Terza edizione delle Full Tilt Italian Poker Series? Chi partecipa?

• Novediquadri
      Novediquadri
      Basic
      Presente da: 01-02-2008 Contributi: 19
      Comunicato importante di Full Tilt poker:

Full Tilt Poker lancia la terza edizione delle Full Tilt Italian Poker Series (FTIPS), il più grande campionato online creato esclusivamente per i giocatori italiani con un montepremi garantito di oltre $60.000.

Dopo il successo ottenuto della prima edizione a fine 2007 e della seconda dell’aprile 2008, Full Tilt Poker presenta le FTIPS III, il nuovo campionato che si annuncia ancora più ricco e con importanti novità.

A partire dal 22 settembre, i giocatori si sfideranno ogni lunedì e giovedì per un totale di 8 tappe. Il montepremi garantito per ogni tappa sarà di $5.000 ed i tornei saranno nella versione knock out (ogni lunedì) e NL standard (ogni giovedì). Nella versione knock out se elimini un giocatore vincerai la taglia su di lui pari a $2. Il buy-in di tutti i tornei sarà di $10+$1.

I primi 75 giocatori in classifica avranno diritto a partecipare gratuitamente al Main Event finale in programma domenica 26 ottobre con un montepremi garantito di $20.000, esattamente il doppio dell’edizione passata.

Se non riesci a classificarti nei primi 75 posti niente paura, tutti i giocatori che avranno disputato almeno 3 tappe avranno diritto a partecipare gratuitamente ad un torneo freeroll da ben $3.000.

Dimostra a tutti di che pasta sei fatto. Scala la classifica dei migliori giocatori italiani nelle Full Tilt Italian Poker Series III!

Ecco i dettagli:

• Tipo di gioco: Texas Hold'em NL

• 8 tornei esclusivi per i giocatori italiani con frequenza settimanale: ogni lunedì e giovedì alle 21:30 ora italiana (15:30 sul server)

• Buy-in di $10 + $1 a torneo

• $5.000 garantiti per ogni torneo

• I primi 75 della classifica finale parteciperanno ad un main event con $20.000 garantiti. Tutti gli altri giocatori (classificatisi dal 76esimo posto in poi e che abbiano giocato almeno tre tornei) avranno diritto a partecipare gratuitamente ad un freeroll da $3.000

• Il main event del 26 ottobre sarà aperto a tutti i giocatori italiani che volessero partecipare ed avrà un buy-in di $50+$5.

Full Tilt Poker offre un bonus sul primo deposito pari a 100% fino a $600 e la partecipazione ad un freeroll da $5.000 per tutti i nuovi giocatori italiani.
  • 14 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ragazzi vediamo di fare bella figura..nella scorsa edizione qualcuno dei nostri si qualificò al mainevent, mente Galandil vinse il freeroll di consolazione per coloro che avevano giocato 2 tappe se non sbaglio!

Vediamo di fare meglio:)

Chi di voi parteciperà?
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Io ci gioco!

Obbiettivo qualificarmi al main event!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Odio cordialmente gli MTT, ma penso che parteciperò. :)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Amo appassionatamente gli MTT e proverò a fare del mio meglio!

Io ci sono. Voglio un bel risultato nella leaderboard, giocare il main event e, se possibile, fare qualche bel cash!

Provvedo a convincere anche iuprimio che scrive poco perchè pensa sempre e solo a giocare.

Abbracci, ci vediamo li!

Alla guerra!
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      purtroppo non ho il buyin per partecipare :D

ci proverò così:

Durante il periodo delle FTIPS, i primi 9 giocatori in classifica dei freeroll giornalieri di martedì, mercoledì sabato e domenica riservati agli italiani (alle 21:05 italiane, le 15:05 del server) vinceranno la partecipazione al successivo evento FTIPS (in pratica il tavolo finale di ogni freeroll). I giocatori che terminano il freeroll giornaliero del sabato e della domenica nelle prime 9 posizioni verranno automaticamente registrati nell’evento FTIPS del lunedì successivo, mentre i giocatori che terminano il freeroll giornaliero del martedì e del mercoledì nelle prime 9 posizioni verranno automaticamente registrati nell’evento FTIPS del giovedì successivo. I giocatori qualificati tramite il freeoll giornaliero riservato agli italiani non potranno cancellare la loro registrazione.

Di recente ho fatto buoni risultati, tra cui un Final Table e diversi ITM a quel Freeroll, è nelle mie possibilità :D
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      TELLA MARCO C'E'
    • 81Fab81
      81Fab81
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 120
      quoto Konami86 :) stesso problema, stessa "soluzione"
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      L'originale di 81Fab81quoto Konami86 :) stesso problema, stessa "soluzione"
      idem
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Impegni permettendo mi vedrete ai tavoli... ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di Konami86purtroppo non ho il buyin per partecipare :D

ci proverò così:

Durante il periodo delle FTIPS, i primi 9 giocatori in classifica dei freeroll giornalieri di martedì, mercoledì sabato e domenica riservati agli italiani (alle 21:05 italiane, le 15:05 del server) vinceranno la partecipazione al successivo evento FTIPS (in pratica il tavolo finale di ogni freeroll). I giocatori che terminano il freeroll giornaliero del sabato e della domenica nelle prime 9 posizioni verranno automaticamente registrati nell’evento FTIPS del lunedì successivo, mentre i giocatori che terminano il freeroll giornaliero del martedì e del mercoledì nelle prime 9 posizioni verranno automaticamente registrati nell’evento FTIPS del giovedì successivo. I giocatori qualificati tramite il freeoll giornaliero riservato agli italiani non potranno cancellare la loro registrazione.

Di recente ho fatto buoni risultati, tra cui un Final Table e diversi ITM a quel Freeroll, è nelle mie possibilità :D
      Grandissimo!

Tra l'altro chi entra senza pagare buyin diretto di solito guadagna il favore del dealer e chiude tre scale reali con all in a 10 nelle prime tre mani (in pratica, sali a 15.000 dopo la prima a 28.500 alla seconda e a 42.000 alla terza!).

:evil: GL!
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      Partecipo anche io!

Volevo chiedere una cortesia a Marioooo o Danielasso...

Come penso sapete (o magari nn lo sapete :) ) sono moderatore di un altro sito, ma vi seguo e leggo con piacere..
      Per queste FTIPS III abbiamo notato che lo stack di partenza è di 1,5k e non di 2k come le passate edizioni...

Penso non ci sia neanche il dubbio su quale sia meglio...

Con 1,5k resta un torneo come gli altri, dove una mano sbagliata decreta quasi la tua fine.. con 2k un minimo di gioco tecnico in più (nei limiti del possibile visto il livello degli italian donkaments lol :D ) si riesce ad avere.

Quindi avevamo pensato di mettere un pò di pressione a FT e spingere x cambiare struttura...

Io ho già inviato una mail al supporto spiegando la situazione, se voi siete d'accordo, uno di voi moderatori potrebbe mandare una mail come rappresentante della community pokerstrategy.... così magari se siamo in molti a farci sentire potrebbero cambiarci la struttura.

Starò fuori tutto il gg causa università, ci si vede ai tavoli questa sera.

Ciao e grazie
      Fabio
    • cirusguti
      cirusguti
      Bronzo
      Presente da: 05-24-2007 Contributi: 690
      Presente e pronto a far bene
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Certo brasile..:) questi bast*** sanno che ci saranno più iscritti e voglio liquidare il torneo al più presto :evil:
    • Brasile10
      Brasile10
      Bronzo
      Presente da: 01-09-2008 Contributi: 402
      OK Marioooo, grazie.

Io ho insistito abbastanza, dicendo che è un malumore riscontrato su più forum e che gli utenti ci hanno chiesto se pox fare qualcosa... quindi

FACCIAMOCI VALERE :D :D

Grazie per la collaborazione