Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

HM1 + zoom poker

• 45 risposte
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Presente da: 12-24-2009 Contributi: 5.447
      Ciao memphis84,

l'hud di HM1 con zoom funziona perfettamente (meglio di HM2).

Saluti,
      GionniISCJ
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.502
      Devo settare qualcosa in particolare?
      HO la versione 1.12.09
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Io non ho dovuto fare nulla. Prova comunque ad aggiornare all'ultima versione (che credo sia la 1.12.10b).

Saluti,
      GionniISCJ
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2010 Contributi: 458
      Io se entro in 4 tav insieme hud crasha istant..
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      L'originale di Lollo591
      Io se entro in 4 tav insieme hud crasha istant..
      Strano, a me con HM1 non succede. HM2 invece ha problemi.

Saluti,
      GionniISCJ
    • stracco
      stracco
      Black
      Presente da: 05-29-2008 Contributi: 398
      A me hm nn funziona proprio. Se vado nell' archivio le mani sono state importate ma l' hud nn funziona e inoltre nn ho nessun grafico relativo allo zoom poker. C'è qualche cosa da fare di specifico: aiutatemi please :f_cry:
    • GionniISCJ
      GionniISCJ
      Globale
      Sire :D ,

parliamo di HM1 sempre? Con i normal va?

Saluti,
      GionniISCJ
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.690
      L'originale di stracco
      A me hm nn funziona proprio. Se vado nell' archivio le mani sono state importate ma l' hud nn funziona e inoltre nn ho nessun grafico relativo allo zoom poker. C'è qualche cosa da fare di specifico: aiutatemi please :f_cry:

scarica l'ultima release di hm1

HM1 1.12.11 internal

su table manager vedrai scritto 1.12.10c

poi chiudi tutto e

devi impostare come amministratore il client di Stars e Holdem vai sull'icone clikka con il dx proprieta poi compatibilita poi modifica per tutti gli utenti poi metti windows 7 poi esegui come amministratore dai applica e ok!!!

1) Andare in C: \ Programmi \ RVG Software \ Holdem Manager (Program Files (x86) se avete la versione a 64 bit).
      2) Fare clic con il HoldemManager.exe e scegliete "Proprietà".
      3) Vai alla scheda Compatibilità e selezionare Modifica impostazione per tutti gli utenti.
      4) Esegui il programma in modalita compatibile (mettete il sistema che state usando).
      5) Esegui questo programma come amministratore.
      6) Fare lo stesso per HMImport.exe, HMHud.exe e DBControlPanel.exe

riavvia sia Stars che Holdem!!!

funziona hud in tempo reale ZOOM e funziona anche hud MTT simultaneamente
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      ?????
    • stracco
      stracco
      Black
      Presente da: 05-29-2008 Contributi: 398
      Fatto tutto e adesso le mani vengono importate correttamente...ho i grafici e l hud, però l hud che visualizzo è dei players che avevo nella mano precedente perchè ci mette una mano ad aggiornarsi perciò io visualizzo l' hud di altri giocatori e perciò è totalmente inutile :s_cry: ...ditemi cosa devo fare...heeeelp me
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      hai impostato tutto come descritto sopra? tutti i punti?

io provato ora va hud in tempo reale

controlla bene tutti i passi deve andare!!!

alla prima mano che giochi deve gia esserci hud al tavolo senno qualcosa è impostato male
    • capomastro
      capomastro
      Bronzo
      Presente da: 09-28-2008 Contributi: 300
      Anche io ho lo stesso problema identico di stracco, dipenderà dal fatto che ho windows xp e il mio pc è un pò attempato?

I passi da seguire con xp sono gli stessi che con win7? Perchè alcune cose che ho letto non so proprio come farle...
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di capomastro
      Anche io ho lo stesso problema identico di stracco, dipenderà dal fatto che ho windows xp e il mio pc è un pò attempato?

I passi da seguire con xp sono gli stessi che con win7? Perchè alcune cose che ho letto non so proprio come farle...
      si i passi da seguire sono identici

specifico : dove ho scritto windows 7 è perche io ho quel sistema operativo naturalmente ogli utente deve mettere il sistema operativo che sta usando!!!

se serve altro chiedete se posso vi aiuto volentieri anche con teamW
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      sia stars che holdem devo essere impostati come aministratore leggere bene!!!
    • capomastro
      capomastro
      Bronzo
      L'originale di yyyuri
      yuri ti ringrazio per la pazienza che hai e ne approfitto: quando provo a cliccare il destro sul file di pstars o di HM per andare su proprietà e poi compatibilità mi appare questa schermata, a questo punto come mi comporto (se può essere utile considera che ho win XP)?

image sharing
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di capomastro
      L'originale di yyyuri
      yuri ti ringrazio per la pazienza che hai e ne approfitto: quando provo a cliccare il destro sul file di pstars o di HM per andare su proprietà e poi compatibilità mi appare questa schermata, a questo punto come mi comporto (se può essere utile considera che ho win XP)?

image sharing

cerca il file PokerStars.exe in C:\Program Files (x86)\PokerStars.IT

forse tu hai un altro percorso !!!!

fai la solita operazione e fai un screenshot e postalo per favore!!!!
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      fino a nuova release di hm1 hud zoom in ritardo di una mano cioe inutilizzabile
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      per stracco

scusami io avevo provato prima dell'ultimo aggiornamento di stars e andava non volevo essere offensivo nel dire leggere bene

scusami
    • capomastro
      capomastro
      Bronzo
      Grazie yuri dell'info, in effetti lo screen lo avevo fatto esattamente come dici te, ma mi sa che io nel mio pc non ho nemmeno la divisione admin/utenti, ho solo un unico profilo di accesso e quando si accende parte sempre quello, infatti prima del nuovo aggiornamento mi era sempre funzionato l'HUD senta problemi!