token free roll strategy del 18 gen.

• cinese75
      cinese75
      Bronzo
      Presente da: 11-16-2012 Contributi: 86
      Salve,
      stasera ho fatto secondo nel free in oggetto; ho vinto un token da 20 euro, ma non riesco a segnarmi a nessun torneo!
      Il token e' per il (BC)Daily Stg1 Explosive, ma nel palinsesto non lo trovo!
      Potete indicarmi a cosa posso segnarmi, anche perche' non conosco bene questa room e fra l'alto non ci sono explosive di quel controvalore ,grazie!!
  • 22 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao cinese75,

I premi del freeroll sono stati modificati proprio questa settimana, chiedo di verificare a cosa corrisponde il token che hai vinto e ti faccio sapere in questo thread.
      Nel frattempo puoi confermarmi che in cassa visualizzi il token con l'esatta dicitura che hai citato?

Grazie,
      budgoz
    • crash80
      crash80
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2011 Contributi: 57
      L'originale di cinese75
      Salve,
      stasera ho fatto secondo nel free in oggetto; ho vinto un token da 20 euro, ma non riesco a segnarmi a nessun torneo!
      Il token e' per il (BC)Daily Stg1 Explosive, ma nel palinsesto non lo trovo!
      Potete indicarmi a cosa posso segnarmi, anche perche' non conosco bene questa room e fra l'alto non ci sono explosive di quel controvalore ,grazie!!
      ciao stg1 explosive lo trovi nella sezione tornei satelliti
    • cinese75
      cinese75
      Bronzo
      Ciao moderatore,
      ti confermo che in cassa ho il token con quella testuale dicitura,anche se stranamente non e' riportato il valore dello stesso ( che da lobby del free essendo arrivato secondo dovrebbe essere di 20 euro) e scadenza 18 aprile.

Per CRASH80, grazie anche a te per la risposta, ma temo di aver provato a segnarmi a tutti i tornei del palinsesto con valore di 20 euro o a quelli che riportano Stg1 come premessa ( e sono diversi) compresi quelli della sezione speciali, ma nessuno di questi riconosce il token.
      Io immagino che il torneo non sia ancora in palinsesto, ma esattamente questo token a cosa permette di partecipare? Un satellite da 20 euro per il sunday special??
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Capito, ho guardato anch'io e in lobby non lo trovo un satellite da 20 euro per l'Explosive Sunday. Torno da te appena ho informazioni (oppure ti risponde il nostro admin pinerolo quando sarà online).

Un tetativo che intanto puoi provare, tra i satelliti c'è un Sit & Gon da 20+2€, che sia quello?

budgoz
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      Ciao ragazzi,
      Mi scuso se i token non sono ancora attivi, sono stati creati apposta per la nuova struttura quindi è possibile che ci siano errori e che siano da sistemare.

I token son pensati per questi due tornei:

Mi confermate che non riuscite a registrarvi a questi tornei con i token che avete vinto?

Vi assicuro che in un modo o nell'altro risolviamo.
      Grazie per l'aiuto!
      pinerolo
    • cinese75
      cinese75
      Bronzo
      Salve Amministratore,

come detto io avrei il token da 20 , anche se poi in realta' nella descrizione dello stesso in cassa, non ne e' specificato il valore (e qui gia' e' una stranezza) , e ti confermo che il token non viene riconosciuto per quel sit and go, ne per altri tornei dell'attuale palinsesto.
      Saluti e tienici informati, grazie!
    • ariess04
      ariess04
      Bronzo
      Presente da: 12-18-2011 Contributi: 142
      non solo in questo caso, ma in generale, i tornei o S&G ai quali ti puoi iscrivere tramite ticket in tuo possesso sono segnalati con un bollino giallo con una T all'interno, di fianco al nome del'evento ;)
    • tramic1
      tramic1
      Bronzo
      Presente da: 04-16-2011 Contributi: 17
      anche io come cinese 75 non trovo il torneo
      ho provato a registrarmi nrll'stg1 da 20+2 ma non mi riconosce il bonus
      in attesa di un chiarimento
      grazie.
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Ciao ragazzi,

Abbiamo in carico la questione, vi facciamo sapere appena arriviamo a una soluzione.

A presto,
      budgoz
    • comemai29
      comemai29
      Bronzo
      Presente da: 08-22-2011 Contributi: 84
      Se contatti in chat l'assistenza clienti di BetClic, molto efficiente, ti risolveranno subito il problema o ti cambiano il token
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Ciao comemai29,

Grazie per il tuo suggerimento, però in questo caso si tratta di una questione un po' diversa e che dobbiamo comunque risolvere noi con la room, visto che i token son stati vinti al freeroll di PokerStrategy.com.

Un saluto,
      budgoz
    • Gianko65
      Gianko65
      Basic
      Presente da: 01-12-2013 Contributi: 1
      Anch'io ho lo stesso problema avrei vinto un token da 20 € nel torneo del 25/01 ma non riesco ad usarlo!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      Siamo in contatto con la poker room e abbiamo già richiesto di indagare sulla cosa.
      A breve avremo una risposta :)

pinerolo
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Ora i token dovrebbero funzinare: [Freeroll] FR escusivo PokerStrategy.com!

Fateci sapere.

budgoz
    • cinese75
      cinese75
      Bronzo
      Il token adesso permette l'iscrizione, ma e' rimasto inutile data l'assoluta mancanza di traffico per il satellite in questione. Prevedo serva un miracolo per raggiungere i 5 ( dico cinque....) partecipanti.

saluti
    • MAXMILIAN73
      MAXMILIAN73
      Bronzo
      Presente da: 07-22-2011 Contributi: 2.889
      L'originale di cinese75
      Il token adesso permette l'iscrizione, ma e' rimasto inutile data l'assoluta mancanza di traffico per il satellite in questione. Prevedo serva un miracolo per raggiungere i 5 ( dico cinque....) partecipanti.

saluti
      Fai una prova (ma non ti assicuro il risultato), contatta il supporto in chat ( https://www.betclic.it/sport/assistenza/ )e spiega la situazione, facendo presente che sei in possesso di un token che non riesci ad utilizzare per mancanza di traffico, e chiedi se è possibile ottenere token utuilizzabili per altri tornei o Sit e Go (se sei interessato). hanno una scadenza e sarebbe un peccato perderlo, almeno puoi provare con qualcos'altro no?
    • crash80
      crash80
      Bronzo
      Presente da: 02-22-2011 Contributi: 57
      io sono stato una giornata intera ma niente e il supporto nn lo cambia gia provato io
    • andreagalvanin
      andreagalvanin
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2009 Contributi: 7
      Oltre a me serviebbero altri 4 interessati a utilizzare questo token, in mesi non ci sono mai riuscito causa traffico nullo.
      Qualcuno è interessato per questa domenica sera?
      O lunedi sera?
      O martedi?

Io disponibile sempre.

Se intressate inserite nickname e date di disponibilità

C'è nessuno che ha questo tipo di token?
    • andreagalvanin
      andreagalvanin
      Bronzo
      Presente da: 12-23-2009 Contributi: 7
      Proprio nessuno ha questo token?
      Come è possibile?
    • 1
    • 2