Complimenti, presentazione e primi consigli

• DaniPoker
      DaniPoker
      Bronzo
      Presente da: 10-17-2007 Contributi: 58
      Salve a tutti ragazzi, mi presento, sono un ragazzo di Napoli di 21 anni e mi sono iscritto da pochissimo giorni su questo bellissimo sito,ho già ricevuto il bonus di 50$ e stasera ho seguito il coaching, volevo fare i complimenti a Zucchero per l'iniziativa è davvero interessante seguire un pro, semi-pro, o cmq una persona che ha successo nel poker e cercare di migliorare il proprio gioco, anche tutti gli altri materiali sono molto utili, specialmente i video(anzi sarebbe bello averne qualcun altro qui ai piani bassi eheh)...io gioco da qualche mese on line ma senza purtroppo nessun risultato positivo,mi piacerebbe con il vostro aiuto iniziare a vincere e poter così salire di livello, soprattutto dai più esperti(tipo te Zucchero eheh) mi piacerebbe molto sapere quali percorsi hanno seguito nei loro primi passi, quali libri hanno letto, cosa li ha aiutati a migliorare ecc..
      ragazzi noto che mi sono notevolmente dilungato, spero di conoscere molti nuovi amici e soprattutto di diventare un buon giocatore di poker.... :D
  • 1 risposta
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Benvenuto Dani,

Grazie per i complimenti.. Nelle prossime settimane arriveranno altri video: penso di realizzare presto uno sulla strategia shortstack per principianti e poi magari sulla strategia bigstack.. Poi DonSalva voleva anche fare uno sul Fixed Limit.. Insomma, a breve ce ne sarà di materiale a disposizione.. Ma tu che tipo di variante giochi?

Comunque, per migliorare ti consiglierei di leggere gli articoli, di vedere i video e di seguire i coaching.. Ma soprattutto di postare nel forum.. Discutere con gli altri e analizzare mani d´esempio..

Dai un´occhiata al forum. Magari trovi qualcosa di interessante...

In bocca al lupo intanto e ci sentiamo presto! ;)