Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Info su account "scaduto"

• Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.331
      E' un piacere che sto cercando di fare ad un amico...
      Ai tempi non ha inviato la copia dei documenti e gli hanno sospeso l'account, qualcuno c'è già passato e conosce la procedura di riattivazione? perchè Stars mi dice che mi contatterà presto un agente online ma non sembra troppo celere!!!

THX, Marmi.
  • 6 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao Marmittoni,

manda documento di identità e codice fiscale al verification e dovresti risolvere in 24 ore.

Saluti,
      GionniISCJ
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      L'originale di GionniISCJ
      Ciao Marmittoni,

manda documento di identità e codice fiscale al verification e dovresti risolvere in 24 ore.

Saluti,
      GionniISCJ
      Ciao, il discorso è che sono ampiamente passati i 60 giorni che danno per limite... ora ero riuscito a farmi contatare dall'assistenza dalla chat della proom, il problema è che appena ho detto che non ero il titolare ma un'amico a cui è stato affidata la procedura di riattivazione (perchè ho fax e fotocopiatrice!) ha subito chiuso tutto dicendo che non poteva continuare con me!!!??? Sono stato onesto gli avrei inviato i documenti del mio amico non i miei ... mah! (dovevo per forza mentirgli per farlo contento :coolface: )
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      L'originale di Marmittoni
      ora ero riuscito a farmi contatare dall'assistenza dalla chat della proom, il problema è che appena ho detto che non ero il titolare ma un'amico a cui è stato affidata la procedura di riattivazione (perchè ho fax e fotocopiatrice!) ha subito chiuso tutto dicendo che non poteva continuare con me!!!??? Sono stato onesto gli avrei inviato i documenti del mio amico non i miei ... mah! (dovevo per forza mentirgli per farlo contento :coolface: )
      Beh, hai appena ammesso un account sharing (e quindi di aver violato le regole) e comunque per ragioni di privacy non possono interagire con una persona diversa dall'intestatario del conto. Provi il tuo amico a risolverla direttamente, ma c'è una seria possibilità che questo conto non lo riaprano più dopo ciò che hai detto...
      Ma scusa, perchè non hai un conto tuo? ?(

Saluti,
      GionniISCJ
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Io ho un conto mio, sto cercando di fare un favore ad un mio amico che non è pratico di queste cose... mi ha dato i documenti e nickname e password di Pstars per risolvere la situazione, non vedo dove sta il problema lui potrebbe essere accanto a me!... ma veramente se uno sta commettendo una truffa lo confessa al primo che capita!!!???
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Io ho un conto mio, sto cercando di fare un favore ad un mio amico che non è pratico di queste cose... mi ha dato i documenti e nickname e password di Pstars per risolvere la situazione, non vedo dove sta il problema lui potrebbe essere accanto a me!...
      Il problema è che non sei lui e loro stanno agendo giustamente di conseguenza. Comunque è sufficiente mandare i documenti con l'email con la quale si è registrati o via fax e sbloccano il conto.

ma veramente se uno sta commettendo una truffa lo confessa al primo che capita!!!???
      Guarda, ti assicuro da ciò che ho letto che non sarebbe nulla di strano!

Saluti,
      GionniISCJ
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Beh, sono stato ingenuo lo ammetto...peace and love! :heart: :D :heart: comunque ora ho fatto richiesta al supporto e spero che mi inviino li le modalità di riattivazione ... che già gentilmente mi hai detto tu ;)

Ciao...