Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

NL100 field

• xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Presente da: 11-19-2008 Contributi: 4.356
      ciao a tutti.

L'obbiettivo del 2012 era battere il NL50 su stars e da buon goodrunner ce l'ho fatta con una media 5bb\100 (crescente da inizio anno)
      Ora guardo su e vedo un field tosto. io ho sicuramente molti leak non tablo molto dai 6x ai 9x quindi posso selectare un po' di piu' ma vedo dura la selection gia' al NL100.
      Forse nonostante gioco da tempo soffro il lato spicologico, il mio BR è solido ma non penso di poter sopportare eventuali swing iniziali che mi farebbero perdere fiducia nelle mie capacità.
      XXX

L'anno prossimo ci vorrei provare magari non subito.. non posso restarmene al NL50 per sempre.

Qualcuno gioca il NL100 su stars? com'è? che ne pensate?
      Consigli?
      BR?
      Swing attesi?

Edit by moderazione. Regola 3.
  • 10 risposte
    • stracco
      stracco
      Black
      Presente da: 05-29-2008 Contributi: 398
      Il NL100 su stars è abbastanza facile, rispetto a un gd ad esempio è una passeggiata. Action a qualsiasi ora del giorno e tablando così poco puoi fare una selection veramente accurata, poi dipende anche dagli orari: la sera è moto facile. Cmq di reg forti ce ne sono pochi e abbastanza fish. Gli swing indubbiamente sono più pesanti del 50 e essendo il livello piu duro puoi anche perdere 1k in un giorno. Riguardo il BR io consiglio di avere un 10k almeno anche perche non conoscendo bene il field dovresti andarci coi piedi di piombo.
      Quante mani fai l' anno? Quanto tempo dedichi al poker?
      xxx

edit by t1gr0tt0: no contatti privati
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      Ragazzi non possiamo permettere staking su PokerStrategy.com.
      Abbiamo editato lo Skype di Stracco e vi prego di evitare. Potete continuare a parlare di field/swing e compagnia.
      Grazie,
      pinerolo
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      L'originale di pinerolo
      Ragazzi non possiamo permettere staking su PokerStrategy.com.
      Abbiamo editato lo Skype di Stracco e vi prego di evitare. Potete continuare a parlare di field/swing e compagnia.
      Grazie,
      pinerolo
      Sorry, comunque nn volevo chiedere stacking volevo solo avere info sul field e per darmi qualche consiglio magari qualcubo voleva qualche info in piu' per questo ho spiegato la mia situazione
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Ciao ragazzi,

mi accodo a strakko, oltre ad aver fatto qualche migliaio di mani in questi mesi molti dei miei ragazzi giocano il NL100, a mio avviso è tostino ma niente di impossibile, credo che con un po di attenzione e una tipologia di gioco più attenta agli swing si possa giocare piuttosto agevolmente. tutto imo obv ;)
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      L'originale di LoryB
      Ciao ragazzi,

mi accodo a strakko, oltre ad aver fatto qualche migliaio di mani in questi mesi molti dei miei ragazzi giocano il NL100, a mio avviso è tostino ma niente di impossibile, credo che con un po di attenzione e una tipologia di gioco più attenta agli swing si possa giocare piuttosto agevolmente. tutto imo obv ;)
      Cosa intendi per una tipologia di gioco più attenta agli swing?

Sicuramente credo di dover dare una pulita ai miei leak piu grossi. il forum potrebbe aiutare e forse bastare ma avere vicino qualcuno di più esperto che mi sostiene nei momenti duri mi da una pacca virtuale sulla spalla e mi dice: "vai grinda e nn ci pensare" mi farebbe sentire più sicuro e un po' meno tard!
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      fatti un bel coaching con zaonce che ti prepara per il 100 :)
    • Zeta08
      Zeta08
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2010 Contributi: 302
      ciao xscaio
      sono nella tua stessa situazione, su ipoker al nl100 ci sono pochi tavoli, spesso per arrivare a 6x devo aprire qualche nl50. (parlo sempre di full stack non shallow).

Ma è veramente tanto PIU' duro il field su Stars rispetto a ipoker? Sono veramente indeciso sul trasferimento o meno.

Stracco ho capito bene? Dici addirittura che GD è più difficile???
    • Cheever91
      Cheever91
      Black
      Presente da: 10-22-2009 Contributi: 2.644
      Su gd mattina e pomeriggio non si può giocare, ci sono solo reg praticamente, la sera invece si può giocare, certo ci sono i reg però meno rispetto il pome
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      Riportando in primo piano questo thread secondo voi quale può essere una winnigs rate al NL50 con cui si possa essere "tranquilli" e leveluppare? Su quante mani mi devo basare?
    • xscaio
      xscaio
      Bronzo
      L'originale di stracco
      Il NL100 su stars è abbastanza facile, rispetto a un gd ad esempio è una passeggiata. Action a qualsiasi ora del giorno e tablando così poco puoi fare una selection veramente accurata, poi dipende anche dagli orari: la sera è moto facile. Cmq di reg forti ce ne sono pochi e abbastanza fish. Gli swing indubbiamente sono più pesanti del 50 e essendo il livello piu duro puoi anche perdere 1k in un giorno. Riguardo il BR io consiglio di avere un 10k almeno anche perche non conoscendo bene il field dovresti andarci coi piedi di piombo.
      Quante mani fai l' anno? Quanto tempo dedichi al poker?
      xxx

edit by t1gr0tt0: no contatti privati
      TESTATO! ci sn andato vicino... :facepalm: