Info MONEYBOOKERS

• salvatoredimartino90
      salvatoredimartino90
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2012 Contributi: 2
      Buonasera volevo farvi una domanda.
      Siccome io vorrei evitare di inserire la carta di credito su moneybookers volevo sapere se era possibile prelevare 100€ dal conto a moneybookers e successivamente se potevo inviare i soldi sul conto moneybookers di mio cugino in modo che li prelevi lui dalla sua carta.
      cioè ricevere i soldi sul mio account e reinviarli su un altro. solitamente con paypal l ho fatto volevo sapere se con moneybookers posso farlo lo stesso perchè ho letto che certe volte richiedono la conferma dell'identità
      grazie
  • 3 risposte
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      Ciao salvatoredimartino90,

Se ho ben capito vuoi prelevare dei soldi dal tuo account su una room per poi inviarli a tuo cugino, che li ritirerà sulla sua carta di credito.

Allora, non è necessario collegare una carta, ma di solito alla prima transazione richiedono la conferma dell'identità attraverso l'invio di un documento. Inoltre gli importi che puoi inviare saranno limitati (mi sembra di ricordare 1000 euro a trimestre). Quindi, se hai la possibilità di inviare i documenti, non ci dovrebbero esserci problemi per 100 euro.

E' possibile trasferire fondi tra due conti Skrill, con una commissione dell'1% fino a un massimo di 50 cent.

budgoz
    • salvatoredimartino90
      salvatoredimartino90
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2012 Contributi: 2
      GRAZIE....ma i documenti a chi devo inviarli??? bastano solo i documenti o richiedono domicilio o verifica del conto bancario?
    • budgoz
      budgoz
      Bronzo
      Presente da: 06-17-2011 Contributi: 5.681
      No, non è obbligatorio collegare conto bancario o carta di credito, serve solo per rimuovere il limite alle transazioni.

Il documento, se richiesto, dovrai inviarlo per mail o caricarlo sul loro sito (non ricordo, ma immagino riceverai le istruzioni da loro).

Invece, se hai aperto il contro attraverso PokerStrategy.com, trovi le istruzini al punto 4 della nostra guida:

Verifica Skrill

budgoz