spedii una copia di un bonifico o di un contocorrente o qualcosa del genere dove si leggeva il mio nome e qualche altro dato ma non ricordo di preciso..piu di questo non posso aiutarti..altrimenti puoi provare a certificare la tua identità tramite 'certificazione indirizzo' che mi pare che consiste nello spedirti una lettera a casa con un codice da inserire.
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao VinsPrince,

Hai pensato di prendere una carta prepagata dotata di codice IBAN? Ti dovrebbe costare pochissimo (di sicuro non c'è il bollo da pagare), carichi una certa cifra e poi puoi fare un bonifico (anche minimo) da quella.

Un saluto,
      budgoz