Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Info chiusura tavolo cash game

• UnKnown089
      UnKnown089
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2008 Contributi: 265
      Salve raga un info,

Ho cercato un pò ma non ho trovato niente, c'è qualche opzione su pokerstar che ti permette la spunta automatica di esci dal tavolo al prossimo bb quando si raggiunge un livello di stack pari ad un valore deciso da te ?

Grazieeeeeeeeeeeeee
  • 3 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao UnKnown089,

non credo esista. Non ne capisco però l'utilità, a che ti serve?

Saluti,
      GionniISCJ
    • Zovia84
      Zovia84
      Bronzo
      Presente da: 03-10-2010 Contributi: 1.433
      Gionni penso serva per la MSS ;)

cmq no ...non esiste a quanto ne so....ora spulcio un attimo la lobby :D
    • UnKnown089
      UnKnown089
      Bronzo
      Presente da: 04-04-2008 Contributi: 265
      Aggiorno con qualche altra richiesta di aiuto:

Ho scaricato HM2 e sto utilizzando la versione trial, vorrei valutare il numero di VPP che riesco ad accumulare ma vedo che all'interno dei filtri son presenti due tipologie VPP, una calcolata col vecchio sistema ed uno col nuovo.... quale dovrei utilizzare???

Un'altra cosa poi vorrei un programma che mi faccia table selection, lo utilizzerei per il cash, e mi dia le seguenti opzioni:

Scelta numero di tavoli che devono essere aperti.
      Il programma una volta raggiunto un cap di BB deciso da me mi mette in sit out next big blind per poi quindi trovarmi un altro tavolo mantenendo la soglia di tavoli da me richiesti.
      Se dovessi andare in sit out causa scadenza del tempo mi rimetta subito al tavolo.
      Scelta del tavolo tramite filtri , VPIP, preflop raise, giocatori in pesante perdita ect ect..

Potete suggerirmi qualcosa grazie.