Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

salvataggio password PS.it

• quarantanove
      quarantanove
      Argento
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 583
      ciao a tutti,
      volevo vedere se è un problema mio oppure proprio era loro intenzione: negli ultimi giorni ci sono stati parecchi aggiornamenti del client (mi pare 3 se non addirittura 4 nell'ultima settimana) e una "novità" è che bisogna inserire a mano la password ogni volta che ci si logga (non viene più "ricordata" com'era fino a qualche tempo fa).

Capita anche a voi o è solo un mio problema? Ho provato anche a spulciare tra le opzioni, una volta loggato, ma non ho trovato niente.

grazie a tutti!
  • 6 risposte
    • colacem
      colacem
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 1.029
      L'originale di quarantanove
      ciao a tutti,
      volevo vedere se è un problema mio oppure proprio era loro intenzione: negli ultimi giorni ci sono stati parecchi aggiornamenti del client (mi pare 3 se non addirittura 4 nell'ultima settimana) e una "novità" è che bisogna inserire a mano la password ogni volta che ci si logga (non viene più "ricordata" com'era fino a qualche tempo fa).

Capita anche a voi o è solo un mio problema? Ho provato anche a spulciare tra le opzioni, una volta loggato, ma non ho trovato niente.

grazie a tutti!
      Notato altrettanto.

Non mi sono preoccupato però di verificare se è un bug dell'ultimo upgrade o una variazione voluta.

Magari contatta l'assistenza.

Bye
    • _Anonymous_
      DELETED_2894671
      Globale
      Ciao quarantanove,

che io sappia è voluto per motivi di sicurezza.

Saluti,
      GionniISCJ
    • IlFranzy
      IlFranzy
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2010 Contributi: 224
      stessa cosa anche per me, penso sia una scelta di pokerstars ....
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      Che palle! Ma sanno catzen miei se voglio salvarmi la pass o no?
    • logikolol
      logikolol
      Argento
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.250
      Uso la mod e non ho ancora aggiornato,mi sa che non aggiorno allora lol
    • _Anonymous_
      DELETED_2894671
      Globale
      L'originale di ITAlessandro
      Che palle! Ma sanno catzen miei se voglio salvarmi la pass o no?
      A livello di sicurezza la password salvata è un problema. Visto che sono aumentati i furti hanno voluto toglierla. Scelta non deprecabile imo.

Saluti,
      GionniISCJ