QQ 2nd nuts flush

• uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Siamo al domenicale di party..oppo gioca 37/18 AF 1.8 3bet 2.1 c/r flop 18% (28)...Siccome li becco tutti io i malati mentali, è corretto il push?
      Potrebbe fare la mossa già con colore in mano è vero...potrebbe avere A :diamond: oppure doppia..Overpair mi sento di escluderle..

No Limit Holdem Tournament
      PartyPoker
      7 Players
      Hand Conversion Powered by weaktight.com

Stacks:
      UTG raffaele8899 (13,806) 92bb
      UTG+1 uzappaturi (3,885) 26bb
      MP plevano72 (7,087) 47bb
      CO Zawarella (1,837) 12bb
      BTN marcello1968 (6,265) 42bb
      SB giza65 (4,860) 32bb
      BB SpeedKing (3,240) 22bb

Blinds: 75/150

Pre-Flop: (225, 7 players) uzappaturi is UTG+1 Q:heart: Q:diamond:
      1 fold, uzappaturi raises to 330, 4 folds, SpeedKing calls 180

Flop: K:diamond: 5:diamond: J:diamond: (735, 2 players)
      SpeedKing checks, uzappaturi bets 367, SpeedKing raises to 1,200, uzappaturi goes all-in 3,555, SpeedKing calls 1,710

Turn: K:spade: (6,555, 2 players, 1 all-in)

River: 6:diamond: (6,555, 2 players, 1 all-in)

Final Pot: 6,555 SpeedKing shows 6:heart: K:heart: uzappaturi shows Q:heart: Q:diamond: SpeedKing wins 6,555 (net +3,315) uzappaturi collects 1,290 (net -2,595)
  • 5 risposte
    • Lollo591
      Lollo591
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2010 Contributi: 458
      Spot sick, su quel flop cbet/foldo però.

Penso che con colore floppato lui calli solo, ti dà questo tipo di action con Kx, Adx, forse JxTd, Set, two pair Non so quanto se stai sopra a sto range.. Sempre che non raisa pure flush..
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Checka dietro al flop e vedi quello che lui fa al turn, proprio per evitare di trovarti in situazioni del genere. Tanto non e' che al flop ti pagano tante mani peggiori e non hai paura di un'altro quadro al turn perche' comunque hai la Qd.
      Checkando dietro flop induci anche qualche bluff o bet "a caso" al turn.
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL
      Checka dietro al flop e vedi quello che lui fa al turn, proprio per evitare di trovarti in situazioni del genere. Tanto non e' che al flop ti pagano tante mani peggiori e non hai paura di un'altro quadro al turn perche' comunque hai la Qd.
      Se avessi ceckato flop e al turn lui mi usciva in bet cosa avrei dovuto fare visto che il board si è parato? call ad ogni sua bet?..gliele avrei dato tutte uguale mi sa...
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di uzappaturi
      L'originale di TripleAceIRL
      Se avessi ceckato flop e al turn lui mi usciva in bet cosa avrei dovuto fare visto che il board si è parato? call ad ogni sua bet?..gliele avrei dato tutte uguale mi sa...
      call praticamente sempre ammenoche' non va all in a caso o non esce qualche porcheria come un'asso di picche. La differenza e che checkando flop induci anche qualche bluff al turn. Se betti flop perdi valore dai bluff che foldano alla tua bet.
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Grazie coach..sempre chiarissimo...