Torneo 5euro mano da push?!?

• albojojo
      albojojo
      Bronzo
      Presente da: 11-10-2009 Contributi: 20
      Salve a tutti,
      stavo facendo un torneo da 5 euro 100 garantiti, con un feed di 42 persone.
      Dopo qualche bad beat e un coin perso mi sono ritrovato ad avere con uno stack di 2200. Avg circa 5700- bui 100/200. Eravamo rimasti circa 23 persone e pagavano i primi 5.
      Premetto che nella piattaforma dove gioco ci sono molti limper e qualche donk.
      Mi trovo da BB con JQoff dopo 2 limp , uno da mps e uno da CO e uno da sB io ho deciso di pushare i resti, secondo voi è giusto?
      Ho pensato:
      il piatto è 800, io ho fold equity (mettere 2000 su 2800 di piatto non è facile), in giro escludevo AQ/AJ/KQ, forse un pazzo poteva essersi appoggiato con KJ ma è una mano...
      quindi pusho e mi chiama il BB O.o con 9Ts
      FLOP:
      89Q
      Turn:
      T
      RIVER:
      T
  • 3 risposte
    • logikolol
      logikolol
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2011 Contributi: 3.228
      ciao albojojo la prossima volta posta la mano qui se il torneo è sotto i 10€ di buy-in ;) e cerca di convertirla direttamente dall'handhistory della room dove l'hai giocata,se non sei pratico basta che chiedi e ti si aiuta :) questo solo per facilitare la lettura/analisi da parte del coach.

http://it.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=112

Per la mano vista cosi potrebbe starci imo,per il ragionamento che hai fatto tu e perchè potresti aumentare il tuo stack uncontested del 30% circa che non è male :)
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      Ciao, la sezione in cui hai postato la mano non è quella corretta. Provvedo a spostare il post in modo che la mano venga analizzata.

La prossima volta fai più attenzione a postare nella sezione apposita di analisi, in base al limite a cui la mano è giocata. Usa sempre un convertitore per le mani, che permetta ai nostri coach una lettura scorrevole nel loro lavoro di analisi. Se si tratta di una mano "live", cerca di impostare la descrizione come se fosse convertita da una hand history. Usa sempre un titolo specifico, il meno vago possibile, che includa limite e situazione della mano giocata.

Infine ti raccomando di creare un singolo thread per ogni mani che posti. In questo modo faciliterai sia il lavoro dei coach che la lettura del forum agli altri utenti.

Grazie :) .
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Come descritta push giustissimo esattamente per le ragioni che hai descritto, ma non dare per scontato che i fish non limpino KJ/AQ, etc :) . NH.