Mtt

• Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      Li gioco solo in BR, quindi mai più di 5$.
      Mi piacciono molto, ma ci vuole molto tempo per giocarli e li riesco a giocare poco.
      Prima solo freeroll, dove, nella prima ora, non si possono superare i 10/8, ché altrimenti si costretto ad uscire dalla trincea e ti ritrovi orde di "bbabbariii"...
      Sono un niubbo, quindi mi affido ai consigli di PS e di alcuni degli MTTisti del forum ;) .
      nel frattempo, finanzio (diciamo che ci provo) i buyin dei MTT con i double up da 5$ di Titan.
      Per ora niente satelliti, ma credo che comincerò a farne qualcuno: d'altronde il sogno è giocare qualche "huge prize", perchè riaprire gli occhi???
  • 2 risposte
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Coltivare i propri sogni è legittimo e dà senso a molte cose... "buttare" via ogni tanto 1/40 del proprio BR per partecipare alla rincorsa di un sogno (avendo comunque un back-ground tecnico, per cui non si gioca proprio alla lotteria!) secondo me ci può stare! :)
    • Cris70
      Cris70
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2008 Contributi: 963
      ehm...mi sono accorto ora che ho sbagliato a postare (ecco perchè mi obbligaca a mettere il titolo!!! :tongue: )..ovviamente voleva essere la rispsota al post-sondaggio di Mariooooo...

sorry....

:)