credito telefonico e skrill

• sossio1972
      sossio1972
      Bronzo
      Presente da: 03-01-2011 Contributi: 259
      Ciao a tutti, rubo un attimo per una curiosità.

Sapete se è in programma da parte di skrill di associare il proprio cellulare al conto?
      se si, è prevista l'associazione del proprio conto skrill con il conto telefonico? come già succede con il conto bancario.

Ho visto che paypal già associa il cellulare al proprio conto ma per adesso solo per consultare il conto.

Vi domanderete perchè?
      ebbene sono uno dei pochi che sul proprio conto telefonico tra raddoppio della ricarica, autoricarica per telefonate ricevute ecc.. ogni mese rimpinguo il mio conto telefonico e non riesco a spendere più di quello che mi danno.
      Se potessi utilizzare il credito telefonico per versare sulle room sarebbe un ottimo metodo per incassare la quota mensile che verso al mio operatore telefonico.

Grazie e accetto qualsiasi consiglio
  • 1 risposta
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.826
      Ciao sossio1972,

Non saprei dirti se verrà aggiunta questa funzione.

Il consiglio che posso darti è quello, banale, di provare a chiedere al loro support centre, magari alla voce deposits, oppure telefonare in inglese al Customer Call Centre allo +44 203 514 5562 dalle 8:00 alle 17:00

Per quanto riguarda il tuo surplus nel conto telefonico, è una situazione in cui non saprei consigliarti cosa sia +ev fare :)

Ciao,
      [IMG]http://de.pokerstrategy.com/image/ranks/mini/coach.png[/img] LMIG