JJ NOS2 14left action postflop

• Cheever91
      Cheever91
      Black
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 2.637
      Grabbed by Holdem Manager
      NL Holdem $1,200(BB) Replayer
      SB ($30,274)
      BB ($12,599)
      UTG ($28,075)
      UTG+1 ($46,104)
      UTG+2 ($19,838)
      CO ($35,698)
      Hero ($100,626)

Dealt to Hero J:heart: J:diamond:

fold, UTG+1 raises to $2,400, fold, fold, Hero calls $2,400, fold, fold

FLOP ($7,650) Q:diamond: 5:club: Q:spade:

UTG+1 checks, Hero checks

TURN ($7,650) Q:diamond: 5:club: Q:spade: 9:club:

UTG+1 bets $3,600, Hero calls $3,600

RIVER ($14,850) Q:diamond: 5:club: Q:spade: 9:club: K:spade:

UTG+1 checks, Hero bets $7,200, UTG+1 calls $7,200

Hero shows J:heart: J:diamond:

Qua flatto pre perchè sb e bb possono squeezare visto lo stack da resteal perfetto di sb, flop checko behind per non rischiare un c/r con una mano di valore su questo board,

turn, callo solo perchè voglio farlo speware anche river, al river quando checka su K penso posso prendere valore da qualche 9x, pareri???

oppo 21/20/17 stesso della mano con JJ postata prima
  • 8 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Flop preflop standard.

Al flop il check va bene, detto questo se OR e' reg bravo (che quindi non check/raisa quasi mai una Q li) puoi anche value bettare per prendere valore da TT/99/99 etc, farei tipo 2/5 pot e poi al turn possiamo anche checkare dietro (in questo modo proteggiamo anche un po la mano da mani tipo AK). Contro fish check dietro il flop perche' tende a check/raisare di piu'.

Come giocata al turn easy call obv.

Al river la value bet e' abbastanza thin, obv stai sperando di reppare FD missato ed essere hero callato, detto questo se hai 2 fiori in mano probabilmente non hai molta equity al flop e betti (robe tipo AJ fiori, non sempre obv), e se hai mani tipo TT/T9/88 probabilmente checki dietro river.
      Detto questo quando calla turn credo non abbia quasi mai un K in mano (AK forse), quindi secondo me al river puoi anche bettare, marginale pero' perche non so proprio se 88 di calla li per esempio...
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Ciao coach...stavo rispondendo oggi pomeriggio ma poi ho dovuto spegnere il pc..Cosa avresti fatto (ma lo chiedo pure a cheever) se dopo il flat pre flop, veniamo squeezati da SB o BB (e l'OR foldava) ?
      Poi per come l'ha giocata oppo, qui secondo voi ha buone probabilità che ha Q?..che slowplaya al flop, difende al turn contro possibili flush, e c/c al river perchè si chiude la scala (anche se è una solo combo,ma potrebbe starci per come ha giocato cheever)..si potrebbe avere AKs o KJs di :club: ...Dopo tutto questo ragionamento (non so se chiaro o meno) ci potrebbe stare il ceck behind al river? (ho troppa paura vero? )
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di uzappaturi
      Ciao coach...stavo rispondendo oggi pomeriggio ma poi ho dovuto spegnere il pc..Cosa avresti fatto (ma lo chiedo pure a cheever) se dopo il flat pre flop, veniamo squeezati da SB o BB (e l'OR foldava) ?
      snap callavo.

Piccola cosa, ho visto adesso che eravate in 7 al tavolo, in aggiunga ai commenti sopra 40x effettive se avete immagini abbastanza allegre entrambi qui puoi anche 3bet/callare tranquillo e'. Dipende molto dalla tua immagine percepita e da quanto e' aggro oppo comunque.

Aveva AK?
    • Cheever91
      Cheever91
      Black
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 2.637
      AT
    • enricofox
      enricofox
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2010 Contributi: 815
      E se sb pusha e utg anche? Che faresti??
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di enricofox
      E se sb pusha e utg anche? Che faresti??
      callavo comunque, perche' con discreta fold equity il range di push di SB puo' essere reltivamente ampio e BB ha solo 10bb e potrebbe mettere mani anche non fortissime per tutti i dead money - in piu' anche se BB avesse una monster toglierebbe combinazioni di monsters dal range di SB contro cui mi gioco il side pot...
    • enricofox
      enricofox
      Bronzo
      Presente da: 01-18-2010 Contributi: 815
      Sì dicevo se l original raiser pushava dopo il push di sb :-P
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di enricofox
      Sì dicevo se l original raiser pushava dopo il push di sb :-P
      Foldo :)