Perchè non provarci a diventare Pro?!

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ciao ragazzi,ho scelto questo forum e questo sito per raccontare la mia nuova avventura nel poker perchè prendo la maggior parte dei suggerimenti da qui e quindi vorrei rendervi partecipi della mia storia che ha inizio domani!
      A chi di noi "pokeristi" piacerebbe diventare un PRO?! Credo un po a tutti e questo è anche il mio sogno..La mia avventura ho scelto si di raccontarla su queste pagine ma ho anche scelto di iniziarla su Poker Stars,e soprattutto,iniziare da zero.Con un conto aperto ma senza nessun versamento (speriamo con molti prelievi) partendo dai freeroll.Ho deciso questo per rendere il tutto più entusiasmante e avvincente per me stesso e per chi sceglierà di seguirmi lungo il mio cammino...e speriamo in bene!Auguro a me stesso buona fortuna e buon divertimento...e lo auguro anche a voi!
      Ovviamente si accettano consigli di qualsiasi tipo,critiche e complimenti...vorrei poter rispondere a tanti vostri messaggi per rendere la nostra carriera nel poker sempre più ad alti livelli e per imparare sempre più nozioni da sperimentare sul tavolo da gioco.
      Ah dimenticavo,comincierò giocando esclusivamente al No Limit Hold'em perchè con le altre discipline scarseggio ancora molto!ma in futuro amplierò(spero)il mio raggio d'azione!
      Vorrei farvi tanto per cominciare qualke domandina:

Su quali freeroll posso puntare per cominciare?
      Conosco Hubble's freeroll e daily eighy freeroll,qualcuno me ne consiglia altri?!
      Mi piacerebbe partecipare alle selezioni per l'EPT di Londra nel freeroll only italy delle 9 (ora italiana) renderebbe il tutto subito avvincente ed emozionante,che ne pensate?!è troppo presto per puntare a questo tipo di tornei?!

Se conoscete tornei o informazioni sugli FPP di Poker stars o informazioni generale che ritenete possano essermi utili vi sarei grato,per ora è tutto!!Dato che i primi tornei della mia avventura partiranno domani,molto probabilmente con un hubble's freeroll nel pomeriggio,vi aggiornerò domani e risponderò a vostre eventuali risposte al mio messaggio...Grazie a nche solo per aver letto della mia avventura,se volete ci sentiamo domani o in futuro....e ricordate che se senza poker non potete stare allora mangiate col poker,bevete col poker,insomma,viveteci sempre a contatto,e i risultati secondo me si vedranno ben presto!!questo è quello che penso!!Luckyluk89 (Poker Stars)
  • 13 risposte
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      che dire...
      GOOD LUCK LUCKYLUK
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      GL ... anche se credo che sia largamente prematuro parlare di diventare PRO. Direi che stai cercando di costruire un bankroll ...

:evil: GL
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Lucky benvenuto nella community, sono sicuro che ti troverai bene ed avrai anche i giusti consigli dai nostri coach!

Se non hai un account su Titan o FullTilt io ti consiglio di superare il nostro quiz e richiedere il bons iniziale no deposit su una di queste..perchè partire da zero è veramente molto difficile, e Stars se non sbaglio non offre dei grandi free (ma non lo so sinceramente).
      Se giochi su una room a noi affiliata accumulerai strategy point ed avrai a disposizione un quantitativo di materiale incredibile:
      VIDEO
      ARTICOLI
      COACHING LIVE GIORNALIERI (su ogni disciplina)
      PROMOZIONI
      BONUS
      RAKEBACK(su alcune)
      ecc
      ..il tutto gratuitamente, basta aver fatto una partita su una room a noi affiliata!

Ma la cosa veramente utile per migliorare è postare le proprie mani nelle sezioni specifiche(c'è una sezione per ogni disciplina), dove il coach specifico ti darà consigli e spiegazioni sulla mano postata..anche analizzare le mani degli altri risulta molto costruttivo, valutando poi successivamente la spiegazione del coach!

Se hai bisogno di info chiedi pure..;) e GL per questa tua avventura verso il professionismo! :)

Saluti, Mario :)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Vedo che il nostro mittico mario ti ha già spiegato tutto il necessario..

perciò mi limito a confermare le sue parole, darti il benvenuto e dirti in bocca al lupo per il tuo proposito!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      eheh mettiti in fila qui siamo tutti in attesa di diventare pro :D :D :D

buona fortuna! :D
    • pusulit
      pusulit
      Bronzo
      Presente da: 08-10-2007 Contributi: 2.288
      Anchio.. anchio ci provo!

Siamo un po tutti, quasi, colleghi di sogno!

GL!
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Si parte alle 19.35 ora italiana comincerà il primo torneo dell'avventura:il Daily eighty grand freeroll satellite!!vi aggiornerò sui (speriamo buoni) risultati appena finito di sedere al tavolo:obbiettivo prefissato,i primi 27 posti...speriamo in bene insomma!!!se arrivo alla prima pausa vi aggiorno in tempo reale!!!intanto mille grazie per le vostre risposte...soprattutto a "Marioooo" che mi ha dato qualche dritta,mi appoggerrò sulle tue informazioni se avrò bisogno di qualcosa e verrò a rompere le scatole a te..voglio anche rispondere a chi mi ha detto che è prematuro parlare di Pro...effettivamente non avete tutti i torti però quello è l'obbiettivo che ho in mente...lavorerò per arrivarci giorno per giorno e ovviamente adesso devo cominciare a provare a formare un bankroll decente!!!grazie ancora vado a sistemare le ultime cose perchè poi c'è il torneo...è il primo,quindi BUONA FORTUNA,E CHE L'AVVENTURA ABBIA INIZIO!!!

P.S:che significa GL?!! forse goodluck??
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di luckyluk89Si parte alle 19.35 ora italiana comincerà il primo torneo dell'avventura:il Daily eighty grand freeroll satellite!!vi aggiornerò sui (speriamo buoni) risultati appena finito di sedere al tavolo:obbiettivo prefissato,i primi 27 posti...speriamo in bene insomma!!!se arrivo alla prima pausa vi aggiorno in tempo reale!!!intanto mille grazie per le vostre risposte...soprattutto a "Marioooo" che mi ha dato qualche dritta,mi appoggerrò sulle tue informazioni se avrò bisogno di qualcosa e verrò a rompere le scatole a te..voglio anche rispondere a chi mi ha detto che è prematuro parlare di Pro...effettivamente non avete tutti i torti però quello è l'obbiettivo che ho in mente...lavorerò per arrivarci giorno per giorno e ovviamente adesso devo cominciare a provare a formare un bankroll decente!!!grazie ancora vado a sistemare le ultime cose perchè poi c'è il torneo...è il primo,quindi BUONA FORTUNA,E CHE L'AVVENTURA ABBIA INIZIO!!!

P.S:che significa GL?!! forse goodluck??
      GL good luck!
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      penso sia il sogno di tutti noi diventare pro, un giorno :D

comunque un consiglio: tra i freeroll più abbordabili, su Full Tilt ce n'è uno la sera alle 21:05 riservato ai soli italiani, gli iscritti sono sui 300-400 (ma effettivi credo intorno ai 200) e le possibilità di andare a premi sono buone (i primi 27), inoltre essendo Turbo, se si sopravvive, si arriva a premi molto presto (intorno all'ora e mezza)... io su FT mi sto creando il BR così...

se non hai un account su FT o Titan però ascolta quello che dice Mario, le promozioni di PS sono tante e tutte interessanti
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Peggio di così non si può!!!Parto da BB K10,rilancio dal button di 240,chiamo e al flop prendo K con 9 8,rilancio a 240,lui controrilancia e io vado all in direttamento.Giriamo le carte e guarda un po,aveva spizzato AA...turn J river 7...vado fuori con l'amaro in bocca alla prima mano,ma si può incontrare una coppia d'assi alla prima mano??!!CHE SFIGA..non è cominciata bene l'avventura...ma ho tanta voglia di rifarmi...alle 22.30 ora italiana c'è un hubble's e lo giocherò....a più tardi ragazzi!!!intanto vado a vedere le poker room che mi avete consigliato!!!grazie ancora!!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Se apri l'account tramite noi riceverai il bonus ;)
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Mi sono registrato per il satellete per italiani dell'EPT delle 9....speriamo in bene e magari incontrerò qualcuno divoi!!!
    • M90PokerPlayer
      M90PokerPlayer
      Bronzo
      Presente da: 09-01-2008 Contributi: 9
      tu KT opp. AA

K98J7

tu hai scala ;)