Classifica Top Pokerstrategy

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Finalmente sono disponibili i risultati della promozione Top250 di agosto: DuneBuggy trionfa per la terza volta, con un distacco di quasi 35,000 StrategyPoints sul secondo classificato.

Nella Top100 che riguarda la nostra community abbiamo al vertice due gradite sorprese, bilio guarda tutti dall'alto dei suoi 8,200 StrategyPoints, tallonato a breve distanza dall'altro membro Diamante Mindb.

Discutiamo qui della news!
  • 10 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Io mi chiedo giocheranno tutti come l'olandese di cui e' stata postata la foto?
      complimenti ai nostri Bilio e mindb e wazari

poi ho visto cmq tanti utenti nuovi, dovrebbero partecipare di piu' al forum forza ragazzi
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Bravi bilio e Mindb !

io mi auto-complimento :D , considerato che gioco su FTilt, ho fatto quasi 700$ di rake

Vediamo se a settembre facciamo meglio considerato che ho fatto level-up da pochi giorni
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      io ho fatti 182 punti loooooooooooooooooooooooooooool
      ma come stanno i primi ?
      immagino che oramai il poker sia il loro lavoro, altrimenti non capisco come cazzo fanno a giocare così tanto...io perderei la passione (somma, se vinci $50.000 al mese mica tanto )
      però lol
      scopare no?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di sbraffaio ho fatti 182 punti loooooooooooooooooooooooooooool
      ma come stanno i primi ?
      immagino che oramai il poker sia il loro lavoro, altrimenti non capisco come cazzo fanno a giocare così tanto...io perderei la passione (somma, se vinci $50.000 al mese mica tanto )
      però lol
      scopare no?

:D :D

Sbraffa, i primi fanno tanti punti perchè giocano cash a buoni livelli e come ben sai 1 ora di FL 3/6 o 5/10 fai molto molto rake rispetto a magari un'ora di sng.

anche loro c'hanno il tempo per fare quello che fai tu :)
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      no beh....200k strategy point....giocano tutto il giorno ;)
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Se parliamo di quelli tedeschi va boh... quelli faranno 12 ore minimo al giorno :evil:
    • EnfantProdige
      EnfantProdige
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2007 Contributi: 540
      con la sicurezza di fare i soldi che fanno loro anche io giocherei volentiere7-8ore al giorno ;)
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Anche io sto mese passo i 1000 punti.
      speravo sinceramente qulcosa in + ma non importa :)
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Io andrò controcorrente, ma vi dirò che, a parte i vertici altissmi della classifica.. diciamo 1-25, per un giocatorei che:
      - gioca cash no limit.. diciamo bui 1/2$ o maggiore
      - magari su Titan che dà molti Spoint in rapporto al rake
      - fa sessionni di media lunghezza ogni giorno (quindi o è studente o lavora con il poker)
      Non sono delle cifre impossibili.
      Se poi si gioca su più tavoli a maggior ragione.

Il più (e per questo ho grande rispetto per quei giocatori) è essere arrivati a giocare a quei limiti e giocar bene.. perché puoi fare tutti gli Spoints che vuoi, ma se giochi in perdita....
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      io calcolando che gioco NL20 SH, ho avuto picchi di 190 SP al giorno...
      vuol dire che se giocassi con costanza come quel giorno (mi sembra 6 ore) avrei un saldo SP mensile di 5.700.
      Quindi se giocassi NL 200 per circa 12 ore al giorno, arriverei al massimo a 114k SP al mese e in meno di 5 mesi sarei black member ;)
      penso che arrivare a giocare il NL 200 non sia un problema in futuro (speriamo dai, non nascondo che è uno dei miei obbiettivi!) , l'unica cosa sarebbe il giocare più di 3 o 4 ore al giorno. Calcolando un guadagno medio di 10BB all'ora al livello NL200 avrei circa 20$ di guadagno all'ora...se smettessi di lavorare, potrei giocare dalle 6 alle 8 ore al giorno con un ricavo giornaliero di 120 - 160 $ al giorno, due giorni liberi alla settimana mi portano a un ricavo mensile medio di 2.400$ - 3.200, che tradotto in SP sono 38.000 al mese....in poco più di un anno sarei black member e potrò finalmente ubriacarmi a più non posso ai party!