Meglio i turbo...?

• Gabry81
      Gabry81
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2008 Contributi: 406
      E' vero che i S&G turbo sono più redditizi di quelli normali?
      Ho sentito un coach inglese in un live coaching (non ricordo il nome) che diceva che lui li preferisce perchè il livello è più basso...
      Voi che ne pensate?
  • 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      A dir la verità ho trovato il livello ai normal più basso..ma ne ho giocati forse pochi per giudicare, ma sicuramente trovi regular si ai TURBO che ai NOMAL
      Riguardo all'essere più redditizi te lo confermo (oviamente per un buon player:) ), in quanto a parità di tempo giochi più SNG..e nonostante in questi il tuo ROI può diminuire(perchè hanno più variance) il numero di SNG più alto aumenta comunque il profitto!
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      PS ti offre l'ICM training software
      che è la cosa più importante da imparare nei turbo ( i faccio solo quelli come sit puri ) e dopo che avrai imparato come quando PUSH/FOLD allora saranno più redditizzi
      a mio avviso i sit normali portano via tempo (=$ )ma sono più tecnici
      poichè hanno tutti la possibilità di attendere mani forti , quindi si è più TIGHT ( di norma )
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Si, vero..c'è più posibilità di agire senza essere pressato daiblind, ma anche in quelli la fase push o fold arriva spesso prima di arrivare ITM..vero?
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      con molta meno frequenza
      è capitato di essere + volte ITM coi blind appena a 100
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      L'originale di sbraffacon molta meno frequenza
      è capitato di essere + volte ITM coi blind appena a 100
      vero...ultimamente ai sng normal da 1$ di Titan si arriva ITM con blinds 50/100...la gente è sempre piu tight anche in Titan...oggi ne ho chiuso uno a 300/600.
      Invece i double up turbo da 5$ sembrano piu veloci dei turbo standard, come se la gente avesse più fretta solo perchè si vince in 5...e a me piace molto :) :) :)