Problema con Elephant

• magoderoz
      magoderoz
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2008 Contributi: 2.841
      Oggi ho installato Elephant sul mio portatile ed ho installato anche Posgtre (il link c'era in un thread in questa sezione del forum..).Ora, Elephant funziona, ma quando apro i tavoli mi dice di attendere che ci siano abbastanza mani per mostrare le statistiche. In realtà gioco e non mostra nessuna statistica. Non solo, ma se vado sulle mani, dopo aver giocato, vedo che nessuna mano giocata è stata registrata, ci sono solo quelle che avevo importato manualmente dalla hand history..saapete aiutarmi?
  • 3 risposte
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      stesso problema purtroppo...
      è da un mese che cerco chiarimenti anche sul forum inglese e tedesco ma purtroppo nessuno mi può dare una mano. siccome succede anche a me sul portatile, mi piacerebbe sapere se sul mio pc normale funziona, ma per questo devo aspettare inizio di ottobre visto che il pc ce l'ho in austria!
      cmq io uso pt3 in versione di prova, se prima scarichi la versione normale e poi la beta avrai ben 120 giorni di prova gratuita...sperando che nel frattempo riescano a migliorerare questi diffettucci dell'elefantino
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Eh si ragazzi..ha ancora qualche( diciamo un bel pò :D ) di difettucci..diamogli tempo, se lasciate i vostri feedback nel thread apposito(trovate il link anche nella homepage del vostro elephant) i nostri programmatori potranno lavorarci su!
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Anch'io ho Elephant da qualche giorno
      Premesso che l'assenza di qualche guida ne rende un po' difficoltoso l'uso, mi pare lentamente di venirne a capo

Avevo il vostro stesso problema, su Titan
      ma in pratica è perchè il programma, in automatico, sbaglia la directory dalla quale prendere le mani
      Ci ho messo un po' per capirlo.
      In ogni caso ho risolto così:
      Dall'icona rossa dell'elefante nel menu/impostazioni/portali/nome della PokerRoom - modifica/ nella schermata che segue immetti il percorso in cui si trovano le hand histories nel tuo pc e spunti (ma di default lo è già) eseguire importazioni automatiche per il portale.
      Così facendo io ho risolto.

2 - Se non bastasse
      siccome so che il postgre è una cosa un po' delicata (esperienza in PTracker)
      Controlla di aver disinstallato tutte le versioni che avevi precedentemente
      come ti dice nella pagina dei download di pokerstrategy. Controlla anche di aver scaricato tutti i programmi prerequisito indicati nella stessa pagina