HUD: quali stats e come interpretarle?

• 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Per i SNG ti servono soprattutto quelle preflop, io uso queste:

VP$IP
      PFR
      ATTEMPTED TO STEAL
      FOLD BB TO STEAL

AF per il postflop

Altre info utili sono quelle sulle contbet, ma io le leggo nel menu a tendina!

Qui puoi capire come interpretarle, c'è poi un altro articolo ORO molto utile a riguardo!
      http://it.pokerstrategy.com/strategy/no-limit/1265/
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      io oltre quelli detti da mario metto anche WTS, W$SD, AFq,
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      L'originale di MariooooooPer i SNG ti servono soprattutto quelle preflop, io uso queste:

VP$IP
      PFR
      ATTEMPTED TO STEAL
      FOLD BB TO STEAL

AF per il postflop

Altre info utili sono quelle sulle contbet, ma io le leggo nel menu a tendina!

Qui puoi capire come interpretarle, c'è poi un altro articolo ORO molto utile a riguardo!
      http://it.pokerstrategy.com/strategy/no-limit/1265/

grazie.

Potresti indicarmi il range di valori?

Ad esempio che significa se un avversario ha un AF=4? E' molto o poco aggressivo?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      In linea generale è spiegato anche nell'articolo che ti ho postato, ed in maniera molto approfondita nell'articol oro, comunque prova a darti una spiegazione:

Un valore di VP$IP medio si aggira tra 14%, se è maggiore di 20 un avversario è loose, se il valore è invece molto basso(tipo 5-6%) l'avverio è molto tight

Il PFR di un buon player è circa 2/3 il vp$ip

Attempt to steal: se è superiore al 40% vuol dire che il giocatre tenta un pò troppi steal

Fold BB to steal: un valore medio si aggira intorno all'75/80%, se è più basso il giocatore difende troppo il blind(quindi meglio evitare gli steal), se è molto alto si può tentare qualche steal in più

AF è l'aggressività al postflop, il valore di un un buon giocatore va dal 2 al 3,5 circa..se il valore è più alto vuol dire che il giocatore aggredisce molto al postflop, se è molto basso vuol dire che il giocatore è passivo al postflop

Se ho sbagliato qualcosa invito chiunque a corregermi:)

Comunque se diventi oro trovi altre info in un articolo! ;)
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      grazie Mario.

Oro per me è impossibile. Gioco troppo poco e niente cash.