Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

dove sono i miei strategypoints da pokerstars?

• 6 risposte
    • erikire25
      erikire25
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2012 Contributi: 191
      Io non gioco ancora su pokerstars, ma nemmeno a me ed altri utenti (che siamo su altre room) sono stati assegnati strategy points nel 2013, quindi penso che non ci sia da preoccuparsi, spero di non essere smentito.
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.975
      Ciao LeeKelso

Hai il conto di gioco di PokerStars.it regolarmente trackato con PokerStrategy.com?? Cioè hai aperto il tuo conto gioco su PokerStars partendo dai link di PokerStrategy.com e seguendo le istruzioni??:)

[IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] t1gr0tt0
    • LeeKelso
      LeeKelso
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2011 Contributi: 66
      Tigrotto, no... Il mio conto Pokerstars era stato aperto molto tempo prima che arrivassi su pokerstrategy, ma ho inserito i dati qui anni fa... ed é indicato che sono trackato e che ricevo i points (o cosí dovrebbe essere...).
      Infatti ricordo che ne avevo ricevuti tempo fa da questa pokerroom... ma adesso no, resto fermo a zero...
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao LeeKelso,

Per ricevere gli StrategyPoints è necessario aver aperto l'account partendo dalle nostre guide e non è sufficiente inserire i dati. Probabilmente ti confondi con un'altra room correttamente trackata, mi dispiace.

budgoz
    • LeeKelso
      LeeKelso
      Bronzo
      Presente da: 05-23-2011 Contributi: 66
      No non mi confondo affatto.

Cliccando sul mio nickname dentro al sito pokerstrategy, accanto al banner di pokerstars.it è indicato chiaramente che:
      "Il tuo account è stato correttamente traccato e stai ricevendo StrategyPoints".

Quindi forse pokerstrategy sbaglia... ma non io.
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      Ciao LeeKelso,

Il sistema da in automatico questo messaggio all'inserimento dello username, ipotizzando che l'utente abbia correttament seguito le nostre guide.
      Mi sapie che tu non l'abbia fatto. Non potrai quindi ricevere StrategyPoints da questa poker room.
      Puoi sfruttare un bonus primo deposito su una nuova poker room:
      Poker Room partner

A presto!
      pinerolo