Ricevere i soldi

• Redmont78
      Redmont78
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2008 Contributi: 8
      Ciao a tutti, vorrei sapere se e' possibile ricevere i soldi accumulati con la formula presenta un amico su una piattaforma che non e' quella scelta inizialmente preciso che sono collegato con voi anche con la seconda poker room.
  • 10 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao redmont..
      il bonus della promo presenta un amico può essere ritirato da un minimo di 50$ su Titan e Mansion (la room scelta per ricevere il bonus deve essere collegata a noi)

Saluti, Mario
    • Redmont78
      Redmont78
      Bronzo
      Ciao Mario,
      non è possibile ricevere i soldi su full tilt?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di Redmont78Ciao Mario,
      non è possibile ricevere i soldi su full tilt?
      Ciao.... ti rispondo io

Purtroppo non si può. Fatti un account Titan, se nn lo possiedi tramite i nostri link...

oppure se già possiedi un account dovresti collegarlo.

Fammi capire quale è la tua situazione ?
    • Redmont78
      Redmont78
      Bronzo
      Allora la mia situazione è questa:
      Io ho iniziato a giocare con voi tramite mansion, dopo un po di tempo mi è stato offerto da pokerstrategy un bonus di 50$ su full tilt.
      Avendo presentato un po di gente ho accumulato circa 100$ su pokerstrategy ma non volendo giocare su mansion perche' la piattaforma non mi soddisfa pensavo di versare tale somma su Full tilt ma nelle opzioni di trasferimento non mi da questa poker room.
    • setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Se mi faccio mandare i soldi del presenta un amico su Mansion e questo è il primo versamento in assoluto su Mansion, prendo anche il bonus del 100%? :tongue:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Redmont78Allora la mia situazione è questa:
      Io ho iniziato a giocare con voi tramite mansion, dopo un po di tempo mi è stato offerto da pokerstrategy un bonus di 50$ su full tilt.
      Avendo presentato un po di gente ho accumulato circa 100$ su pokerstrategy ma non volendo giocare su mansion perche' la piattaforma non mi soddisfa pensavo di versare tale somma su Full tilt ma nelle opzioni di trasferimento non mi da questa poker room.
      Purtroppo il bonus si può ricevere solo su Mansion o Titan..mi spiace :(

@ Setef: bella domanda :D non mi dicono nulla, debbo scopririlo io :D ..comunque tempo fa per ricevere il bonus su Mansion c'era bisogno di fare almeno un deposito ed 1 partita(in maniera da collegare completamente l'account a noi), quindi il bonus sul primo deposito lo prendi già prima. Non so se la cosa sia cambiata, quindi in caso lo fosse ti faccio sapere ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di Redmont78Allora la mia situazione è questa:
      Ciao

I $oldi delle promozioni le puoi ricevere solamente su Mansion oppure Titan.
      Se hai già un account devi collegarlo, oppure in caso contrario te ne crei uno nuovo e collegalo a noi seguendo le istruzioni.

Poi avrai i nostri $. e magari li ritiri e te li giochi su FTilt se preferisci ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Mario... ma possibile che arrivi sempre 1 min prima ??? :D

Hai le risposte già pronte ?

Fai copia / incolla ??? :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di danielasso
      Hai le risposte già pronte ?

Fai copia / incolla ??? :D
      Molte si :D ..le ho sul blocconote che si ha sulla destra del windows VISTA :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Sei organizzato insomma :)