Betclic.it - Bonus Primo Deposito

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.862

Bonus primo deposito di €1.000 fisso

Bonus Code: 1000wbs
      Se ti registri su Betclic.it usando il nostro bonus code 1000wbs riceverai un Bonus Primo Deposito fisso di €1.000, indipendentemente dal tuo deposito.

Restrizioni sui tempi
      Non c'è un limite di tempo nel quale è necessario effettuare il proprio deposito per attivare il bonus.
      Dopo il tuo deposito hai 90 giorni per ricevere l'intero bonus. Questo viene sbloccato a blocchi da 5 euro, potrai quindi mantenere la parte del bonus che hai riscattato anche se non sblocchi tutto il bonus.

Come riscattare il bonus e che rakeback mi offre
      Per riscattare il bonus è necessario collezionare Status Points (20 Status Points ogni euro di rake) giocando a soldi veri e riceverai €5 ogni 500 Status Points.
      Il Bonus Primo Deposito corrisponde al 20% di rakeback.

Clicca qui per registrarti su Betclic.it adesso!

Argomenti correlati
      Betclic.it: Promozioni e Informazioni
      Come sfruttare un bonus primo deposito
  • 31 risposte
    • JOEBLACK80
      JOEBLACK80
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2013 Contributi: 180
      sto aprendo nuovo account su betclic ma mi dice che il codice promozionale e' scaduto. Mi date notizie? Grazie
    • molokai
      molokai
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-06-2010 Contributi: 939
      ciao JOEBLACK è successo anche a me, ho risolto contattando il supporto tramite chat live (ho anche fatto uno screen qualora ciò non fosse avvenuto) :]
    • pgp67
      pgp67
      Argento
      Presente da: 04-05-2012 Contributi: 99
      buongiorno io mi sono registrato ma nn ho visto dove mettere il codice bonus "1000wbs " e quindi nn l'ho inserito !!!! è possibile aggiungerlo ?..poi vorrei sapere se sono trakkato automaticamente...graize

il mio nick è c31spyk1d...grazie
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 1.748
      Ciao bello ;)

Il codice devi metterlo cliccando su il mio conto:cassa mi pare sotto a sezione bonus

Non mi ricordo bene come l'ho fatto, anch'io ci ho messo un po' a trovarlo, dopo quando apro il PC ti dico meglio ;)
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di pgp67
      buongiorno io mi sono registrato ma nn ho visto dove mettere il codice bonus "1000wbs " e quindi nn l'ho inserito !!!! è possibile aggiungerlo ?..poi vorrei sapere se sono trakkato automaticamente...graize

il mio nick è c31spyk1d...grazie
      allora apri il client di betclic, in alto ci sono varie voci (home, poker,ecc) vai su CASSA, poi su codice promozione e dopo aver fatto il deposito classico lo inserisci la :)
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      ringrazio pokerchallenge, è esattamente così, anche io ho seguito il procedimento ed il bonus mi è stato subito accreditato.
      Poi devi tornare nella pagina dedicata alla room qui su PokerStrategy.com ed inserire il tuo nome utente
      betclic.it
    • pgp67
      pgp67
      Argento
      ciao e grazie per le risposte...sono andato, come da indicazioni di pokerchallenge, nella sezione Cassa ma dopo aver inserito il codice mi dice k devo andare alla sezione depositi per versare...il problema è k ho già fatto il primo deposito...ne devo fare un altro ?..grazie per il supporto
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di pgp67
      ciao e grazie per le risposte...sono andato, come da indicazioni di pokerchallenge, nella sezione Cassa ma dopo aver inserito il codice mi dice k devo andare alla sezione depositi per versare...il problema è k ho già fatto il primo deposito...ne devo fare un altro ?..grazie per il supporto
      Io ho fatto prima il deposito, poi a distanza di ore ho messo il codice e non mi ha dato questo problema

Prova a contattare l'assistenza di betclic direttamente tramite la live chat (ottieni risposte più velocemente che non tramite email)
    • pgp67
      pgp67
      Argento
      ciao Pokerchallenge ho risolto con la chat online...il bonus è stato attivato......gl ai tavoli.... ci vediamo in room e sul canale Twich...a presto
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      L'originale di pgp67
      ciao Pokerchallenge ho risolto con la chat online...il bonus è stato attivato......gl ai tavoli.... ci vediamo in room e sul canale Twich...a presto
      Ottimo, ti ho scritto anche su twitch ;)

Comunque tutto risolto ottimo, vai e soacca
    • WandererII
      WandererII
      Basic
      Presente da: 11-28-2014 Contributi: 31
      Buongiorno ragazzi :)
      Avrei un problema! Mi sono iscritto a Betclic ieri tramite voi di pokerstrategy perché ho letto che posso usufruire di un capitale iniziale di 10 euro! Ho effettuato tutta la registrazione e scaricato il software tuttavia quando inserisco il codice mi dice che devo effettuare prima un deposito! Ma io ho letto che posso avere questi 10 euro anche prima di dover effettuare il deposito. Sono un pò confuso! Mi dareste qualche info/suggerimento?

Grazie :D =)
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      Coach
      Coach
      Basta che contatti gli operatori di betclic anche via live chat dal loro sito e gli dici che ti sei iscritto tramite pokerstrategy e che hai diritto a 10€ in token da 50 cent come da promozione

Ricordati di inserire il tuo nickname ai tavoli nell'apposito spazio in pokerstrategy nel tuo account in modo da verificare e ricevere gli strategy points se non l'hai già fatto ;)
    • WandererII
      WandererII
      Basic
      L'originale di pokerchallenge
      Basta che contatti gli operatori di betclic anche via live chat dal loro sito e gli dici che ti sei iscritto tramite pokerstrategy e che hai diritto a 10€ in token da 50 cent come da promozione

Ricordati di inserire il tuo nickname ai tavoli nell'apposito spazio in pokerstrategy nel tuo account in modo da verificare e ricevere gli strategy points se non l'hai già fatto ;)
      Grazie mille, provvedo subito :) :)
    • WandererII
      WandererII
      Basic
      Ps: ma la live chat la trovo attivando il software?
    • WandererII
      WandererII
      Basic
      Questa è la risposta che ho avuto:

"Gentile Leonardo,
      Ti ringraziamo per la tua mail.

Ti informiamo che dovrai contattare pokerstrategy in quanto sono loro stessi ad erogare i bonus

Per qualsiasi esigenza non esitare a ricontattarci tramite Live Chat, i nostri operatori sono a tua disposizione in tempo reale.

Servizio Clienti Betclic"

O.o' ??
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.622
      Ciao WandererII

Manda un messaggio al nostro supporto: http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Chiedi di erogarti il bonus e sentiamo cosa rispondono. Inoltra pure la mail di betclic che ti dice di rivolgersi a loro.

Stand-by
    • WandererII
      WandererII
      Basic
      L'originale di dalborgo
      Ciao http://static.pokerstrategycdn.com/front/images/ranks/mini/basic.pngWandererII

Manda un messaggio al nostro supporto: http://resources.pokerstrategy.com/Editorial/elements/ps_image_arrow_link.png http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Chiedi di erogarti il bonus e sentiamo cosa rispondono. Inoltra pure la mail di betclic che ti dice di rivolgersi a loro.

http://www.dalborgo.it/public/ss/43fhzyjc.jpg
      Stand-by
      Grazie!
    • WandererII
      WandererII
      Basic
      Ho inviato un ticket di supporto allo staff interessato. Mi hanno risposto che attualmente per usufruire del bonus di 10 euro bisogna fare un deposito (a differenza di prima che non occorreva il deposito se ho ben capito).
      Ma allora mi chiedo: che diamine scrivono a fare che posso usufruire di 10 euro senza fare alcun deposito?
      Cioè tutta sta pubblicità per attirare nuovi clienti quando poi uno come me sentendosi preso in giro ovviamente disistalla il software.
      Mi dispiace solo di aver perso tempo a registrarmi. Complimenti Betclic perderai clienti nel lungo periodo così. :evil: :evil:
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.862
      Allora, c'è stata qualche inesattezza nel supporto, lasciami un giorno per verificare con la poker room (scusa per il ritardo). Intanto, però, ti chiederei di inserire il tuo nick esatto a questa pagina: https://it.pokerstrategy.com/home/profile/

L'hai messo senza il 12 alla fine, se non lo cambi il sistema non può rilevarlo. :-)
    • 1
    • 2