caesar card club 500$

• 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2008 Contributi: 837
      c'è un freeroll ogni mese riservato ai primi 20 della classifica a punti

ho vinto quello di fine agosto ...500$
      devo dire grazie ai J che x 2 volte mi hanno salvato al river!!! :D
  • 9 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimenti :) ..ci gioco da un pò su quella room, ma solo cash perchè il traffico è troppo basso..anke se i miei amici mi stanno finendo il BR lì.. ci giocano piu loro che io su quella room! :rolleyes:
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      anche io gioco solo cash il torneo è riservato a chi fa punti nel cash

tu che nick hai?
      io BOLOGNA
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      MarioR88, devo vedere un pò sta promo..ma gioco poco ed ai limiti bassi quindi è difficile che ce la faccio!:)
      Per favore non vincere troppi soldi ai miei amici se becchi il mio nick ai tavoli..avevo portato il BR a 110$ partendo da 10$..ora ce ne saranno circa 30 :rolleyes: :evil: ..meglio farli giocare su sta room che su FT, li riskiano di farmi male davvero il BR
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      eheheh Mario falli giocare con i loro account...semplice... :D

Complimentoni Delta... ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di Ryuga84eheheh Mario falli giocare con i loro account...semplice... :D

e secondo te con i soldi che perdono dal mio account, pensano che depositare su qualche room gli possa fruttare qualcosa?:D
      considera che hanno tutti bruciato i soldi di PS, uno è addirittura arrivato soli 13 strategy point :evil:
      Vabbè sai non mi convinceva molto come room, perciò gli sto lasciando bruciare il BR lì :rolleyes: ..non so se avrei mai depositato per poi ritirare! :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di Ryuga84eheheh Mario falli giocare con i loro account...semplice... :D

e secondo te con i soldi che perdono dal mio account, pensano che depositare su qualche room gli possa fruttare qualcosa?:D
      considera che hanno tutti bruciato i soldi di PS, uno è addirittura arrivato soli 13 strategy point :evil:
      Vabbè sai non mi convinceva molto come room, perciò gli sto lasciando bruciare il BR lì :rolleyes: ..non so se avrei mai depositato per poi ritirare! :)
      :D :D :D Allora insegnagli.... ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Mai e poi mai :D ..preferisco recuperarli nelle partitine cash che facciamo :D , nei SNG live hanno troppo culo! :evil:
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      se hai dubbi sulla poker room posso dirti che io ho già fatto cashout un paio di mesi fa ...molto veloce e regolare (con moneyb..)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di 2delta2se hai dubbi sulla poker room posso dirti che io ho già fatto cashout un paio di mesi fa ...molto veloce e regolare (con moneyb..)
      TY delta :)