Nuovo account

• mavetek
      mavetek
      Bronzo
      Presente da: 08-15-2011 Contributi: 226
      Vi spiego il mio problema
      3-4 anni fa creai l'account di moneybookers in dollari per ritirare i soldi da everest poker, quando ancora si poteva giocare nelle com.

Ora stavo pensando di farne uno nuovo in euro, mi chiedevo se bisogna riverificare l'account tramite posta? e se un domani ritirassi i soldi da una poker room con il nuovo account di moneybookers fanno storie per problemi di sicurezza o fila tutto liscio?
  • 7 risposte
    • kappacatalin
      kappacatalin
      Bronzo
      Presente da: 01-05-2012 Contributi: 385
      Per creare un account nuovo , forse dovresti usare nuove credenziali, perchè sennò ti dovrebbero avvisare che c'è qualcuno già registrato con i tuoi dati. dovresti semplicemente riprendere l'account vecchio e impostare come valuta euro nelle impostazioni dell'account, anche perchè se vuoi ritirare su una carta, non puoi farlo se la stessa è stata usata su un altro account :)
    • opg822
      opg822
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2009 Contributi: 229
      NON azzardarti a creare un NUOVO account, accedi a quello vecchio e fai le dovute modifiche, se non puoi farle rivolgiti alla relativa assistenza.

Se crei un nuovo account rischi quello che è successo a me, ne avevo uno creato qualche anno fa, con una email alla quale non posso più accedere (alice.it, se cambi operatore adsl ti viene tolta e io non lo sapevo), morale della favola, non riuscendo a recuperare la password dimenticata, e visto che non avevo nemmeno verificato il mio account money, decido di crearne uno nuovo...risultato?

Tutto ok per qualche giorno, poi ricevo una email da skrill o come si chiama ora che mi diceva più o meno questo :

Da alcuni controlli ci risulta che possiedi più di un conto, questo va contro il nostro regolamento per cui ti chiudiamo entrambi e ti invitiamo a non aprirne di nuovi perchè tanto verrebbero chiusi immediatamente.

Morale della favola?

Non posso più utilizzare questo servizio a VITA!
    • mavetek
      mavetek
      Bronzo
      Presente da: 08-15-2011 Contributi: 226
      Ciao ragazzi

@kappacatalin
      purtroppo non si può fare, una volta che hai effettuato una transazione non si può più cambiare valuta

@opg822
      avevo già contattato l'assistenza e mi hanno detto che posso creare un nuovo account a patto che chiudo l'altro, grazie per l'avvertimento cmq ;)

riguardo le poker rooms sapete se fanno storie se uso il nuovo account per i prelievi?
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao mavetek,

Quindi hai chiesto al loro supporto, ed hai già avuto le risposte che cercavi? stavo per consigliarti comunque di contattare loro. Anche per quanto riguarda la tua richiesta sulle room, ti conviene contattare preventivamente i rispettivi support, per evitare brutte sorprese.

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG
    • FraRoma87
      FraRoma87
      Basic
      Presente da: 06-30-2009 Contributi: 355
      ma invece è possibile cambiare mail di iscrizione???
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      L'originale di FraRoma87
      Ciao FraRoma87,

Credo proprio di no, per sicurezza prova a contattare il loro support.

Ciao,
    • FraRoma87
      FraRoma87
      Basic
      Presente da: 06-30-2009 Contributi: 355
      L'originale di LMIG
      L'originale di FraRoma87
      Ciao FraRoma87,

Credo proprio di no, per sicurezza prova a contattare il loro support.

Ciao,
      ho capito, grazie lmig.

ho provato a cercare sull'account e sulle opzioni ma niente, forse si può fare solo se si chiude e apre un nuovo account.