piatto enorme al mini nos

• mimmocola
      mimmocola
      Bronzo
      Presente da: 06-29-2009 Contributi: 78
      Giocatori conosciuti:
      UTG2: 349809 - 35 bb
      UTG3: 390450 - 39 bb
      MP1: 289604 - 29 bb
      MP2: 199772 - 20 bb
      MP3: 310728 - 31 bb
      CO: 572185 - 57 bb
      BU: 546512 - 55 bb
      SB: 100363 - 10 bb
      BB: 486795 - 49 bb

5000/10000 No Limit Hold'em Tournament (9 Handed)
      Hand recorder per questa mano:PokerStrategy.com SideKick 1.1.116.1

Preflop: Hero è BU con Q:spade: , Q:diamond:
      6 pays ante, Hero pays ante (1250), 2 pays ante, SB posts small blind (5000), BB posts big blind (10000), UTG2 raises for 20000, 4 folds, CO 3-bets 60000, Hero calls, 2 folds, UTG2 calls

Flop: (206250 - 20.63 bb) 9:spade: , 4:spade: , 3:heart: (3 Giocatori)
      UTG2 checks, CO bets 510935 and is all in, Hero calls and is all in, UTG2 folds, CO gets uncalled back (25673)

Turn: (1176774 - 117.68 bb) 5:diamond: (2 Giocatori)

River: (1176774 - 117.68 bb) 7:diamond: (2 Giocatori)

lui ha a2 a picche
  • 10 risposte
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ciao mimmo..Devi postare qualche statistiche però..vpip pfr 3bet af almeno..
      Qui la mano devi giocarla pre flop imho..utg raisax2, CO 3betta pesante...callare non mi piace perchè dai le IO anche ad utg..io qui penso di pushare direttamente pre flop...potrebbe avere KK AA , AK sei in flip..ma sono poche combo..il piatto è già troppo grande per 4bettare..cmq servono le statistiche e se c'è history soprattutto di CO..
    • mimmocola
      mimmocola
      Bronzo
      3better era molto aggressivo e alle non passava volentirei qundo entrava nel piatto vedeva il flop sempre e poi bleffava tanto dato il suo stack...
      volevo 4bettare ma poi visto la history mi voglio far chiamare da sotto ed ero sicuro che era sotto......
      mandare i resti non mi piace ho 55 bb al max era una 4bet.
      cmq lui poi fa una giocata che ha odds ma e molto distutibile secondo me e cips leader e io sono il 2 in cips quindi secondo me lui la poteva giocare diversamente mi sembra troppo azzardato ma lui e un supernova e la maggior parte di loro le fanno ste giocate......

cmq e un brutto colpo poi lui vince il torneo facile e io prendo gli spicci...
      al suo posto avrei bettato al flop e chiamato al max un raise ma non avrei mandato 500k di all in diretto
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 1.558
      L'originale di mimmocola
      lui e un supernova e la maggior parte di loro sono ritardati.
      ho dovuto correggerti, perdonami ma il fix qui era d'obbligo.

comunque lo spot è un chiaro 4b/broke preflop, a maggior ragione se 3betta tanto..il flat pre è proprio fuori discussione, rischi di farti outplayare su mille flop e allo stesso tempo di perdere value da mani che ti pushano pre e che a seconda del board non ti pagano post.

poi questo 3betta 3x pure, io metto 125k e chiamo il push
    • mimmocola
      mimmocola
      Bronzo
      mi piace la correzione lol

si infatti era 4bet call mi sto mangiando le mani ancorail fatto e che avevo 55bb e volevo tirarlo dentro.. magari avessi avuto 30 35 bb avrei pushato subito e il problema si risolveva ma sai non sono sicuro che lui foldasse ........
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Situazione sempre difficile quando siamo full ring e ci troviamo con QQ dopo un raise da EP ed una 3bet. Credo qui prima di tutto dobbiamo capire l'immagine dei giocatori in questione.

1) OR in EP che tipo di giocatore e'? E' tight che folda molto alle 3bet o e' piu' loose?
      2) CO che tipo di giocatore e'? Ha 3bet bluff nel suo range? Come credi che lui veda OR? e' un giocatore che potrebbe metterle supper light con mani random?
      3) Tu che immagine hai? Agli occhi di CO hai un 4bet bluffing range? si visto come player tight?

Queste sono tutte info che cambiano la dinamica della mano preflop.
      Contro oppo aggro qui 4bet/callo preflop, se pero' oppo mi vede come nitty flatto solo perche' potrebbe anche foldare mani come JJ/AQ (oltre i bluff vari) se non crede io possa 4bet/foldare mai. Inoltre potremmo anche indurre un light squeeze da OR con mani che crashiamo.
      Mentre OOP 4bet/callarei piu' spesso, IP con le premesse sopra ogni tanto flatto, non per paura di essere dietro ma per tenere mani piu' deboli nel range avversario.

Come giocata direi che al flop devi mettere, mi aspetto piu' KK che AA fra le mani per valore, ma spesso anche JJ o mani come AK/AQ di picche, piu' tutti gli eventuali bluffs.
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      [quote][i]
      comunque lo spot è un chiaro 4b/broke preflop, a maggior ragione se 3betta tanto..il flat pre è proprio fuori discussione[/quote]no se oppo e' LAG sensato che 3betta wide ma non ha un 5bet shoving range abbastanza ampio. E assolutamente no se la nostra immagine e' tight ed agli occhi di CO non abbiamo un range di cold 4bet bluff (che in questo spot e' ancora piu' improbabile perche' OR e' 35x e saremo semi-committati a callare un'eventuale push quindi agli occhi di CO siamo sempre veri qui e JJ/AQ li cestina easy se non e' scemo o se non c'e' history molto molto spewy che non sembra il caso).

Mininos...
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      [quote]L'originale di TripleAceIRL
      [quote][i]
      comunque lo spot è un chiaro 4b/broke preflop, a maggior ragione se 3betta tanto..il flat pre è proprio fuori discussione[/quote]no se oppo e' LAG sensato che 3betta wide ma non ha un 5bet shoving range abbastanza ampio. E assolutamente no se la nostra immagine e' tight ed agli occhi di CO non abbiamo un range di cold 4bet bluff (che in questo spot e' ancora piu' improbabile perche' OR e' 35x e saremo semi-committati a callare un'eventuale push quindi agli occhi di CO siamo sempre veri qui e JJ/AQ li cestina easy se non e' scemo o se non c'e' history molto molto spewy che non sembra il caso).

Mininos...[/quote]vero, flattando però ci troviamo quasi sempre in 3way, anche fosse hu comunque, come planni poi postflop?
      ES. se casca K32 / A67 / T98?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Non credo siamo sempre 3-way, con lo stack che ha OR non dovrebbe flattare tantissimo. Postflop facciamo del nostro meglio in base al board ed alle letture sui nostri avversari.
    • mimmocola
      mimmocola
      Bronzo
      se scendeva un flop con over card foldavo facile avevo ancora 55bb dietro quindi non gli davo piu una lira
    • Merseysider
      Merseysider
      Bronzo
      ok ty!