Skrill - impossibile prelevare, pagare on line &co

• giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Presente da: 06-28-2008 Contributi: 204
      Salve, stamattina ho provato ad effettuare un pagamento online ma mi viene fuori questo messaggio:

Your account is locked for outgoing transfers and credit/debit card payments therefore we cannot complete this transaction.

Sono anni che uso Moneybookers, è da tanto che comunque vanno e vengono abbastanza soldi dal conto, ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere...

Immagino che non posso neanche prelevare i fondi disponibili...non ne capisco il motivo...

A voi è mai successo??

A me sembra assurdo...
  • 7 risposte
    • opg822
      opg822
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2009 Contributi: 229
      Magari hai superato il limite annuo, non so bene come funzioni skrill ma di solito anche da utenti verificati ci sono alcune limitazioni su quanto si può ricevere/spendere in un anno.

Con Paypal mi è successa una cosa simile qualche mese fa, mi uscì un messaggio che mi avvertiva che visto il fatto che avevo superato la soglia di 2500 euro annui ricevuti, prima di poter fare qualsiasi prelievo/pagamento dovevo inviare i documenti quali carta identità, bolletta e altro, questo per via della legge su antireciclaggio o boiate simili.

Ora, visto che ho letto recentemente che lo stato Italiano ha preso accordi con skrill per monitorare i conti (meglio non giocare .com...), penso possa essere qualcosa inerente alle nostre leggi italiche.

Non ti resta che contattare il supporto e chiedere spiegazioni.
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Ciao,

no non ho superato il limite annuo e quello che mi urta di più è il fatto di non essere stato avvisato in qualche modo, ma me ne sono accorto cercando di usare Skrill come metodo di pagamento per un acquisto...

Credo sarebbe stato ovvio avvertire il cliente via mail, telefono o in qualche altra maniera...bah...
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Ho trovato questo thread in cui un utente aveva un problema simile:

Domanda mb

L'unica differenza è che mentre a lui alla fine era scritto: To unlock your account, you must upload funds into your Moneybookers account via bank transfer.

a me invece dice che un operatore di Skrill si farà sentire...

Ho contattato il loro email support ieri notte ma ancora non mi hanno risposto.
    • opg822
      opg822
      Bronzo
      Bah, ricordati di farci sapere di che problema si tratta, magari potrà servire ad altri in futuro.

Comunque sicuramente è qualcosa di risolvibile, è più la seccatura di restare ''corti'' sotto natale :D
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Esatto!! Oltre che per i regali, sinceramente mi da fastidio avere una certa somma bloccata, specialmente senza alcuna presunta motivazione...L'email support ancora non risponde dopo due giorni...

odio questo tipo di disservizi...mi fanno stare nervoso.
    • giomanci
      giomanci
      Bronzo
      Alla fine mi arriva una mail nella quale mi chiedevano, documento + una prova del mio recapito( bollette e simili).

Tutto risolto.

Ci hanno messo un po di tempo, ma ci sta...é Natale anche per loro :)
    • opg822
      opg822
      Bronzo
      Ecco, e te pareva che era una minchiata? mamma mia quanto sò rompi, comunque meglio cosi, auguri :D