Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

PokerStars.it - Bonus Primo Deposito

• Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881

Bonus primo deposito del 100% fino a €1.000

Bonus Code

Se ti registri su PokerStars.it usando il nostro bonus code pokerstrategy riceverai un Bonus Primo Deposito che equivarrà al 100% (fino a €1.000) dell'ammontare del tuo deposito.
      Al momento del deposito il codice da inserire è: bonus1000.

Termini del bonus

Hai 90 giorni di tempo per attivare il tuo bonus, Puoi inoltre decidere di dividere il tuo deposito in 2 differenti trasferimenti più piccoli. In ogni caso, tutti i depositi devono essere fatti nei primi 90 giorni e il bonus code bonus1000 deve essere inserito in ogni deposito.

Restrizioni sui tempi

Dopo il tuo deposito hai 120 giorni per ricevere l'intero bonus. Questo viene sbloccato a blocchi da 5 euro, potrai quindi mantenere la parte del bonus che hai riscattato anche se non sblocchi tutto il bonus.

Come riscattare il bonus e che rakeback mi offre

Per riscattare il bonus è necessario collezionare VIP Player Points (7 VPP ogni euro di fee nel Sit&Go e 8,5 VPP per ogni euro di rakespeso ai tavoli cash) giocando a soldi veri e riceverai €5 ogni 125 VIP Player Points.
      Per un giocatore di cash game il Bonus Primo Deposito corrisponde a una rakeback del 34%.
      Per un giocatore di Sit&Go ad una rakeback del 28%.

Clicca qui per registrarti su PokerStars.it adesso!

Argomenti correlati

PokerStars.it: Promozioni e Informazioni
      [url=http://it.pokerstrategy.com/depositing]Come sfruttare un bonus primo deposito[/URL]
  • 5 risposte
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      ma se non inserisco un codice bonus di primo deposito posso utilizzarlo + avanti?
      Mi spiego oggi deposito 100 euro senza bonus e gioco.
      se tra 4 mesi deposito nuovamente posso inserire il codice bonus? ?(
    • DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2013 Contributi: 153
      Buona sera, scusate il disturbo....
      La promozione per Pokerstars 'NEYMAR11' è ancora possibile???
      Non fa niente che il VIP system è stato modificato per la clausola dei 20 VPP???
      Volevo sapere se posso ancora registrarmi su Pokerstars (tramite voi) ed usufruire del bonus 10+5!!!
      Grazie mille per la disponibilità!!!
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.861
      si è ancora valido: codice NEYMAR11, ma non mi sembra più conveniente del bonus1000, però son cose che valuti tu :)
    • DandiA7GP
      DandiA7GP
      Bronzo
      Presente da: 02-11-2013 Contributi: 153
      In che senso non ti sembra conveniente???
      Accetto ogni consiglio.... Quindi mi fa piacere se mi dici il tuo parere...
      Grazie :)
    • winnerplays
      winnerplays
      Bronzo
      Presente da: 04-09-2014 Contributi: 187
      Il bonus benvenuto di stars corrisponde ad un 32% di rakeback (quindi più dello status di supernova) per 4 mesi o finché non lo sblocchi tutto se lo sblocchi prima di 4 mesi..

Neymar ti dà 10€ e qualche ticket per spin (dove verrà fuori solo moltiplicatore 2x perche si è sempre sfigati)

Se depositi più di 10€ ti conviene bonus primo deposito altrimenti neymar va bene