Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Pokerstar in Italia

• 2 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao matthax,

se rientri in maniera definitiva, no. Se rientri per un tempo limitato (ad esempio vacanza), ma mantieni la residenza in Polonia dovresti poter giocare comunque. Per sicurezza comunque chiedi al

Supporto di Pokerstars

Saluti,
      GionniISCJ
    • matthax
      matthax
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2012 Contributi: 4
      ho fatto come hai detto ho scritto a loro e questo quello che mi hanno scritto

We are sorry to inform you that you will not be allowed to play on PokerStars during your stay in Italy.

Due to Italian laws, players who live in Italy are only allowed to play on PokerStars.IT, and PokerStars.EU is not accessible within Italy.

PokerStars holds an AAMS gaming license for the .IT poker platform and now offers real money games in accordance with Italian regulations. Under the terms of the licence, only 'foreign nationals' who live in Italy and can prove their residency with an Italian fiscal code and an Italian-issued government ID are permitted to play for real money only on PokerStars.IT.

che palle xD