Poker Formula Snyder

• 23 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      L'originale di FedinoCiao a tutti io vorrei acquistare questo libro (possibilmente in ita), ma prima volevo sapere cosa ne pensate e il negozio online dove costa di meno. Vi ringrazio in anticipo. ;)
      Credo sia disponibile in italiano solo su Boogaloo Publishing, costa €35 ... all'ultima tornata ne ho ordinato tre: questo, sit n go strategy e Mike Caro Poker Tells.

:evil: GL @ tables
    • 81Fab81
      81Fab81
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 120
      Anch'io l'ho trovato solo nel sito indicato da Galliani. Ora però sto guardando su Amazon la versione in lingua originale ed è in offerta a 13$!! E quello di Moshman a 16!! Sto seriamente pensando di acquistarli. Qualcuno ce l'ha in inglese? Sono accessibili con un inglese discreto?
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di 81Fab81Anch'io l'ho trovato solo nel sito indicato da Galliani. Ora però sto guardando su Amazon la versione in lingua originale ed è in offerta a 13$!! E quello di Moshman a 16!! Sto seriamente pensando di acquistarli. Qualcuno ce l'ha in inglese? Sono accessibili con un inglese discreto?
      Quelli ti conviene rubarli con torrent!

:D :D :D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      io ho appena comprato il libro di snyder in inglese (non esiste versione elettronica da scaricare, ho perlustrato la rete per giorni..). Sinceramente anche se esiste una versione in italiano, secondo me e' bene prendere quella in inglese, sia per risparmiare, sia perche' tendo a non fidarmi troppo delle traduzioni in questi casi... basta una virgola e una frase puo' diventare difficile da interpretare (vedi gli articoli di pokerstrategy :D scherzo :D )
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di MarsellusWio ho appena comprato il libro di snyder in inglese (non esiste versione elettronica da scaricare, ho perlustrato la rete per giorni..). Sinceramente anche se esiste una versione in italiano, secondo me e' bene prendere quella in inglese, sia per risparmiare, sia perche' tendo a non fidarmi troppo delle traduzioni in questi casi... basta una virgola e una frase puo' diventare difficile da interpretare (vedi gli articoli di pokerstrategy :D scherzo :D )
      Ho sentito un amico inglese che l'ha scaricato ... forse ho capito male o forse è solo difficile da trovare

Daccordo sulle versioni originali ... anche se credo che quella difficoltà che trova il traduttore la trova, a maggior ragione, una persona che non ha un inglese almeno medio.

:D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di Galliani
      L'originale di MarsellusWio ho appena comprato il libro di snyder in inglese (non esiste versione elettronica da scaricare, ho perlustrato la rete per giorni..). Sinceramente anche se esiste una versione in italiano, secondo me e' bene prendere quella in inglese, sia per risparmiare, sia perche' tendo a non fidarmi troppo delle traduzioni in questi casi... basta una virgola e una frase puo' diventare difficile da interpretare (vedi gli articoli di pokerstrategy :D scherzo :D )
      Ho sentito un amico inglese che l'ha scaricato ... forse ho capito male o forse è solo difficile da trovare
      p*rc#&$%%@"!!!!!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di MarsellusW
      L'originale di Galliani
      p*rc#&$%%@"!!!!!!
      Si, ma non io però .... :D
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Anche l'inglese scolastico è sufficiente.

Andate tranquilli.
    • Fedino
      Fedino
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 550
      L'originale di Galliani

Daccordo sulle versioni originali ... anche se credo che quella difficoltà che trova il traduttore la trova, a maggior ragione, una persona che non ha un inglese almeno medio.

:D
      Se sai dove si può prendere almeno vedo se è meglio acquistarlo in italiano o va bene anche così, perchè leggerlo sul computer è escluso.................... non so voi ma io mi stampo anche gli articoli di pokerstrategy pur di non leggerli sul computer!!!
    • 81Fab81
      81Fab81
      Bronzo
      Presente da: 08-06-2008 Contributi: 120
      L'originale di SoprattuttoAnche l'inglese scolastico è sufficiente.

Andate tranquilli.

grazie. Nei prossimi giorni farò l'ordine.
      Ho provato anch'io a cercare tra i torrenti :D e con i muli :D :D trovo molti libri, ma su moshman e snyder nulla. Comunque se devo leggerlo tutto meglio il cartaceo, sul pc non ci riuscirei
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.907
      Ciao Galliani,

i primi due libri sono validissimi, il terzo di Caro un po' scarsino e superato...molto meglio read 'em and reap di Joe Navarro
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di willyssCiao Galliani,

i primi due libri sono validissimi, il terzo di Caro un po' scarsino e superato...molto meglio read 'em and reap di Joe Navarro
      Si però è un classico, mi voglio fare tutta la biblioteca .... dopo compro anche quelli di cash game .... comunque mi segno anche questo.

Tx coach
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      ho visto il libro di snyder su amazon, come funziona il sito per fare gli acquisti? quanto costani $ bisogna aggiungere per le spedizioni?
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      io pure e' da un sacco che lo cerco ma non lo trovo da nessuna parte da scaricare
    • mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 1.369
      io ho preso PTF1 e PTF2 su amazon.co.uk per meno di 35 euro (tutti e due)...

P.S.: ti conviene ordinarli su amazon.co.uk, su amazon.com ultimamente quando ti arrivano di fanno pagare pure la dogana...
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      ma come funzione sto sito amazon? ti devi registrare o cosa??
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      quanto hai pagato di spese?

ho visto che ce pure il secondo volume di snyder.qualcuno lha letto?
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      ho anche visto che ci sono usati.. è il caso di lasciare perdere quelli usati o se si vuole risparmiare un po' si possono prendere in considerazione?
    • mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 1.369
      ti registri sul sito, fai l'ordine, paghi con carta di credito (o con i punti pokerstars 5500 FPP = 50£ oppure 26000 fpp = 250£), ti arrivano i libri in 3-5 giorni max (arrivano dalla gemania)

PTF1 10,49
      PTF2 11,87 (secondo volume x tornei con skill level più alto e struttura più lenta)

spese di spedizione 3,99 + (0,99 x libro)

il tutto circa 28,33 sterline (circa 33,42 euro)
    • 1
    • 2